Jump to content

Cronache di Hamelin

labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, Austrodoriano dice:

Credo nelle prossime settimana i Tifosi di Cagliari e Venezia si ritroveranno insieme ai rifugiati ucraini per festeggiare il gioioso 2022.  C'è un'aria frizzantina in questi giorni 

Si una figata davvero. A Cagliari l'entusiasmo VOLA....

CIò che fa paura, è come i media reggano e facciano grancassa a ste stronzate IMMANI.

E passi Telemerd.....o il seculo.

Boh

Posted (edited)

Si stanno scavando nuovamente la fossa da soli. Un ristretto manipolo rielegge gegen-retro-Blessin per acclamazione piu' sull'onda del dover dimostrare qualcosa a qualcuno che per reale apprezzamento credo. Subito accontentati dalla proprieta'. La media punti sara' anche migliore di quella di Sheva ma e' comunque da retrocessione schiantata in un campionato normale e sconta per esempio la partita con la Juve. Il ds ha costruito una squadra imbarazzante a Gennaio ma va benissimo. Dipendera' ovviamente da che squadra metteranno su ma citando Renato Pozzetto nel ragazzo di campagna mi viene da dire "ottime prospettive per il futuro".

Edited by Marlin
  • Like 1

adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito

image.jpeg

15 ore fa, mache dice:

Si una figata davvero. A Cagliari l'entusiasmo VOLA....

CIò che fa paura, è come i media reggano e facciano grancassa a ste stronzate IMMANI.

E passi Telemerd.....o il seculo.

Boh

poi mi spieghi cosa c'entro io🙁

• Like 1

6 ore fa, volalozar dice:

adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito

image.jpeg

Ce n'è anche uno a Certosa in via FillakIMG-20220525-WA0001.thumb.jpg.24969660a9acb2de210d953d5d8ddbfc.jpg

Il 25/5/2022 at 09:41, volalozar dice:

image.jpeg

hahahahahah hai creato entusiasmo a Cagliari.

E' ufficiale (e gentiluomo)

Ma era già scritto nel progetto "Zangrilli e gegenpressi", cosa ne capiamo noi.

Noi babbi, che festeggiamo Tufano solo perchè è in grado di lottare per la semifinale!

Bah

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Sono passati 13 giorni...e niente non riesco a smettere di godere...

Sta diventando un problema, mi do tempo fino al 30 giugno,poi passo oltre...

Nel senso che passi a miglior vita?

RIP e condoglianze alla famiglia.

• Like 1

segnalo agli amici roditori...

Non ci saranno colpi di scena nel CdA della Sampdoria, che si terrà oggi alle ore 10.30 e che sancirà la chiusura della stagione 2021/22. L’ordine del giorno, come riporta La Repubblica, prevede l’approvazione della trimestrale al 31 marzo che va depositata in Covisoc entro il 31 maggio.

Entro fine giugno, altra scadenza importante, occorrerà fornire all’organismo di controllo l’evidenza dei pagamenti degli stipendi. La Sampdoria ha provveduto a saldare le mensilità fino a maggio nella scorsa settimana. I conti sono in regola e non c’è nessun rischio che la Sampdoria non possa iscriversi alla prossima Serie A.