PotereBlucerchiato Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 È proprio finito un amore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Gli amici genovani prima di poterli accoglierli a secchiate dovranno ritornare in serie A ..... cmq la B sarà un paradiso, roba da restarci anni. Ps: mi si dice che la C1 sia ancora meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 21, 2022 Author Share Posted May 21, 2022 14 ore fa, boskov62 dice: Se non ci fossero bisognerebbe inventarli.... oggi un cenuota mi dice che da ieri il 19 maggio per loro è come il 25 aprile, che lo festeggeranno tutti gli anni con birra a fiumi e cortei multicolori perché.... da ieri il Brez è uscito dai ranghi societari !!!! Io lo guardo e gli dico che anche noi festeggiamo il 19 maggio perché quel giorno abbiamo vinto lo scudetto !!!! La sua faccia subito dopo è stata tutta un programma. e niente gliele roviniamo proprio tutte le feste !!!! PS onore alle sardine di murcia Ma anche ai cefali di via Armenia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 (edited) Raccontatene e raccontatevene quante ne volete... Chi siamo noi per disilludervi? Continuate tranquilli, buon Funerale delle sardine... Ah no..."B"uona Festa dell'Orgoglio Edited May 21, 2022 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Contrariamente alle mie abitudini sto vedendo la loro partita, per festeggiare insieme a loro, ma faccio fatica: sono inguardabili! Ma sarebbe questo il calcio del futuro? Pressing forsennato (quasi sempre a vuoto o con fallo) senza mettere insieme due passaggi di fila: glielo lascio volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tusciu Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 6 ore fa, Erreci dice: Gli amici genovani prima di poterli accoglierli a secchiate dovranno ritornare in serie A ..... cmq la B sarà un paradiso, roba da restarci anni. Ps: mi si dice che la C1 sia ancora meglio D'altronde lo cantiamo da sempre "La serie BBBBBBB è un paradiso fantasticooo il vostro posto è lìììììì con il perugia e col napoliiiiii..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Segnalo che ben che vada chiudono a -8 da noi 19°, ovvero penultimi... Ripeto...ben che vada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Orgoglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Lo la pagina è discutibile a la foto mi pare carina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Ma ora come funziona per il ripescaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 21, 2022 Share Posted May 21, 2022 Per fortuna hanno perso anche oggi, una vittoria gli avrebbe rovinato la festa 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 21, 2022 Author Share Posted May 21, 2022 Comunque , belin , io sapevo che era nesci , ma così esagerano Tra l'altro in piazzale Kennedy erano più i componenti della rosa dei tifosi. Era meglio se si vedevano in piazzetta Firpo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 12 ore fa, Marlin dice: Ma ora come funziona per il ripescaggio? Non esiste, o meglio esiste solo dentro al loro cervello Cit. (bastaaa questa festa è insoiddisfacente ma ne ho un'atra nella mia mente). Noi falliamo e non ci iscriviamo al campionato, loro vengono ripescati. Da una parte "la B non ci spaventa, orgogliosi" dall'altra "che sogno se ci ripescano" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 22, 2022 Author Share Posted May 22, 2022 Bevevamo di gran lunga più noi in Valbrevenna VID-20220522-WA0001.mp4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Senza parole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 (edited) Che palco...che festa... che show... questo uno dei momenti più festosi Edited May 22, 2022 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 (edited) Però al di là delle prese per il culo doverose, parlando seriamente per un attimo mi chiedo come sia possibile che siano così.... così.... idioti? anormali? materiale per la psichiatria? Eppure hanno frequentato le stesse nostre scuole, prendono gli stessi autobus, si approvvigionano negli stessi nostri negozi, vivonoinsomma a assieme a noi, eppure ciò nonostante sono .... sono così..... mah Edited May 22, 2022 by Erreci 3 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 (edited) 11 minuti fa, Erreci dice: Però al di là delle prese per il culo doverose, parlando seriamente per un attimo mo chiedo come sia possibile che siano così.... così.... idioti? anormali? Materiale per la psichiatria? Eppure hanno frequentato le stesse nostre scuole, prendono gli stessi autobus, so approvvigionano negli stessi nostri negozi, vivono indomma assieme a noi, eppure ciò nonostante sono .... sono così..... mah Ma sai che forse Lombroso... ripensandoci un attimo... Intanto...sono arrabbiatissimi con Primocanale che non ha capito la coreografia... Dai si vede benissimo che è Boccadasse...non era una valigetta...era una bushda... Sono incredibili Edited May 22, 2022 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 1 hour ago, Erreci said: Però al di là delle prese per il culo doverose, parlando seriamente per un attimo mi chiedo come sia possibile che siano così.... così.... idioti? anormali? materiale per la psichiatria? Eppure hanno frequentato le stesse nostre scuole, prendono gli stessi autobus, si approvvigionano negli stessi nostri negozi, vivonoinsomma a assieme a noi, eppure ciò nonostante sono .... sono così..... mah Direi che e’ anche colpa nostra e di un riga di sfighe difficili da replicare in natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 22, 2022 Author Share Posted May 22, 2022 A primocanale sono della stessa forza loro comunque ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 15 minuti fa, labbrodinovisad dice: A primocanale sono della stessa forza loro comunque ☺️ Dio li fa e poi li accoppia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 1 ora fa, labbrodinovisad dice: A primocanale sono della stessa forza loro comunque ☺️ Dai pensavano fosse il Sud Tirolo. C’è uno dei nostri infiltrato che li ha presi per il culo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 con la conferma di Gasperini all'Atalanta sfuma il sogno di riaverlo in rossoblù: peccato perchè se non fosse stato confermato allenare il crifone in B sarebbe stato con certezza il suo sogno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 22, 2022 Author Share Posted May 22, 2022 Ma loro hanno Blessin e pure il traduttore VID-20220522-WA0002.mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 22, 2022 Share Posted May 22, 2022 Questo è uno momento che oscura il famoso non mollo non mollo SUPER 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts