Vai al contenuto

Cronache di Hamelin


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...
29 minuti fa, labbrodinovisad dice:

nel frattempo Portanova condannato a sei anni per stupro

 

certo che al C1enua Cfc , tra Aguilera Lassiter Padovano ed il joker,  non manca un reato che sia uno

 

 

 anni con il rito abbreviato, altrimenti erano 9, pare che i BASTARDI siano stati talmente furbi, da girare un video dello stupro

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, labbrodinovisad said:

nel frattempo Portanova condannato a sei anni per stupro


 

 

 

Reato disgustoso, il tipo ha scelto il rito abbreviato e quindi ha scelto di essere giudicato sulla base delle prove raccolte fino a quel momento senza poter portare ulteriori dati a sua discolpa, il vantaggio è la riduzione di un terzo della pena da 9 a 6 anni. Non è un'ammissione di colpevolezza sin dal primo grado ma di solito è una soluzione che si sceglie quando il carico è grave e poco consistenti gli elementi portabili a favore dell'innocenza. Tra condizionali, irre ed orre, probabilmente alla fine non passerà un giorno in carcere ed è fortunato perchè nella subcultura carceraria il reato è da infami e il tipo rischierebbe grosso in galera. Probabilmente accederà ad una pena alternativa, sono un vecchio garantista che rifiuta la natura afflittiva della pena nella prospettiva del recupero del reo. Mi auguro però che, tutto questo va al di là della maglia che attualmente indossa, si ripresenti in pubblico quantomeno solo dopo un congruo percorso di consapevolizzazione di quanto compiuto. (il fatto? una ragazza sceglie legittimamente di appartarsi con il bel calciatore e si ritrova spartita con tre estranei, schifo!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la tua meraviglia.

Per loro è normale avere  un indagato per reati  non sportivi in collusione con associazioni di vario tipo: non fa più notizia; appena trovano una carenza in noi  si buttano a capofitto rotolando dentro come porci nel fango

Modificato da volalozar
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo della serenità anche dall'altra parte 😄 

 

GENOVA - Federico Marchetti ex portiere del Genoa attacca duramente il tecnico Alexander Blessin esonerato dal club rossoblu dopo il ko col Cittadella.

Il portiere al Genoa per quasi 4 stagioni con poche presenze visto che era la riserva dei titolari, ha criticato duramente te l’ex allenatore del Grifone sui social: "Sei il manager più povero, falso e presuntuoso che abbia mai avuto nella mia lunga carriera. Hai preso in giro tutti i genoani dal primo giorno e con le tue ridicole idee calcistiche - scrive Marchetti - hai portato alla retrocessione una squadra che avrebbe potuto salvarsi".

"Ora che sei finalmente a casa, fai un bagno di umiltà e osserva Davide Nicola, così da imparare a gestire un gruppo per ottenere risultati in campo al posto dei cori dei tifosi, com’è capitato nel tuo caso. Forza Genoa, in bocca al lupo".

(Primocanala.it)

8 ore fa, volalozar dice:

minchia ti devo spiegare tutto?

Dovrebbero fare una nuova rubrica tipo UN CENOA IN PRETURA poi facciamo forum e ci vado io :tamburo:

Eri su un forum con amministratrice Rita dalla chiesa e moderatore Sante Licheri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • cillo2461 locked this topic
  • Gianla unlocked this topic
  • 2 weeks later...

Fermo restando che noi abbiamo i nostri gravissimi cazzi nostri, mi pare abbastanza indicativo della disparità di trattamento delle Teletoti o dei Secoli della situazione. Qualcuno ne sapeva qualcosa? 

 

 

GENOVA - Tuttosport ha dato notizia di un’inchiesta della Procura della Figc che su segnalazione della Covisoc avrebbe acceso i riflettori su Irpef non pagata relativa su mesi di settembre e ottobre scorsi di circa 2,7 milioni di euro. Inoltre ci sarebbero dubbi su debiti pregressi trasferiti. Venerdì la Federcalcio si sarebbe mossa. Se quesì rilievi fossero accertati il club rossoblù rischierebbe una penalizzazione di 1 o 2 punti in classifica, ma il Genoa si ritiene tranquilla e nel pomeriggio potrebbe arrivare un comunicato ufficiale.

Il caso è complesso come sottolinea il quotidiano sportivo. Il Genoa infatti ritiene che non fosse più tenuto a pagare le ritenute Irpef perché i sui debiti fiscali erano stati trasferiti al di fuori della società e sono oggetto di una transazione con Agenzie delle Entrate.

Sarebbe stata la “Genoa Image” a proporre la transazione fiscale e previdenziale che comprenderebbero - secondo l’articolo di Tuttosport - anche i 2 milioni e 270mila euro di ritenute Irpef su stipendi da oltre 5,7 milioni pagati a settembre e ottobre 2022, non versati entro i termini. Di qui l’Intervento della Covisoc. Il Genoa come comunicato a Primocanale potrebbe rilasciare una nota nel pomeriggio visto che la proprietà americana è a Miami e quindi stamane  difficilmente arriveranno dichiarazioni.

 

(Porcella da Primocanale)

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
20 minuti fa, Austrodoriano dice:

Per puro caso sono capitato nella classifica perpetua della serie A.

https://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_perpetua_della_Serie_A_dal_1929

Stavo notando che ci sono squadre molto antiche che  effettivamente ricoprono posizioni nella top ten... Però ci sono anche delle eccezioni 

 

Schermata 2023-02-10 alle 16.27.59.png

Se "part:" sta per partecipazioni, mi scappa da ridere🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Inviato (modificato)

 

 

Genoano piccolo uomo di merda

 

Genova. Un adesivo, con l’immagine di un vecchio topo con la t-shirt della Sampdoria, è stato appiccicato sulla faccia di Gianluca Vialli nell’opera rappresentata da Tiler, il noto street artist genovese, a Marassi.

“Questa mattina mi sono svegliato ricevendo queste fotografie. Quanto mi dispiace per certa gente, qui non si tratta di un attacco al mio lavoro ma della mancanza di rispetto spinta al limite” scirve Tiler sulla propria pagina Facebook.

E prosegue: “Sfottersi tra tifosi già non ha molto senso, nessun altro sport se non il calcio, permette l’umiliazione dell’avversario. In questo caso stiamo parlando di umanità e non di calcio”.

“Mettere un topo anziano sul viso di un uomo che avrebbe fatto di tutto per avere la possibilità di invecchiare è un gesto ignobile. Fortunatamente l’opera è stata già ripulita ma credo che il gesto in se sarà difficile da lavar via” conclude Tiler.

(Genova.24)

 
Modificato da labbrodinovisad
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...