labbrodinovisad Posted May 15 Author Share Posted May 15 Ma il C1enua è clinicamente morto? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 15 Share Posted May 15 2 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ma il C1enua è clinicamente morto? Mi fido di quello che leggo pare che a parità col Salerno siano indietro negli scontri diretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 15 Author Share Posted May 15 Era una battuta con la famigerata frase di Zangrillo. Sono matematicamente giù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 15 Share Posted May 15 Godo godo godo godo godo godo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 15 Share Posted May 15 Adesso, labbrodinovisad dice: Era una battuta con la famigerata frase di Zangrillo. Sono matematicamente giù Grande Zangri è arrivato a fare il presidente di facciata e dopo 4 mesi passa alla storia con una retrocessione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 15 Share Posted May 15 MIMMO CRISCITO UNO DI NOI, SALUTACI IL CANADA!!! “Non se lo meritano” cit. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 15 Author Share Posted May 15 Comunque oggi non ci siamo comportati bene. Addirittura andare in massa a Napoli per fare il tifo contro il fenicico... Non si fa.. 3 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 15 Share Posted May 15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 15 Share Posted May 15 17 minuti fa, labbrodinovisad dice: Comunque oggi non ci siamo comportati bene. Addirittura andare in massa a Napoli per fare il tifo contro il fenicico... Non si fa.. No vabbè è uno scherzo? Quasi mi mancano già.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 15 Share Posted May 15 47 minuti fa, Austrodoriano dice: No vabbè è uno scherzo? Quasi mi mancano già.. Non mi mancano,ma sta roba è clamorosa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 16 Share Posted May 16 SAAAAALLLLVE. Han fatto un pressing, ma un pressing che levati. Popolo di sangrilli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 16 Share Posted May 16 già mi mancAno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted May 16 Share Posted May 16 12 minuti fa, volalozar dice: già mi mancAno A me no. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAMPEI Posted May 16 Share Posted May 16 son sempre i migliori che se ne vanno.......ah no.... 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted May 16 Share Posted May 16 comunque se la salernitana si compra la prossima partita e viene scoperta possono ancora salvarsi con la classifica avulsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted May 16 Share Posted May 16 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 16 Author Share Posted May 16 Non siamo mica gli americani VID-20220516-WA0019.mp4 Attenzione: immagini e soprattutto facce che potrebbero turbare gli animi e gli stomaci più sensibili 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 16 Share Posted May 16 poi se gli dici che sono idioti si offendono ... e ma belin dai su ps: ma branzino si è smacchiato come Michael Jackson? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 16 Author Share Posted May 16 5 minuti fa, Erreci dice: poi se gli dici che sono idioti si offendono ... e ma belin dai su ps: ma branzino si è smacchiato come Michael Jackson? Ora sa fare anche il moonwalking 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liam Posted May 16 Share Posted May 16 A questo giro mi toglierò qualche sassolino dalla scarpa. Dopo il derby ho taciuto, sia per scaramanzia sia per un minimo di rispetto di fronte a quello che è stato un vero e proprio knockout. Però l'avversario al tappeto il rispetto se lo deve meritare: qui no, è cominciata subito l'opera di negazione e rielaborazione, a partire dal dimenticare il mero fatto che NOI avevamo vinto, in campo e fuori. Perchè va detto: i Sampdoriani, sui quali non sono stato tenero negli ultimi anni, quando è stato il momento ci sono stati, e almeno il risultato (piccolo) di far loro un enorme culo sugli spalti l'hanno portato a casa. Fine dei giochi? Nemmeno per sogno. L'opera di continua di insulto nei nostri confronti e la contemporanea autocelebrazione, anche di una vittoria contro la juve che più falsa e marcia non se ne sono mai viste, hanno convinto un po' tutti che questo loro modo di comprarsi le cose, sfacciato, alla luce del sole, avrebbe avuto anche questa volte il finale da loro sperato. Confesso che qualche timore l'ho avuto persino io. E invece la vittoria rubata sulla juve ha solo reso possibile questa specie di orgasmo simultaneo, questa chicca per intenditori: con il fischio finale a Cagliari, il piacere fortissimo della salvezza si è sovrapposto alla loro contemporanea retrocessione matematica. SERIE B SERIE B SERIE B 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 16 Share Posted May 16 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mviass Posted May 16 Share Posted May 16 3 ore fa, Erreci dice: poi se gli dici che sono idioti si offendono ... e ma belin dai su ps: ma branzino si è smacchiato come Michael Jackson? ma sai che l'ho pensato subito anche io: non esiste più il mio bel "faccia da geografia" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 16 Share Posted May 16 SERIE B LESSIN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 16 Share Posted May 16 47 minuti fa, gradinatasud dice: SERIE B LESSIN Finito le faccette...eiaculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 16 Share Posted May 16 Non mi dite che gli Brucia il culo...solo una volta... impossibile... Gli Brucia 777 volte 7 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts