labbrodinovisad Posted May 22 Author Share Posted May 22 3 minuti fa, Erreci dice: Questo è uno momento che oscura il famoso non mollo non mollo SUPER Ora non esageriamo. breziosi vive e lotta insieme a noi Comunque anche Blessin mi sembra più scemo che lungo , ed infatti allena i babbei Breziosi aveva il traduttore dall'avellinese 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 22 Share Posted May 22 5 ore fa, labbrodinovisad dice: Ma loro hanno Blessin e pure il traduttore VID-20220522-WA0002.mp4 Sono la parodia di loro stessi... PS: "B"ravo "B"lessin!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 23 Share Posted May 23 io Ci Credo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 23 Share Posted May 23 Eh si che è colpa di Di Bello.....non è mai colpa loro "il sig. di bello dava il rigore che doveva dare in Genoa - camorra, con tutta probabilità la si sarebbe vinta. Il Genoa avrebbe chiuso pareggiato gli scontri diretti e levato un punto ai granata aggiungendone due alla propria classifica. Anche perdendo con Napoli e Bologna (improbabile quest'ultimo risultato perchè in contemporanea alle altre due, sarebbero arrivati risultati che avrebbero resuscitato persino i nostri giocatori di ieri) avremmmo finito tutti a 30 e ci saremmo salvati. Più di tutto a farci retrocedere è stato il sig. di bello con la sua arrogante supponenza. Ricordiamoci di questa persona per SEMPRE." Occhio di bello, occhio i crifoni ti osservano!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 23 Author Share Posted May 23 Che dire? Grazie Di Bello ❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 23 Share Posted May 23 18 minuti fa, labbrodinovisad dice: Che dire? Grazie Di Bello ❤️ Che poi sti idioti per anni hanno inneggiato a Trentalange (con tanto di cori e saluti con lui presente in parrucca...), Ora fanno le checche isteriche da penultimi con 28 punti (di cui 3 che è meglio lasciar perdere) oltre ai rigorini di Spezia e Bologna (e quello nel derby incredibile con Destro che chiede corner)...e parlano??? Ma grande Di "B"ello!!! E grazie Mimmo!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 23 Share Posted May 23 6 ore fa, mache dice: Eh si che è colpa di Di Bello.....non è mai colpa loro "il sig. di bello dava il rigore che doveva dare in Genoa - camorra, con tutta probabilità la si sarebbe vinta. Il Genoa avrebbe chiuso pareggiato gli scontri diretti e levato un punto ai granata aggiungendone due alla propria classifica. Anche perdendo con Napoli e Bologna (improbabile quest'ultimo risultato perchè in contemporanea alle altre due, sarebbero arrivati risultati che avrebbero resuscitato persino i nostri giocatori di ieri) avremmmo finito tutti a 30 e ci saremmo salvati. Più di tutto a farci retrocedere è stato il sig. di bello con la sua arrogante supponenza. Ricordiamoci di questa persona per SEMPRE." e che cazzo, però hanno ragione Però non è andata cosi e mi spiace, mi spiace davvero🤥 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAMPEI Posted May 23 Share Posted May 23 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 23 Share Posted May 23 si vabbé ma qui adesso si esagera e si sfiora la cattiveria ..... eddai su ma proprio adesso devono mettere 'sta roba ... Società maligna e insensibile 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 23 Share Posted May 23 32 minuti fa, Erreci dice: si vabbé ma qui adesso si esagera e si sfiora la cattiveria ..... eddai su ma proprio adesso devono mettere 'sta roba ... Società maligna e insensibile mi sa che il committente sia in Chiappazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 23 Share Posted May 23 17 minuti fa, volalozar dice: mi sa che il committente sia in Chiappazzo Eh no, è la Comunicazione di U.C Sampdoria, bieca, sadica e maligna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 23 Share Posted May 23 3 minuti fa, Erreci dice: Eh no, è la Comunicazione di U.C Sampdoria, bieca, sadica e maligna Ma non è firmata Ultras? Comunque sia è geniale 😍 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 23 Share Posted May 23 13 minuti fa, Erreci dice: Eh no, è la Comunicazione di U.C Sampdoria, bieca, sadica e maligna più che bieca e maligna è senza cuore ...... per noi perché quella parata la utilizzeranno per il loro orgoglio per dimostrare che pure unodinoimimmo ha fatto di tutto per farselo parare affinché potessero far vedere al mondo la loro gioia di essere retro cessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 23 Share Posted May 23 43 minuti fa, Claire dice: Ma non è firmata Ultras? Comunque sia è geniale 😍 Ah già è vero ... ... meglio così a loro è concesso di essere cinici e maligni 😂😂😂 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 23 Author Share Posted May 23 1 ora fa, volalozar dice: mi sa che il committente sia in Chiappazzo Vola, gli ultras al Chiappazzo non ci son più dai tempi di Carlo Cuiga belin sei indietro come le balle dei cani 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 23 Share Posted May 23 3 minuti fa, labbrodinovisad dice: Vola, gli ultras al Chiappazzo non ci son più dai tempi di Carlo Cuiga belin sei indietro come le balle dei cani noi vecchi ricordiamo cose antiche che voi giovan(n)i non potete immaginare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 23 Share Posted May 23 (edited) Siccome c'è qualche povero piccione che pensa e che scrive che stiamo godendo "per finta", senza essere volgare volevo rassicurarlo che sono esattamente 8 giorni (e per altri versi dal 30 aprile) che non riesco a smettere di godere. E vedere quello che stanno combinando...dicendo... scrivendo...godo ancora di più!!! "Genova la serie A ti fa ancora più bella" Edited May 23 by PotereBlucerchiato 2 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rantegusu Posted May 24 Share Posted May 24 On 5/22/2022 at 1:38 PM, PotereBlucerchiato said: Che palco...che festa... che show... questo uno dei momenti più festosi avendo avuto una lunga permanenza lombarda questa foto mi fa sovvenire il verso di un grande poeta milanese, Delio Tessa: "L'è el dì di mort alegher!" 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 24 Share Posted May 24 15 ore fa, Erreci dice: Eh no, è la Comunicazione di U.C Sampdoria, bieca, sadica e maligna E la colpa è delle autorità, non si dovevano permettere, la colpa è del comune, sai "se vuoi essere rieletto....." messaggi mafiosi Non finirà mai missà 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 24 Share Posted May 24 Dimenticavo, la nave affonda e già i topi salutano. Il brogeddo 777 gegenpressin? "Amiri : il cenua avrà sempre un posto nel mio cuore" Ma come? Ma dai..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 24 Share Posted May 24 Dall'intervista sulla gazzetta di uno a caso dei 777 "La stagione è finita, ma per quanto sia difficile e deludente, non penso sia stata un fallimento" Non potevo essere più in accordo con lui 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted May 24 Share Posted May 24 Inutile, non lo capiscono 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted May 24 Share Posted May 24 Sono veramente dei derelitti Sono già ben oltre il fondo (...) e continuano a scavare con le loro zampette - Non li abbiamo mandati noi in B - Li ripescano sicuro - Annata piena di gioia - Festa dell'orgoglio per la retrocessione ... Basta guardarli e farci delle grasse risate, fanno tutto da soli Incredibile 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 24 Share Posted May 24 Sapete se oggi è in programma qualche corteo di tifosi interisti per l'orgoglio nerazzurro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 24 Share Posted May 24 Credo nelle prossime settimana i Tifosi di Cagliari e Venezia si ritroveranno insieme ai rifugiati ucraini per festeggiare il gioioso 2022. C'è un'aria frizzantina in questi giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts