Jump to content

Cronache di Hamelin

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Detto che oggi non mi è piaciuta la prestazione della squadra Detto che ho trovato fastidio per l'atteggiamento di parte della tifoseria  Ecco , detto questo, quei sacchi della merda che par

opzione 6 vivranno male la loro vita di merda fino all'ultimo dei loro penosi giorni, in qualsiasi categoria essi siano 

Minchia ragazzi, mi tocco veramente se ci sono.  Io invece godo come un suino E se gliene davano dieci e i viola segnavano all'undicesimo, godevo ancora di più 

Posted Images

2 ore fa, Samp e Tulipani dice:

Belin ma allora ditelo che siete dei malati e vi siete tenuti sto film alla....Lord of the rings (..My precioussss) in attesa della figura di merda che puntualmente e' arrivata..😎

Se vai su google e scrivi “shone brenzini” è la prima cosa che esce 😂

• 3 weeks later...
Il 8/10/2020 at 16:22, Samp e Tulipani dice:

Spesso vorrei che sparissero. Molto piu' spesso sono felice che esistono. Sono quasi come la vecchia reclame della Camay... Quel pizzico di goduria in piu'...

in giornate come sabato l'unico desiderio da condividere è che esistano

Sentire apostrofare da un bibino, "quel vocina di merda vi regala sempre le partite", il tutto condito con un solfeggio in do minore di bestemmie, NON HA PREZZO

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Comunque rimanete delle cacchette represse e B colori. 

Prima facevate finta di niente, con le vostre facce deformi e tristi per antonomasia...Ora sento ratti che escono dai tombini, tacchini che cercano di volare...

Ma è un'illusione...Il vostro posto è là nelle fogne, nell'ombra a gufare. 

A vivere nella tristezza con le vostre facce tristi. 

E a contarvi delle musse da soli! :alfredo:

• Like 1
14 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

E a contarvi delle musse da soli! :alfredo:

Soprattutto.

”il MERDA ha meritato di vincere il derby, perché nella ripresa ho spronato la squadra”

testo e musica di maiale maran.

L’ultima riga del post di potere è il verbo.

il merda ha meritato veramente, ma non per meriti suoi

la loro prosopopea mi infastidisce nonostante io ci sia ormai abituato e nonostante abbia la consapevolezza che sia la loro rovina (e allo stesso tempo la loro unica fonte di gioia) da quando siamo nati noi in poi

• Like 1
18 ore fa, mattyboy dice:

Ti ha talmente rilanciato che ti hanno rilanciato fuori dai coglioni.

E si...purtroppo.... il prossimo Natale sara' con pochi intimi e nel segno della tradizione. Un po'...noiosamente si mangera'il solito bibin. L'incrocio fra bibino e fagiano infatti non e' riuscito. E il fagiano non ha neanche mangiato il pandolce. 

1 ora fa, cillo2461 dice:

Senza offesa eh, ma che cazzo ve ne frega che abbiano licenziato sto qui (che non so maMco chi cazzo sia, calcisticamente parlando  ?)

Trattandosi di rubrica "Cronache di Hamelin" popolarmente conosciuta come "BIBINO che vita del belino" trattasi di commenti completamente inerenti a contenuto e spirito di cotesta discussione. Indi per cui in un contesto di confronto democratico e apolitico, e tenendo conto dei valori della Costituzione, le regole del Forum e quello che mi permette mia moglie, ritengo il mio commento e quelli di utente mattyboy pertinente, corretto ed  educativo. Una sorta di sentiero luminoso .. 😇😇😇

• Haha 1