Jump to content
Sign in to follow this  
Daitarn

Marco Giampaolo

Recommended Posts

Ah si? Allora non prendiamo più il grandeegrosso e finiamo tra settimo e nono posto e non faremo nemanco un gol su corner e finiremo sul Guinness dei primati 

41 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Sulla base di che cosa il secolo oggi titola in locandina che sarà divorzio col mister? 

Sinceramente la mia sensazione è quella che vada; spero che abbiano delle fonti e non si inventino a caso.

Il problema è il modo in cui presentano le cose, qualsiasi notizia è una catastrofe, anche comprassimo Messi direbbero: Bilancio a rischio fallimento, arriva Messi.

Io anche ho comunque la sensazione che vada ma il giornalista Freccero da anche la sensazione che lui sia invitato a tutti gli incontri tra Ferrero e Giampaolo

evidentemente un privilegiato 

Posted (edited)
10 minuti fa, Edosamp dice:

Io anche ho comunque la sensazione che vada ma il giornalista Freccero da anche la sensazione che lui sia invitato a tutti gli incontri tra Ferrero e Giampaolo

evidentemente un privilegiato 

Vuoi dire Freccero uomo-mosca??? :paura:

ps: Ovviamente non nel senso che è un mangia m...ma nel senso che partecipa in incognito a tutti gli incontri fra i 2...

Edited by PotereBlucerchiato
  • Haha 1

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Sulla base di che cosa il secolo oggi titola in locandina che sarà divorzio col mister? 

sulla base titolo roboante = vendute 10 copie in piu' del seculo.

se dovesse realmente andarsene ne sarei veramente dispiaciuto sotto tutti i punti di vista.

pero' dopo aver letto che Cillo si e' sbilanciato la vedo durissima.

Andrà se qualche squadra lo ingaggerà: lui può pure rinunciare a ingaggio per un anno, ma tutta la sua corte no

e quindi aspetterá ingaggio ma non del milan perché milanisti han già detto che non vogliono un interista dichiarato come allenatore (mi pare condivisibile come posizione)

sono curioso e amo le novità: se andasse via non dico che sarei contento, ma non mi dispiacere cambiare anzi ..... mi piace Andreazzoli ma pure Ringhio 

• Like 3

2 ore fa, PotereBlucerchiato dice:

Vuoi dire Freccero uomo-mosca??? :paura:

ps: Ovviamente non nel senso che è un mangia m...ma nel senso che partecipa in incognito a tutti gli incontri fra i 2...

uomo Mosca....buonanima

non era nostalgia per il passato, ma un augurio per il presente :hippo:

2 ore fa, Erreci dice:

Andrà se qualche squadra lo ingaggerà: lui può pure rinunciare a ingaggio per un anno, ma tutta la sua corte no

e quindi aspetterá ingaggio ma non del milan perché milanisti han già detto che non vogliono un interista dichiarato come allenatore (mi pare condivisibile come posizione)

sono curioso e amo le novità: se andasse via non dico che sarei contento, ma non mi dispiacere cambiare anzi ..... mi piace Andreazzoli ma pure Ringhio 

Giam e Paolo lo terrei per altri mille anni ma quando lui andrà via probabilmente la Sampdoria ci sarà ancora.

Su Gattuso mi sono già espresso ma credo abbia una filosofia diversa da quella impostata oggi nella Samp e Doria. Andreazzoli mi attizza 😉 

Verso le 12.45 Allegri mangiava un Crispy McBacon Large al McDonald di via Fiume nel tavolo di fianco a mio zio e mia cugina.....

52 minuti fa, Gianla dice:

Verso le 12.45 Allegri mangiava un Crispy McBacon Large al McDonald di via Fiume nel tavolo di fianco a mio zio e mia cugina.....

se può servire, io oggi ho visto Gasperini alla coop di Arenzano (non è una battuta:danza:)

46 minuti fa, labbrodinovisad dice:

se può servire, io oggi ho visto Gasperini alla coop di Arenzano (non è una battuta:danza:)

Infatti nei fine settimana abita in pineta...

Andreazzoli non mi dice niente ma non posso farci niente.

Posted (edited)
8 ore fa, labbrodinovisad dice:

E’ la nuova politica editoriale del secolo basata sull’interattivita’ con il lettore :“Prossima settimana ci sarà il closing per....” Ad ognuno scegliere la parola che preferisce: Giampaolo, vendita, aquilor, vialli, quagliarella, fideiussione

Edited by Austrodoriano

Il 27/5/2019 at 16:27, labbrodinovisad dice:

mi parevano sorridenti e sereni

Sorridenti e sereni ma non sereni e pacifici. Quelli solo loro.

essì , le mie valutazioni sui sorrisi erano come il "closing" per la cessione da parte dei ciornalai: STRONZATE

pare proprio che se ne vada ma spiace.

Sono sopravvissuto a cose ben più gravi spero di superare anche questa immane tragedia.

Su fb già qualcuno lo chiama uomo di merda. Certo gli uomini di merda si riconoscono fra di loro. Peccato che Giampaolo non conosca questo

• Like 2

Pare proprio vada via

In questi giorni non sapevo cosa sperare

Personalmente il suo gioco non mi è mai piaciuto, soprattutto nella fase offensiva.... Ma ritengo che sia un degli allenatori più intelligenti e preparati che abbiamo avuto ed ho sempre apprezzato le sue interviste dove mostra una pacatezza ed una serietà che è raro trovare

Buona fortuna Mister ed avanti il prossimo 

Se non ci sono più le condizioni e gli stimoli meglio il divorzio 

Ma mi dispiace davvero tanto 

Uomo perbene e rispettoso

Tre campionati tranquilli, sei derby da protagonisti, vittorie importanti con squadre di fascia alta. 

Bel gioco, capacità di valorizzare le intuizioni della società sul mercato. 

Prima di lui ricordo allenatori mediocri, molte incazzature, gente che pascolava, qualche brivido di troppo. 

Io Giampaolo lo vorrei a lungo. 

• Like 3
  • Thanks 1

E' un dispiacere, non lieve, non trascurabile ma il mondo del calcio è fatto così.

Giampaolo ha fatto bene e, per quel che ne so,  si è comportato bene. Auguri a Giampaolo, auguri al suo successore. 

Andrà al milan o alla Roma e sarebbe il giusto modo per provare ad alzare l'asticella ; se dovesse andare al Bologna invece bé allora quella del'lasticella dovrei dedurne che era una mussa

De Francesco mi è antipatico 

Sinisa no grazie 

Tutti gli altri vanno bene

• Like 1