Jump to content

Cronache di Hamelin

Recommended Posts

Adesso, mattyboy dice:

Spero che non si estinguano mai! Visto e letto ora su fb.

”anche le campane suonano a festa. Forza c1nua”

piccini!!!

Quei deficenti li sono la rovina degli spacciatori. In Colombia li odiano..😎Sono nati strafatti e, senza bisogno di un pusher, peggiorano di anno in anno. No. Di giorno in giorno. 

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Detto che oggi non mi è piaciuta la prestazione della squadra Detto che ho trovato fastidio per l'atteggiamento di parte della tifoseria  Ecco , detto questo, quei sacchi della merda che par

opzione 6 vivranno male la loro vita di merda fino all'ultimo dei loro penosi giorni, in qualsiasi categoria essi siano 

Eh però. Deve essere stata una grande serata da genoani ieri. 

Posted Images

In effetti vedere ogni anno partire i migliori è ,quasi sempre, reso meno traumatico dalla consapevolezza che quelli bravi inevitabilmente cercano di migliorare e quando le "grandi" chiamano è molto, molto difficile dire di no.

Che però anche Bergamo sia diventata piazza più ambita , prestigiosa e ambiziosa di noi, un pò mi rattrista

• Like 1
12 minuti fa, cillo2461 dice:

In effetti vedere ogni anno partire i migliori è ,quasi sempre, reso meno traumatico dalla consapevolezza che quelli bravi inevitabilmente cercano di migliorare e quando le "grandi" chiamano è molto, molto difficile dire di no.

Che però anche Bergamo sia diventata piazza più ambita , prestigiosa e ambiziosa di noi, un pò mi rattrista

Esattamente esatto. 

• 2 weeks later...
  • Gianla locked this topic
  • Gianla unlocked this topic