Vai al contenuto

Marco Giampaolo


Daitarn
 Share

Recommended Posts

ATTENZIONE ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE 

Paolo Mantovani è mancato all'effetto dei suoi cari e di noi tutti 26 anni fa al pari di Gaio Clinio Mecenate deceduto nell'8 a.C.

Fatevene una ragione: chiunque sarà l'azionista di maggioranza della Sampdoria lo farà a fini speculativi con scarso o nullo romanticismo e con zero mecenatismo. Ae tutto andrà per il verso giusto potremmo pure andare a fare qualche viaggetto in Europa, se colti da sfiga potremmo cagarci nelle braghe. Rompere il cazzo alla società o al Presidente di turno esercizio inutile e potenzialmente dannoso

  • Like 2
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2019 at 14:10, volalozar dice:

strani ragionamenti fate e soprattutto inutili.

Quando arriva Dindo o gli abudallah the butcher che problemi ci saranno coi soldi? 

Per me il problema  sarà come gestire messi e ronaldo insieme

abdullah the butcher è canadese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tmw:

Aggiornamenti da casa Sampdoria: Eusebio Di Francesco è in queste ore a Milano, dove c'era peraltro oggi anche la dirigenza della Sampdoria. Il nome dell'ex tecnico della Roma è sempre più caldo per il futuro del club doriano e dovrebbe arrivare a breve la fumata bianca a riguardo. Cambia molto in casa Samp: vicino il ritorno di Daniele Pradè dall'Udinese e potrebbe presto rientrare anche Riccardo Pecini reduce dalla stagione di Empoli. Conferma per Carlo Osti, dovrebbero agire insieme con Massimo Ferrero alla guida del club.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, _Luca_ dice:

Da tmw:

Aggiornamenti da casa Sampdoria: Eusebio Di Francesco è in queste ore a Milano, dove c'era peraltro oggi anche la dirigenza della Sampdoria. Il nome dell'ex tecnico della Roma è sempre più caldo per il futuro del club doriano e dovrebbe arrivare a breve la fumata bianca a riguardo. Cambia molto in casa Samp: vicino il ritorno di Daniele Pradè dall'Udinese e potrebbe presto rientrare anche Riccardo Pecini reduce dalla stagione di Empoli. Conferma per Carlo Osti, dovrebbero agire insieme con Massimo Ferrero alla guida del club.

bah io ieri non ho visto nessuno qui in giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Erreci dice:

ATTENZIONE ATTENZIONE COMUNICAZIONE IMPORTANTE 

Paolo Mantovani è mancato all'effetto dei suoi cari e di noi tutti 26 anni fa al pari di Gaio Clinio Mecenate deceduto nell'8 a.C.

Fatevene una ragione: chiunque sarà l'azionista di maggioranza della Sampdoria lo farà a fini speculativi con scarso o nullo romanticismo e con zero mecenatismo. Ae tutto andrà per il verso giusto potremmo pure andare a fare qualche viaggetto in Europa, se colti da sfiga potremmo cagarci nelle braghe. Rompere il cazzo alla società o al Presidente di turno esercizio inutile e potenzialmente dannoso

però inutile negare che in questo momento storico ci sia un malcontento diffuso nella tifoseria della Sampdoria e questo malcontento è trasversale che non ha età e appartenenza o no a gruppi organizzati che spazia dal tifoso abbonato di sud nord e distinti, al tifoso occasionale fino al semplice simpatizzante. quindi secondo me prima di pensare a fare qualche viaggetto per l'europa o a cambiarsi le mutande per bragate di merda, bisognerebbe ricompattare l'ambiente. Come fare non chiedermelo, visto che io sono un po' troppo romantico e molto visionario, quindi poco concreto. ci sarà qualche illuminato che avrà una soluzione che metta d'accordo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Robi dice:

però inutile negare che in questo momento storico ci sia un malcontento diffuso nella tifoseria della Sampdoria e questo malcontento è trasversale che non ha età e appartenenza o no a gruppi organizzati che spazia dal tifoso abbonato di sud nord e distinti, al tifoso occasionale fino al semplice simpatizzante. quindi secondo me prima di pensare a fare qualche viaggetto per l'europa o a cambiarsi le mutande per bragate di merda, bisognerebbe ricompattare l'ambiente. Come fare non chiedermelo, visto che io sono un po' troppo romantico e molto visionario, quindi poco concreto. ci sarà qualche illuminato che avrà una soluzione che metta d'accordo tutti.

ma in sintesi, la trovi giusta questa contestazione, si o no?

Siccome auspichi a qualcuno che risolva la situazione, credi che questo modo di fare sia la strada giusta?

Modificato da Gianla
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianla dice:

ma in sintesi, la trovi giusta questa contestazione, si o no?

Siccome auspichi a qualcuno che risolva la situazione, credi che questo modo di fare sia la strada giusta?

Francamente non lo so, spero che finisca presto, o in una maniera o nell'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Robi dice:

però inutile negare che in questo momento storico ci sia un malcontento diffuso nella tifoseria della Sampdoria e questo malcontento è trasversale che non ha età e appartenenza o no a gruppi organizzati che spazia dal tifoso abbonato di sud nord e distinti, al tifoso occasionale fino al semplice simpatizzante. quindi secondo me prima di pensare a fare qualche viaggetto per l'europa o a cambiarsi le mutande per bragate di merda, bisognerebbe ricompattare l'ambiente. Come fare non chiedermelo, visto che io sono un po' troppo romantico e molto visionario, quindi poco concreto. ci sarà qualche illuminato che avrà una soluzione che metta d'accordo tutti.

qui sopra diciamo di essere tutti Sampdoriani, bosotin è sampdoriano, di contestatori sampdoriani ce ne sono a bizzeffe..... Perchè quattro cinque sampdoriani di questi coi controcoglioni non vanno dal Presidente e gli dicono: noi per la Sampdoria faremo di tutto. Tu ce la dai e, siccome siamo bravi e intelligenti te la paghiamo ogni mese con i profitti che sapremo realizzare comprando i migliori giocatori del mondo che giocheranno per noi gratis solo per la gioia di vestire questa maglia. Come allenatore verrà il nostro amico innominabile perché è un cuore sampdoriano e non gli interessano i soldi. Metteremo i biglietti di tribuna a 5 euro e il resto dello stadio sarà gratuito ......

Modificato da volalozar
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, volalozar dice:

qui sopra diciamo di essere tutti Sampdoriani, bosotin è sampdoriano, di contestatori sampdoriani ce ne sono a bizzeffe..... Perchè quattro cinque sampdoriani di questi coi controcoglioni non vanno dal Presidente e gli dicono: noi per la Sampdoria faremo di tutto. Tu ce la dai e, siccome siamo bravi e intelligenti te la paghiamo ogni mese con i profitti che sapremo realizzare comprando i migliori giocatori del mondo che giocheranno per noi gratis solo per la gioia di vestire questa maglia. Come allenatore verrà il nostro amico innominabile perché è un cuore sampdoriano e non gli interessano i soldi. Metteremo i biglietti di tribuna a 5 euro e il resto dello stadio sarà gratuito ......

Allora si che saremmo come quelli là quando avevano lanciato l'azionariato popolare e mai realizzato.

comunque andando dietro al tuo ragionamento vanno precisate tre cose: 

la prima che il lavoro va sempre pagato. solo gli schiavi lavorano gratis.

la seconda è che non so per quale norma non si possono emettere biglietti gratis.

l'allenatore deve frequentare un corso ed avere il patentino per la serie A.

Il bello di essere sampdoriani è che ognuno la pensa alla propria maniera e tutti pensano che quella è la maniera giusta per fare il bene della Sampdoria

tutti hanno torto e tutti hanno ragione nello stesso momento a seconda di come vuoi vedere la situazione, io non dirò mai ad un altro sampdoriano che non capisce un cazzo solo perchè vede una situazione diversa dalla mia, e non esitono per me sampdoriani superiori o inferiori ad altri sampdoriani. ci sono sampdoriani che hanno più visibilità e più carisma di altri questo non si può negare ma è la stessa tifoseria che li riconosce tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Robi dice:

Allora si che saremmo come quelli là quando avevano lanciato l'azionariato popolare e mai realizzato.

comunque andando dietro al tuo ragionamento vanno precisate tre cose: 

la prima che il lavoro va sempre pagato. solo gli schiavi lavorano gratis.

la seconda è che non so per quale norma non si possono emettere biglietti gratis.

l'allenatore deve frequentare un corso ed avere il patentino per la serie A.

Il bello di essere sampdoriani è che ognuno la pensa alla propria maniera e tutti pensano che quella è la maniera giusta per fare il bene della Sampdoria

tutti hanno torto e tutti hanno ragione nello stesso momento a seconda di come vuoi vedere la situazione, io non dirò mai ad un altro sampdoriano che non capisce un cazzo solo perchè vede una situazione diversa dalla mia, e non esitono per me sampdoriani superiori o inferiori ad altri sampdoriani. ci sono sampdoriani che hanno più visibilità e più carisma di altri questo non si può negare ma è la stessa tifoseria che li riconosce tali.

DC

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Robi dice:

Allora si che saremmo come quelli là quando avevano lanciato l'azionariato popolare e mai realizzato.

In certe cose gli stiamo superando

comunque andando dietro al tuo ragionamento vanno precisate tre cose: 

la prima che il lavoro va sempre pagato. solo gli schiavi lavorano gratis.

1200 euro a tutti più vitto e alloggio

la seconda è che non so per quale norma non si possono emettere biglietti gratis.

tutti a 1 euro

l'allenatore deve frequentare un corso ed avere il patentino per la serie A.

se l'innominabile non ce l'ha siamo nella merda a livello nazionale. Comunque visto che viene a lavorare è giusto che il suo padrone gli faccia fare i corsi e non farglieli pagare

Il bello di essere sampdoriani è che ognuno la pensa alla propria maniera e tutti pensano che quella è la maniera giusta per fare il bene della Sampdoria

è soprattutto il bello dei tuoi cugini pensare stronzate

tutti hanno torto e tutti hanno ragione nello stesso momento a seconda di come vuoi vedere la situazione, io non dirò mai ad un altro sampdoriano che non capisce un cazzo solo perchè vede una situazione diversa dalla mia, e non esitono per me sampdoriani superiori o inferiori ad altri sampdoriani. ci sono sampdoriani che hanno più visibilità e più carisma di altri questo non si può negare ma è la stessa tifoseria che li riconosce tali.

Io potrò anche aver torto ma non sono un pagliaccio e non metto in crisi l'UC

Io lo dico a qualche sampdoriano che non capisce un cazzo.

Quelli che dicono o fanno stronzate, almeno momentaneamente, sono inferiori a me. Chi dire rubintti o gatti non solo è inferiore a me è pure un uomo di merda e represso.

il carisma di qualcuno tempo fa era inviso da chi ora fa comunella. Se la tifoseria riconosce carisma a chi si picchai come un coglione vuol dire che io sono superiore 

 

1 minuto fa, PicchiaRomei dice:

DC

no, C D: Cazzo Dici

Robi, vai a comprare ventose e spiegami dell'interesse di iork per quelli la. Magari fatti dare una dritta da conoscenti giornalai

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Robi dice:

però inutile negare che in questo momento storico ci sia un malcontento diffuso nella tifoseria della Sampdoria e questo malcontento è trasversale che non ha età e appartenenza o no a gruppi organizzati che spazia dal tifoso abbonato di sud nord e distinti, al tifoso occasionale fino al semplice simpatizzante. quindi secondo me prima di pensare a fare qualche viaggetto per l'europa o a cambiarsi le mutande per bragate di merda, bisognerebbe ricompattare l'ambiente. Come fare non chiedermelo, visto che io sono un po' troppo romantico e molto visionario, quindi poco concreto. ci sarà qualche illuminato che avrà una soluzione che metta d'accordo tutti.

Come fare è semplicissimo: comprare qualche giocatore di nome e vincere qualcosa 

Eh si vincere,  perché il qualificarsi per EL e poi magari uscire dopo qualche turno non sarebbe sufficiente per compattare la tifoseria ( che poi per quanto mi riguarda ne ho per il belino di compattarmi con certi tifosi)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Erreci dice:

Come fare è semplicissimo: comprare qualche giocatore di nome e vincere qualcosa 

Eh si vincere,  perché il qualificarsi per EL e poi magari uscire dopo qualche turno non sarebbe sufficiente per compattare la tifoseria ( che poi per quanto mi riguarda ne ho per il belino di compattarmi con certi tifosi)

:bravo:

:bravo::bravo:

:bravo::bravo::bravo:

:bravo::bravo::bravo::bravo:

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Erreci dice:

Come fare è semplicissimo: comprare qualche giocatore di nome e vincere qualcosa 

Eh si vincere,  perché il qualificarsi per EL e poi magari uscire dopo qualche turno non sarebbe sufficiente per compattare la tifoseria ( che poi per quanto mi riguarda ne ho per il belino di compattarmi con certi tifosi)

Purtroppo molto romanticamente verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Robi dice:

Allora si che saremmo come quelli là quando avevano lanciato l'azionariato popolare e mai realizzato.

comunque andando dietro al tuo ragionamento vanno precisate tre cose: 

la prima che il lavoro va sempre pagato. solo gli schiavi lavorano gratis.

la seconda è che non so per quale norma non si possono emettere biglietti gratis.

l'allenatore deve frequentare un corso ed avere il patentino per la serie A.

Il bello di essere sampdoriani è che ognuno la pensa alla propria maniera e tutti pensano che quella è la maniera giusta per fare il bene della Sampdoria

tutti hanno torto e tutti hanno ragione nello stesso momento a seconda di come vuoi vedere la situazione, io non dirò mai ad un altro sampdoriano che non capisce un cazzo solo perchè vede una situazione diversa dalla mia, e non esitono per me sampdoriani superiori o inferiori ad altri sampdoriani. ci sono sampdoriani che hanno più visibilità e più carisma di altri questo non si può negare ma è la stessa tifoseria che li riconosce tali.

Ma che cazzo stai dicendo ? 

Quali sampdoriani, scusa? 

Quelli delle arance ed i gatti morti? 

Quelli che organizzavano contestazioni perché glielo diceva Mancini? 

Quelli di tifoso tesserato io ti ho sempre odiato? 

 

Sono curioso

Ps: come lo vedi l'invito Sampdoria, patria, famiglia? 

Modificato da labbrodinovisad
Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente Massimo Ferrero e Marco Giampaolo comunicano che sono stati completati tutti i passaggi per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’allenatore all’U.C. Sampdoria fino al ‪30 giugno 2020‬.

«Ringraziamo Marco per le tre stagioni con noi – sottolinea il presidente -. Siamo cresciuti insieme, ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e ora gli auguriamo buona sorte per il proseguimento della sua carriera. Giampaolo è cresciuto con noi ed è stato un passaggio importante per lo sviluppo del progetto tecnico del nostro club».

«Ringrazio il presidente Ferrero e tutta la Samp per tre stagioni indelebili – commenta Giampaolo -. Sono stato bene a Genova e siamo stati bene insieme. Il mio grazie a tutti i dirigenti, i collaboratori, i dipendenti del club e ai calciatori che hanno condiviso con me questo percorso costruito sul lavoro e sulla dedizione. Resterete nel mio cuore come tutti i tifosi blucerchiati».

Insieme con Giampaolo hanno risolto i loro contratti Francesco Conti, Fabio Micarelli, Salvatore Foti e Samuele Melotto. Anche a loro vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e un sincero in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda, ne' grazie (ha fatto il suo lavoro), ne' merda (lo ha fatto piuttosto bene, devo ammetterlo). Solo non capisco questa smania di giocatori/allenatori di voler portare via i coglioni appena capita l'occasione, poi per andare in una squadra che non e' che sia il top club del momento...

Vabbe' Giampa' tanti saluti, vai in una squadra di merda, da domani (anzi da oggi) mi stai sul cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace e basta. Non perché un altro non possa fare meglio o peggio ma perché il suo modo di rapportarsi ai colori, alla Sampdoria, ai suoi tifosi io l’ho sempre apprezzato enormemente. Mai paraculo, quasi sempre parole  misurate e coerenti. Da domani avanti il prossimo ma per me Giampaolo solo rispetto, anche se va in una squadra ed un mondo che non mi appartiene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...