Vai al contenuto
labbrodinovisad

Anni novanta

Recommended Posts

era di sabato pomeriggio che poi la juve aveva la semifinale di coppa col nantes...in quella stagione nel ritorno rifilammo tre gol al milan e due all'inter....nella partita di andata contro la giuve chiesa fece una doppietta strepitosa, ed in campo avevamo una squadra ridotta all'osso, mancini era stato squalificato dopo la partita con l'inter a Marassi per 5 giornate

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male il mercoledì giocammo a S. Siro contro l'Inter 0 - 2 (Chiesa-Chiesa) e poi al Sabato andammo al delle Alpi con la Juve  0 - 3.

e due trasferte così nel giro di 3 giorni.....

me lo ricordo anche perché si che ero giovane ma il mio pisello in quel tempo era sempre bello "basanotto".......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mamar dice:

Se non ricordo male il mercoledì giocammo a S. Siro contro l'Inter 0 - 2 (Chiesa-Chiesa) e poi al Sabato andammo al delle Alpi con la Juve  0 - 3.

e due trasferte così nel giro di 3 giorni.....

me lo ricordo anche perché si che ero giovane ma il mio pisello in quel tempo era sempre bello "basanotto".......

bei tempi :smile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la foto mi sa si riferisce a Sampdoria Fiorentina vittoria per noi 2-1 con gol di Salsano su respinta del portiere.....era in posticipo serale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, frenk7 dice:

1202401278.jpg

stavolta spero si veda....:zizi::sciarpata::tamburo:

"vestiti" da un'associazione genovese, amica della cultura pellerossa (complice il fatto che alcuni di loro erano molto sampdoriani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti