Jump to content
Sign in to follow this  
Daitarn

Marco Giampaolo

Recommended Posts

11 ore fa, Solosampnelcuore dice:

di puntare su un allenatore che abbia dimostrate capacita' di valorizzare (alias: aumentarne il valore di mercato) dei giocatori che allena. Su Giampaolo la Sampdoria (società') ha basato la propria fortuna finanziaria pur guadando acque mediocremente tranquille. Speriamo che il prossimo sappia fare -da questo punto di vista- bene come il precedente. Altrimenti si rischia di brutto. Il paragone col panorama immobiliare statunitense nell'anno 2007/2008 (culminato con la crisi Lehmann Brother) e' per me assai calzante : finche' compri ad uno e rivendi a quattro, riesci a finanziare "il carrozzone", altrimenti sei del gatto (vedi quelli la' che hanno cavalcato l'onda delle plusvalenze per anni ed ora si trovano a raschiare il fondo del tegame).

Poi smettila per favore nel dire "voi" , noi , codesti, coloro. Se scrivo qua e' perché' in questa piazzetta virtuale mi ci trovo bene. Se ogni tanto abbiamo idee differenti vuol dire che apparteniamo alla razza umana. Belin mica bisogna essere tutti degli arditi al motto di credere obbedire combattere. 

io sono diverso da voi pseudo ds, pseudo allenatori, pseudo qualsiasi cosa pur di trovare argomentazioni per menarlo.
Su questo direi che ho pochi dubbi.

Poi
Se dicessi qualcosa invece di mugugnare e basta, si potrebbero vedere i tuoi post con occhio diverso.
Spesso critichi anche Genova, ma mi sembra che l'aria internazionale non ti abbia minimamente intaccato.

Ribadisco che l'utente Solosampnelcuore forse inconsciamente ha citato le¬†modalit√† di gestione del duo EM - Salvarezza quindi¬† di fatto ha scoperto l'acqua nel pozzo. Gestire una societ√† di calcio basandosi sulle plusvalenze √® tipico di numerose societ√† di calcio professionistiche e ancor pi√Ļ ci√≤ si verifica quando gestite da fondi speculativi ( fondi benefici o fatebenefratelli non ne esistono)

• Like 2

Giampaolo ha avuto la fortuna di allenare la Sampdoria poi per fatti suoi, con un contratto firmato da poco, ha deciso di andare in una squadra di merda. Da noi ha fatto molto bene il suo lavoro valorizzando discretamente taluni giovani.

Di Francesco due anni in meno del primo ha già giocato la coppa dei campioni e aveva fatto molto bene con i piastrellisti.

Il primo voleva alzare l'asticella, il secondo l'ha scavalcata molto tempo prima.

E se il Presidente ha scelto Di Francesco sa quello che vuole e quello di prima è possibile che non abbia capito un cazzo

Confesso un paio di cose.

La prima è che Di Francesco mi sta un pò sui coglioni ma in conseguenza della seconda che vi dirò, ho ormai imparato e metabolizzato che ciò che conta è che sia un serio professionista e faccia il meglio possibile con ciò che la società gli metterà a disposizione. Le parole , sue e nostre, le manifestazioni di affetto, le lusinghe , la simpatia o antipatia stanno a zero, non contano un cazzo e non vale la pena perderci del tempo.

La seconda riguarda mister Giam e Paolo ed una intervista da lui concessa a Sky l'indomani della sua presentazione come nuovo tecnico del Milan. Quel suo fiume di lodi alla storia , all'organizzazione , alla atmosfera della sua nuova società ed il trasparente orgoglio nel rappresentare quella maglia mi hanno definitivamente convinto delle cose di cui alla prima.

• Like 2

Anche a me non è simpatico Di e pure Francesco non da ultimo perché ci ha fatto il culo svariate volte, però il fatto che ci abbia fatto il culo svariate volte significa che ci sa fare e quindi ciò mi rende sereno

E poi diciamocelo: un po' pi√Ļ di profondit√† e un po' meno di sterile possesso palla ce lo meritiamo¬†

• Thanks 1

Forse quest'anno sarà la volta che Suso non ci farà ammattire sulla fascia destra 

• Haha 1

16 minuti fa, Erreci dice:

Anche a me non è simpatico Di e pure Francesco non da ultimo perché ci ha fatto il culo svariate volte, però il fatto che ci abbia fatto il culo svariate volte significa che ci sa fare e quindi ciò mi rende sereno

E poi diciamocelo: un po' pi√Ļ di profondit√† e un po' meno di sterile possesso palla ce lo meritiamo¬†

Tecnicamente parlando ha dimostrato di saper cambiare e di provare soluzioni alternative, e da questo punto di vista mi piace.

3 ore fa, cillo2461 dice:

Confesso un paio di cose.

La prima è che Di Francesco mi sta un pò sui coglioni ma in conseguenza della seconda che vi dirò, ho ormai imparato e metabolizzato che ciò che conta è che sia un serio professionista e faccia il meglio possibile con ciò che la società gli metterà a disposizione. Le parole , sue e nostre, le manifestazioni di affetto, le lusinghe , la simpatia o antipatia stanno a zero, non contano un cazzo e non vale la pena perderci del tempo.

La seconda riguarda mister Giam e Paolo ed una intervista da lui concessa a Sky l'indomani della sua presentazione come nuovo tecnico del Milan. Quel suo fiume di lodi alla storia , all'organizzazione , alla atmosfera della sua nuova società ed il trasparente orgoglio nel rappresentare quella maglia mi hanno definitivamente convinto delle cose di cui alla prima.

Giampaolo chi?¬†ūüėÄ

Il 24/6/2019 at 17:01, Erreci dice:

Quotone

Sapete mica se anche il nuovo mister vuole iniziare le azioni con fraseggi dentro la nostra area piccola? Il mio cardiologo e' interessato alla vicenda...

• Haha 2

3 ore fa, Zippao dice:

Quotone

Sapete mica se anche il nuovo mister vuole iniziare le azioni con fraseggi dentro la nostra area piccola? Il mio cardiologo e' interessato alla vicenda...

quest'anno però sono stati fatti con grande proprietà di palleggio

• Like 1

10 ore fa, labbrodinovisad dice:

quest'anno però sono stati fatti con grande proprietà di palleggio

lo diceva  anche Gattuso di donnarumma :-)

• Like 1
  • Haha 1