Vai al contenuto

Cazzate varie


Recommended Posts

Si parla tanto di un possibile passaggio di Pecini ad altra società. Domanda: che appeal può avere l'Empoli rispetto alla Sampdoria oppure, in modo più diretto, perchè ha così tanta, pare, voglia di andarsene? Prima Paratici, poi, se vogliamo, Gasparin, per finire ora Pecini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, doriastuart dice:

Si parla tanto di un possibile passaggio di Pecini ad altra società. Domanda: che appeal può avere l'Empoli rispetto alla Sampdoria oppure, in modo più diretto, perchè ha così tanta, pare, voglia di andarsene? Prima Paratici, poi, se vogliamo, Gasparin, per finire ora Pecini. 

Leggendo in giro, si mette l'accento sul fatto che ad Empoli potrebbe fare anche da DS (ruolo qui ricoperto da Osti) e quindi la possibilità di decidere in prima persona quasi tutto quello che ha a che vedere con la formazione della rosa. Però sono cose da giornali, tutto può essere, ma non credo ci sia ancora niente di scritto.
Giampaolo ha confermato la presenza di Pecini all'incontro con la dirigenza...boh, vedremo

Paratici credo abbia semplicemente seguito Marotta.
Gasparin ebbe una differenza di vedute con Garrone e se ne andò con dispiacere (almeno a quanto dichiarato da lui stesso successivamente)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, doriastuart dice:

E quindi telolì che pecunia non olet ( per la traduzione pregasi rivolgersi agli ultrà della nord). 

però io non scarterei anche il discorso di potere fare il Ds... la capirei come ambizione professionale

Per Paratici, la penso come Gianla, ha seguito Marotta, e l'ha seguito nel club più potente d'Italia

Di Gasparin, al netto di quella frizione con la proprietà, non ho un grande ricordo onestamente, visti i gioiellini fatti arrivare, da Curci in giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, labbrodinovisad dice:

però io non scarterei anche il discorso di potere fare il Ds... la capirei come ambizione professionale

Per Paratici, la penso come Gianla, ha seguito Marotta, e l'ha seguito nel club più potente d'Italia

Di Gasparin, al netto di quella frizione con la proprietà, non ho un grande ricordo onestamente, visti i gioiellini fatti arrivare, da Curci in giù...

Io di Gasparin non sopporto le millemila interviste rilasciate per almeno 5 anni in cui dichiarava sempre le stesse cose a chiunque in ordine sparso e cioè:

-che aveva lasciato il Doria sesto quando se ne era andato, e che poi siamo retrocessi

- che aveva già preso JamesRodriguez e Kucka, ma i Garrone cattivi non li avevano voluti...

Ora l'ha smessa. Forse conscio della "carriera" che ha fatto in seguito...

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Pecini mi dispiacerebbe perderlo perché ha dimostrato di essere un fuoriclasse nel suo lavoro, e fuoriclasse dietro le scrivanie alla nostra portata non è che ce ne siano tanti.

Sono infinitamente meno preoccupato per quanto riguarda i giocatori..spero solo che Praet rimanga ancora una stagione perché secondo me non lo abbiamo ancora visto giocare davvero e al terzo anno con Giampaolo potrebbe farci vedere che gran giocatore diventerà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Robi dice:

sono solo indiscrezioni giornalistiche, come quelle su Pecini e Pradè, ma credi veramente che un presidente ambizioso come il nostro possa fare tutto questo scempio^

Che è successo a Pradé?

1 ora fa, sergentpepper dice:

Oltre che di Viviano leggo anche di una probabile risoluzione consensuale con Silvestre dopo a mio avviso la migliore stagione da noi... 

Resto basito, spero siano cazzate giornalistiche 

Silvestre è avanti con gli anni e ha contratto oneroso, penso che siano queste le motivazioni 

Dalle parole di Gianpaolo in una recente intervista si intuisce che vi sia il  suo benestare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche golletto di troppo quest'anno lo si è anche preso, la difesa e i difensori portiere compreso hanno evidenziato abbastanza limiti, forse lo stesso Giampaolo può darsi gradisca reimpostare il lavoro difensivo fondamentale con giocatori diversi rispetto a quelli attuali con cui ha lavorato e dai quali più di tanto non é  riuscito ad ottenere come magari avrebbe voluto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sergentpepper dice:

Oltre che di Viviano leggo anche di una probabile risoluzione consensuale con Silvestre dopo a mio avviso la migliore stagione da noi... 

Resto basito, spero siano cazzate giornalistiche 

a dire il vero in una intervista di qualche giorno fa, Giampaolo lasciava intendere che aveva lui stesso dato il la ad un rinnovamento profondo del reparto difensivo (a me aveva colpito perché il riferimento a Viviano era esplicito)

tra parentesi, abbiamo fatto pena in difesa, quindi onestamente non è che piango se rinnoviamo il reparto, detto pour parler tra di noi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...