Jump to content

Spezia vs Unione Calcio Sampdoria

Recommended Posts

ottimo punto considerando che sono due partite che non tiriamo in porta

Ottima imprecisione degli attaccanti dello Spezia sui cross e ottimo il Var sul check del rigore

Ghilardi , era fallo, ma se da ultimo uomo la prossima volta ci metti 5 minuti a gestire una palla ti vengo ad inculare con un bastone di 8 metri

A mio avviso bene Girelli al posto di uno stanco Kasami

Minuti importanti per Pedrola ed Esposito

Dai Doria 

Partita simile a quella con i tirolesi 

Ho la sensazione che : 

1 taluni siano in evidente riserva con serbatoio praticamente vuoto

2 si stiano cagando nelle braghe

3 ho visto fare cose in difesa non da esseri umani

ps: kouda e verde mi possono dare delle simpatiche facciate nel culo

Gran bel punto.

Le merde apolide spezzine hanno un calendario del cazzo e potremmo averli un po' inguaiati.

Oggi siamo quasi salvi con 4 giornate di anticipo!!!

Bene Girelli 

E PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA STAGIONE 

OTTIMO VAR!!!

La squadra ha comunque lottato e rimaniamo fra le prime 8 per la 4¬į giornata consecutiva

Dalla né Liguria né Toscana è tutto!

Edited by PotereBlucerchiato

Brutta partita bel punto. Meglio il secondo tempo, abbiamo concesso un po' troppo dai loro cross, ma è un difetto che ci portiamo dall'inizio. Primo 0-0 dell'era Pirlo, magari ne avessimo fatti altri 3-4 in partite simili. Il dato positivo è che nonostante il rallentamento (2 punti in 3 partite) abbiamo tenuto la posizione, credo che ormai sia una lotta a 5 per i due posti disponibili per i play-off

11 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Oggi siamo quasi salvi con 4 giornate di anticipo!!!

Posso dire senza voler offendere che non me ne fotte un cazzo?  Se non erro ci stiamo giocando l'ingresso ai play-off 

L'aver inguaiato i diversamente liguri è l'unica consolazione odierna 

9 minuti fa, Erreci dice:

Posso dire senza voler offendere che non me ne fotte un cazzo?  Se non erro ci stiamo giocando l'ingresso ai play-off 

L'aver inguaiato i diversamente liguri è l'unica consolazione odierna 

Puoi, tranquillamente...e se non te fotte un cazzo vuol dire che, buon per te, non ricordi come eravamo messi 60 giorni fa...

E comunque ottimo pari anche in ottica playoff, hanno pareggiato tutte!

Ps su sto campo di merda abbiamo sempre perso negli ultimi anni...

Credo che siamo un po‚Äô in debito di ossigeno , anche a causa di continui infortuni che hanno costretto alcuni a giocare sempre e che comunque spezzano il ritmo ( agli infortunati intendo). Patiamo la giovane et√† della difesa con alcuni errori banali . Non credo si stiano cagando addosso , credo che questo sia quello che possono fare nell‚Äôattuale situazione . Andare ai play off si pu√≤ , vincerli sarebbe un miracolo . Io credo ai miracoli ūüėä

18 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Puoi, tranquillamente...e se non te fotte un cazzo vuol dire che, buon per te, non ricordi come eravamo messi 60 giorni fa...

Non ci crederai ma NON ho mai avuto timore di retrocedere e nemanco di dover giocare play out e non perch√© sia un idiota ottimista,¬† ma perch√© sono molto razionale e pi√Ļ realista del re. 1 punto in 2 partite non mi rende particolarmente entusiasta del momento¬†

6 minuti fa, Erreci dice:

Non ci crederai ma NON ho mai avuto timore di retrocedere e nemanco di dover giocare play out e non perch√© sia un idiota ottimista,¬† ma perch√© sono molto razionale e pi√Ļ realista del re. 1 punto in 2 partite non mi rende particolarmente entusiasta del momento¬†

Si mi ricordo che lo hai sempre scritto,eppure la situazione non era delle migliori.

Le 2 partite in questione erano tutt'altro che semplici e scontate.

Contro squadre rognose.

Io temevo contraccolpo dopo sabato e invece abbiamo retto, senza subire reti e abbiamo portato a casa un punto in una partita "sporca" con quasi zero tiri in porta.

Col senno di poi sarebbe stato da metterci una firma anche una settimana fa.

Le prossime 4 vedremo.

¬ęSappiamo che dobbiamo lottare in ogni partita. Oggi abbiamo fatto una partita da Serie B, di grande sacrificio¬Ľ

Sottoscrivo queste parole di mister Pirlo

Quindi Pirlo ci fa sapere che nella notte 10 giocatori- fa il nome solo di De Paoli- sono stati affetti da attacco " influenzale" , immagino che si tratti di gastroenterite con cagotto

4 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Le 2 partite in questione erano tutt'altro che semplici e scontate.

Meno male che sabato giocheremo contro il Como che √® squadra pi√Ļ che abbordabile¬†

Emabelindaisu mi era sembrato che dopo la partita col Palrrmo l'obiettivo fosse il sesto posto; ma aldilà dei piazzamenti sono le due prestazioni fotocopia a preoccuparmi, al.di là della forma fisica sembra che la squadra non riesca ad adattarsi all'assenza di De Luca

Oggi Alvarez non l'ha vista mai, ma a sua discolpa c'è da dire che fargli passaggi alti come se fosse De Luca non è stata una genialata

8 minuti fa, Erreci dice:

Meno male che sabato giocheremo contro il Como che √® squadra pi√Ļ che abbordabile¬†

Emabelindaisu mi era sembrato che dopo la partita col Palrrmo l'obiettivo fosse il sesto posto; ma aldilà dei piazzamenti sono le due prestazioni fotocopia a preoccuparmi, al.di là della forma fisica 

Como durissimo, ma magari se la gioca e, paradossalmente,in questo momento forse per noi è meglio.

Dopo Palermo, perdonami, ma il sesto posto lo hai salutato,solo vincendo là avresti potuto scalare qualche posizione.

Sulle prestazioni fotocopia non concordo, oggi ho visto uno spirito differente.

In ogni caso si sapeva che per centrare, eventualmente,i playoff ci sarebbe stato da lottare fino all'ultimo, visto affollamento tra 7¬į e 10¬į posto.

8 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Dopo Palermo, perdonami, ma il sesto posto lo hai salutato,solo vincendo là avresti potuto scalare qualche posizione.

Questo ovviamente è un tuo pensiero 

4 minuti fa, Erreci dice:

Questo ovviamente è un tuo pensiero 

Assolutamente...Un mio pensiero guardando la classifica e il calendario...

Considerando che mancavano 6 partite e a Palermo hai strappato un ottimo pari,ma non hai sfiorato la vittoria,unico modo per arrivare sesti,dopo Palermo,sarebbe stato vincere tutte le partite o quasi...

Un mio pensiero , ma non sarebbe meglio la difesa a quattro, che intanto uno dei tre difensori non ha avversario e rimpolpare il centrocampo visto che la squadra sembra essere in debito di ossigeno e sopratutto il centrocampo ( Kasami in primis) , insomma andare a coprire gli spazi in maniera pi√Ļ omogenea

39 minuti fa, PotereBlucerchiato dice:

Assolutamente...Un mio pensiero guardando la classifica e il calendario...

Considerando che mancavano 6 partite e a Palermo hai strappato un ottimo pari,ma non hai sfiorato la vittoria,unico modo per arrivare sesti,dopo Palermo,sarebbe stato vincere tutte le partite o quasi...

Dopo lo scontro diretto il Palermo ha fatto 2 punti, noi 1; se avessimo vinto le ultime due avremmo 5 punti in piu e saremmo cosi a 2 punti da Palermo. Poi può succedere qualsiasi cosa, sinceramente non ho mai pensato alla promozione così come non ho mai temuto i play off, però mi piacerebbe giocarmi tutte le possibili possibilità poi, ripeto,  vada come vada 

ps: puoi pure ribattere sino alla prossima settimana, ma non mi convincerai di essere soddisfatto di aver fatto  1 punto in 2 partite contro squadre "accessibili" 

ps2: in 96 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta degno di essere definito tale e di ciò non vi nulla di soddisfacente 

4 minuti fa, Erreci dice:

Dopo lo scontro diretto il Palermo ha fatto 2 punti, noi 1; se avessimo vinto le ultime due avremmo 5 punti in piu e saremmo cosi a 2 punti da Palermo. Poi può succedere qualsiasi cosa, sinceramente non ho mai pensato alla promozione così come non ho mai temuto i play off, però mi piacerebbe giocarmi tutte le possibili possibilità poi, ripeto,  vada come vada 

ps: puoi pure ribattere sino alla prossima settimana, ma non mi convincerai di essere soddisfatto di aver fatto  1 punto in 2 partite contro squadre "accessibili" 

ps2: in 96 minuti non abbiamo fatto un tiro in porta degno di essere definito tale e di ciò non vi nulla di soddisfacente 

Ma nella migliore delle ipotesi,parlo per me avremmo potuto fare 3-4 punti...ma sapevo non sarebbe stato per niente scontato.

Comunque,oggi sono soddisfatto, sabato scorso non lo ero.

E qui chiudo,non è che devo convincerti eh, io scrivo solo ciò che penso.