mache Posted May 24 Share Posted May 24 3 ore fa, Austrodoriano dice: Credo nelle prossime settimana i Tifosi di Cagliari e Venezia si ritroveranno insieme ai rifugiati ucraini per festeggiare il gioioso 2022. C'è un'aria frizzantina in questi giorni Si una figata davvero. A Cagliari l'entusiasmo VOLA.... CIò che fa paura, è come i media reggano e facciano grancassa a ste stronzate IMMANI. E passi Telemerd.....o il seculo. Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 24 Share Posted May 24 (edited) Si stanno scavando nuovamente la fossa da soli. Un ristretto manipolo rielegge gegen-retro-Blessin per acclamazione piu' sull'onda del dover dimostrare qualcosa a qualcuno che per reale apprezzamento credo. Subito accontentati dalla proprieta'. La media punti sara' anche migliore di quella di Sheva ma e' comunque da retrocessione schiantata in un campionato normale e sconta per esempio la partita con la Juve. Il ds ha costruito una squadra imbarazzante a Gennaio ma va benissimo. Dipendera' ovviamente da che squadra metteranno su ma citando Renato Pozzetto nel ragazzo di campagna mi viene da dire "ottime prospettive per il futuro". Edited May 24 by Marlin 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 25 Share Posted May 25 adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito 15 ore fa, mache dice: Si una figata davvero. A Cagliari l'entusiasmo VOLA.... CIò che fa paura, è come i media reggano e facciano grancassa a ste stronzate IMMANI. E passi Telemerd.....o il seculo. Boh poi mi spieghi cosa c'entro io🙁 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 25 Share Posted May 25 In via Gradisca ..... e allora ditelo che glie lo volete menare .....ebbelin dai su un po' di rispetto, c'è gente che festeggia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 25 Share Posted May 25 51 minuti fa, Erreci dice: In via Gradisca ..... e allora ditelo che glie lo volete menare .....ebbelin dai su un po' di rispetto, c'è gente che festeggia Gente di mare? 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 25 Share Posted May 25 6 ore fa, volalozar dice: adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito poi mi spieghi cosa c'entro io🙁 Ce n'è anche uno a Certosa in via Fillak Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 25 Share Posted May 25 (edited) belin ce ne sono ovunque: questo è stalking, rispetto per chi festeggia perdincibacco Edited May 25 by Erreci 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 25 Share Posted May 25 8 ore fa, volalozar dice: adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito poi mi spieghi cosa c'entro io🙁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 25 Share Posted May 25 Ci sono anche questi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted May 25 Share Posted May 25 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 26 Share Posted May 26 Il 25/5/2022 at 09:41, volalozar dice: adesso basta però. Stiamo esagerando. Di questo passo continueranno a festeggiare all'infinito poi mi spieghi cosa c'entro io🙁 hahahahahah hai creato entusiasmo a Cagliari. E' ufficiale (e gentiluomo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tusciu Posted May 26 Share Posted May 26 (edited) Edited May 26 by tusciu 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 26 Share Posted May 26 e la festa 🥳 🥳 🥳 continua: retrocessa pure la Primavera RETROCEDETELI SIN DA PICCOLI 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 26 Author Share Posted May 26 ogni partita una festa sarà dai raga, che stasera facciamo andare altri 9 fusti di birra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 26 Share Posted May 26 Sapete che giorno e a che ora ci sarà il corteo dell'Orgoglio versione Primavera? Chiedo per un amico e per non rimanere bloccato per ore... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 26 Share Posted May 26 Festa doppia hanno perso lo spareggio coi loro amici napulé Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 27 Share Posted May 27 Ma era già scritto nel progetto "Zangrilli e gegenpressi", cosa ne capiamo noi. Noi babbi, che festeggiamo Tufano solo perchè è in grado di lottare per la semifinale! Bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 27 Share Posted May 27 No come anche la primavera? eh ma allora ... Sti qui non finiranno più di sfilare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 27 Author Share Posted May 27 In meno di un anno di presidenza ha fatto retrocedere prima squadra, primavera, e tra un po' fa seccare anche Berlusconi Zangrillo uno di noi 1 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 28 Share Posted May 28 Sono passati 13 giorni...e niente non riesco a smettere di godere... Sta diventando un problema, mi do tempo fino al 30 giugno,poi passo oltre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 28 Author Share Posted May 28 Comunque , star così tanti giorni consecutivi col belino duro non è tanto salutare 😄 Mimmo 96 potrebbe avermi sulla coscienza 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 28 Share Posted May 28 1 ora fa, PotereBlucerchiato dice: Sono passati 13 giorni...e niente non riesco a smettere di godere... Sta diventando un problema, mi do tempo fino al 30 giugno,poi passo oltre... Nel senso che passi a miglior vita? RIP e condoglianze alla famiglia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 28 Share Posted May 28 10 minuti fa, gradinatasud dice: Nel senso che passi a miglior vita? RIP e condoglianze alla famiglia. Poi mi dedico alla nuova stagione 2022-2023 in serie A 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 30 Author Share Posted May 30 segnalo agli amici roditori... Non ci saranno colpi di scena nel CdA della Sampdoria, che si terrà oggi alle ore 10.30 e che sancirà la chiusura della stagione 2021/22. L’ordine del giorno, come riporta La Repubblica, prevede l’approvazione della trimestrale al 31 marzo che va depositata in Covisoc entro il 31 maggio. Entro fine giugno, altra scadenza importante, occorrerà fornire all’organismo di controllo l’evidenza dei pagamenti degli stipendi. La Sampdoria ha provveduto a saldare le mensilità fino a maggio nella scorsa settimana. I conti sono in regola e non c’è nessun rischio che la Sampdoria non possa iscriversi alla prossima Serie A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 30 Share Posted May 30 Ma cosa vuoi segnalare... non hanno tempo di leggere, sono tutti concentrati a festeggiare! COMUNQUE E OVUNQUE SERIE B 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts