Vai al contenuto

Nuovo millennio


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

mamma mia sono passati dodici anni e sembra ieri...un derby in cui abbiamo dominato, cassano devastante, maggio che aveva avuto non so quante occasioni, una che ha centrato uno di loro sulla linea di porta...e poi quel gol che a vederlo poi non era x niente semplice dopo che rubinho si era sfracellato contro il palo....che bella samp quella....17 febbraio 2008 se non sbaglio, che poi il sito della samp fece la prima pagina dicendo : noi san valentino lo festeggiamo oggi....

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ed oggi sono dieci anni tondi da quel pomeriggio...a ripensarci eravamo tutti belli e giovani, il boato al gol di pazzini...cassano lancia cori, la festa negli spogliatoi....poi il quattro su quattro all'inizio della stagione, la vittoria sull'inter del triplete, cassano nel derby su sponda di lucchini, il gol all'ultimo munto col milan, la rimonta ad udine, quella sera che ammutolimmo l'olimpico....tutto bello....però ho il retro gusto di amaro di quella stagione...preliminari col werder letteralmente buttati, perchè si pensava al premio champions e ai rinnovi, il non aver riscattato storari ( forse l'unico vero errore di garrone nel suo mercato) , pazzini e cassano che lasciano la barca che sta affondando, le sconfitte poi con cesena , parma e lecce, il pareggio 3-3 col brescia....eh si ripenso a quel 16 maggio e mi vien ancora da esultare, però poi penso che è stato l'inizio della nostra "tragedia" sportiva ed un poco ci sto male....ma si godiamoci quel filmato intanto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione del ritorno in a, è stata una cavalcata incredibile e mai messa in discussione... Quel gruppo era davvero forte, perché c era il giusto mix di gente esperta ( i vari pedone, volpi, conte, grandoni, sacchetti, Bernini, flachi) poi ottimi giovani ( palombo, gasbarroni, colombo).. Novellino aveva creato una grande squadra solida, solo una piccola battuta di arresto, tra fine novembre e dicembre quando perdemmo a Siena e poi a Cagliari.. Poi c'era grande entusiasmo davvero... 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Erreci dice:

Definire Gasbarroni ottimo è un insulto al giuoco del calcio 

Vabbe all epoca era uno dei giovani più promettenti ed era titolare fisso nell 'under 21,cosi come colombo che molte volte giocava al posto di flachi... Mi scuso se ho urtato la Sua sensibilità, visto che lei è il depositario della Verità 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, frenk7 dice:

Vabbe all epoca era uno dei giovani più promettenti ed era titolare fisso nell 'under 21,cosi come colombo che molte volte giocava al posto di flachi... Mi scuso se ho urtato la Sua sensibilità, visto che lei è il depositario della Verità 

Non fare lo spiritoso  con le dita

se hai da dirmi qualcosa di persona fammelo sapere che ti invio mio cell così ci parliamo, ovviamente con la mascherina 

 

Modificato da Erreci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 8/5/2020 at 10:44, labbrodinovisad dice:

Che bello il bulezumme dei nostri giocatori praticamente"dentro" la gradinata

mi fa strano dirlo ma mi è mancato il derby.

Si, proprio quella sensazione di essere un animale in gabbia che grida e strepita perché non può andare a mordere le caviglie di tutto quello che vede vestito bicolore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Inviato (modificato)

Premetto che sono a casa ubriaco 

Li abbiamo presi a pallonate

Quel sacco di merda irriconoscente che poteva diventare un idolo da noi li aveva fatti impazzire 

Non sapevano più dove fosse 

Cucu' sono qui. No qui. 

Maggio si era mangiato l'inverosimie

L'asino di Bari vecchia a un certo punto si è rotto il cazzo.

Si è scartato tutto il cucuzzaro e gliel'ha messa lì. 

Maggio la spara sul monociglio

Poi glielo spara nel culo

La Sud eiacula che nemmeno Supersex

Voglio tornare allo stadio lo so che ci sono problemi molto più gravi ma mi manca la Sampdoria e i miei amici e bere fuori e pisciare nelle cloache della Sud e subire da Labbro e i suoi manoni, e baciare la pelata di Pontex e abbracciare la Claire al gol.

Maggio Rubinho Maggio 

Che spettacolo 

 

Modificato da Galway
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...