Vai al contenuto
labbrodinovisad

Cronache di Hamelin

Recommended Posts

6 ore fa, Galway dice:

ma no

l'ultima novità è ridacchiare perchè non andiamo in Europa e perchè il settore ospiti a Reggio non era stracolmo dopo il "Tutti a Reggio"

Io sinceramente dopo 3 derby su 4 ultimi persi, mille punti di distacco, rischio retrocessione, essere cenuani in genere non capisco davvero dove trovino la forza

"meschinetti " è il termine che li identifica meglio

E comunque giustizia per lo scudetto del 24/25. Che vorrebbe dire stella. Che vorrebbe dire festeggiamenti a De Ferrari e speciali del SecoloXIX. E interviste a tutti quelli che lo hanno vinto,visto e vissuto. A Staglieno.

Essendo idioti hanno le loro celebrazioni...al contrario... Boselli ecc.

Le loro vittorie sono le nostre sconfitte, non l'hanno mai nascosto.

Noi oggi celebriamo l'anniversario della conquista di una Coppa Europea, e 9 anni fa abbiamo giocato la nostra ultima finale...

...per loro avvenimenti del genere sono semplicemente come un film di fantascienza da vivere solo attraverso lo schermo.

Sono dei guardoni, che "godono solo col belino degli altri" [cit. mio padre]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blade Runner

“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.”

Ciao topi, siete lacrime nella pioggia.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djsmith dice:

Blade Runner

“Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.”

2 ore fa, Erreci dice:

O pisciate nel cesso

Concordo con Erreci, non sono degni di una grande citazione come quella che hai fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, djsmith dice:

Blade Runner

Ma sai che sono giorni che ho in mente queste frasi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete due blasfemi sappiaelo 

Accostare il monologo finale di blade runner alle sottomerde è blasfemo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Erreci dice:

Siete due blasfemi sappiaelo 

Accostare il monologo finale di blade runner alle sottomerde è blasfemo

al massimo un monologo finale di Alvaro Vitali

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, labbrodinovisad dice:

al massimo un monologo finale di Alvaro Vitali

con scoreggia finale

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me questa notizia inquieta e, neppure qua sopra nessuno ne parla. Ho paura che sia come la penso io e voi siete collusi

LA NOTIZIA

Genova - Primavera, c’è aria di rivoluzione. C’è la concreta possibilità che Carlo Sabatini non venga confermato sulla panchina della squadra rossoblù (ha ancora un anno di contratto). Nessuna decisione è stata ancora ufficialmente presa, sono in corso valutazioni tra i dirigenti e il presidente Preziosi ma l’orientamento che cresce con il passare delle ore è quello del cambio. Non tanto per i risultati arrivati nell’ultima stagione, anche se c’è stata un’ottima prima parte di campionato e poi un deludente finale che ha impedito l’accesso ai playoff. A pesare è l’arrivo alla Samp di Walter Sabatini, fratello di Carlo, come direttore dell’area tecnica Blucerchiata.

Una novità che rischia di mettere in crisi la posizione del fratello tecnico rossoblù, mettendolo in una posizione di imbarazzo e potenziale conflitto di interessi. Walter, tra l’altro, ha esordito in Blucerchiato con una battuta («Carlo? Mi butterei sotto un treno per lui ma non lo sento da mesi. Ora forse andremo di più a cena. Tra l’altro non sapevo neppure ci fosse un’altra squadra a Genova») che non è certo stata gradita dai tifosi e dai dirigenti rossoblù. Walter in passato ha fatto parecchie operazioni di mercato con il grifone, Falque e Perotti tanto per ricordarne un paio.

I suoi rapporti con Breziosi si sono guastati prima per il voltafaccia sull’affare Iturbe nel 2015 e poi per la mancata definizione dell’affare Pellegri-Salcedo un anno fa. I due baby dovevano essere acquistati dall’inter con una valutazione da circa 60 milioni bonus compresi, restando però al genoa in prestito. L’affare poi non si concretizzò e proprio in quel periodo a Carlo Sabatini venne affidata la panchina della Primavera. Un’etichetta, quella di raccomandato, che Sabatini jr ha sempre respinto. «Basta la mia storia per smentire questa diceria. Con Walter ho un ottimo rapporto anche se ci vediamo poco. Ognuno ha fatto la sua strada, lui da dirigente e io da allenatore. Se fossi un raccomandato non sarei rimasto fermo tanti anni...».     

Secondo me il Bresidente è molto più scaltro di quanto voi possiate pensare e ha messo nell'UC un  uomo, fratello di un suo allenatore, per destabilizzare il nostro ambiente. E noi qui a credere quello che dice la Pravda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha già fatto marcia indietro e il nostro ha detto che scherzava ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

A distanza di anni è arrivata pure l'ufficialità dal comune...

IMG_20180701_213901%201_zps5edgfmol.jpg

...niente Benarrivé:parrucca::multitaptap:

Modificato da tusciu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, l'hanno messa per noi che prendiamo la soprelevata ed è risaputo che non lo sappiamo bene il genovese :parrucca:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti