Jump to content

Beppe Iachini

SAMPEI
 Share

Recommended Posts

• 1 year later...
  • 4 weeks later...
7 minuti fa, amintore dice:

Cronista a bordocampo di Sky (ahhhhhhh la guardo sempre su Sky) ha riferito che lì per là Iachini ha fatto il culo a Vlahovic

Ma non vale perché...

Chi c'era sa

Allora un poco le cose cambiano, però Chiesa l'ho fatto per la seconda volta. 

• Like 1

21 minuti fa, djsmith dice:

Allora un poco le cose cambiano, però Chiesa l'ho fatto per la seconda volta. 

A Vlaovicic ha fatto il culo e gli ha detto testa di cazzo

Chiesa, figlio di una professionista e di un pezzo di merda, si è scusato con mano sul cuore uscendo a fine primo tempo: pioggia di insulti che in altri tempi sarebbe stata pioggia di sputi dai mitici scraccatori dei distinti (che Dio li abbia in gloria)

• Like 2

Ma cosa avrebbe dovuto fare, più che cazziare Vlaovic?

Lui è un professionista serio, e mi fa incazzare vedere che sul 4-0 sembrava ancora un indemoniato con i suoi, mentre il nostro è stato una statua dall'inizio alla fine.

Ma incazzare dall'invidia, perchè sebbene come tecnici siano su due livelli ben diversi, per salvarsi con bava alla bocca e sangue negli occhi serviva proprio lui. Serviva chi li prendeva a calcinculo, e invece... oggi giornata di riposo.

Comunque è andata così, e ora guardiamo avanti.

PS: i bengala in campo mi hanno fatto incazzare più di Vlaovic e Chiesa messi insieme, tanto per dire...

2 minuti fa, Pegli dice:

Lui è un professionista serio, e mi fa incazzare vedere che sul 4-0 sembrava ancora un indemoniato con i suoi, mentre il nostro è stato una statua dall'inizio alla fine.

Ma incazzare dall'invidia, perchè sebbene come tecnici siano su due livelli ben diversi, per salvarsi con bava alla bocca e sangue negli occhi serviva proprio lui. Serviva chi li prendeva a calcinculo, e invece... oggi giornata di riposo.

PS: i bengala in campo mi hanno fatto incazzare più di Vlaovic e Chiesa messi insieme, tanto per dire...

e perchè mai non dovrebbero avere la giornata di riposo? ti pare che ieri abbiano fatto le vacche? che non ci abbiano provato sino all'ultimo secondo? perchè prenderli a calci in culo (che poi dubito che Iachini abbia preso a calci in culo Chiesa o Castrovilli)

• Like 1

Di vacche non ne vedo. 

Se servisse per salvarsi uno che prende a calci nel culo o che abbia il sangue agli occhi potremmo allenare in tanti. 

La statua ha preso la Samp ultima e fino a prova contraria in questo momento è in serie A. 

Sono incazzato, preoccupato, deluso, stressato ma dare già tutto per perso adesso è folle

Non ho riguardato la partita ma non vorrei nessun altro che Ranieri a guidare la mia squadra. 

L'ottimo Beppe, a parte ieri, sta soffrendo come tutti. Lo dimostra il fatto che vincendo lo avremmo superato. 

Abbiamo perso male, andiamoci a prendere i punti da qualche altra parte 

Ale' Doria

• Like 2

Purtroppo Iachini o non Iachini il problema è di natura preventiva. Ormai tutti sanno che a Genova viene consentito quel che è avvenuto con Icardi, Vlahovic ed altri sotto la Gradinata.

Finchè qualche avversario, dopo ostentazioni provocatorie di questo genere, non finirà al pronto soccorso per la consuete verifiche traumatologiche / radiologiche, non cambierà assolutamente nulla. A Genova sanno che tutto è consentito e sanno di non rischiare nulla. A meno che qualcuno non ricordi a qualcun altro che le prese per il culo hanno un prezzo. Tutte.

• Like 1

Ma veramente pensate che altrove non succeda? O che quei coglioni che giocano a pallone si ricordino dove li hanno insultati di più o di meno?

Magari sbaglio, ma non credo che spaccare i denti a qualcuno (da parte di chiunque, tifoso o giocatore) sarebbe utile per salvarsi. Ma come ho detto, magari sbaglio.

Il mio pensiero su Iachini e sul tipo di mentalità/allenatore che (secondo me, ovvio) ci sarebbe servito, l'ho già espresso. E non vuole essere una critica negativa a Ranieri, che è un ottimo mister (anzi, sicuramente di caratura e curriculum superiori, imparagonabili). E comunque basta, l'ho scritto qua perché era il tipic su Beppe, abbiamo Ranieri e abbiamo questa rosa fino alla fine del campionato. Ad oggi abbiamo anche un punto in più di altri fenomeni. Vediamo di mantenerlo o, meglio, di incrementarlo.

• Like 1

1 ora fa, Pegli dice:

Iachini è anche retrocesso con tutte le formazioni in cui è subentrato però. A differenza, per dire, di Ranieri che salvò il Parma prendendolo con 12 punti a febbraio. 

Quanto alle vacche... Purtroppo negli anni ne abbiamo viste tante e non mi pare proprio questo il caso

Ps: se mettiamo in discussione Ranieri, vuol dire che ci siamo strabevuti il cervello 

• Like 3

10 minuti fa, Pegli dice:

Ma veramente pensate che altrove non succeda? O che quei coglioni che giocano a pallone si ricordino dove li hanno insultati di più o di meno?

Magari sbaglio, ma non credo che spaccare i denti a qualcuno (da parte di chiunque, tifoso o giocatore) sarebbe utile per salvarsi. Ma come ho detto, magari sbaglio.

Il mio pensiero su Iachini e sul tipo di mentalità/allenatore che (secondo me, ovvio) ci sarebbe servito, l'ho già espresso. E non vuole essere una critica negativa a Ranieri, che è un ottimo mister (anzi, sicuramente di caratura e curriculum superiori, imparagonabili). E comunque basta, l'ho scritto qua perché era il tipic su Beppe, abbiamo Ranieri e abbiamo questa rosa fino alla fine del campionato. Ad oggi abbiamo anche un punto in più di altri fenomeni. Vediamo di mantenerlo o, meglio, di incrementarlo.

Murru per averlo soltanto cazziato si è beccato un'ammonizione, pensa se lo avesse menato a suon di calci nelle caviglie 

Ps: se avessimo vinto la Fiorentina di Iachini  sarebbe dietro a noi di 1 punto ...... 

38 minuti fa, djsmith dice:

Purtroppo Iachini o non Iachini il problema è di natura preventiva. Ormai tutti sanno che a Genova viene consentito quel che è avvenuto con Icardi, Vlahovic ed altri sotto la Gradinata.

Finchè qualche avversario, dopo ostentazioni provocatorie di questo genere, non finirà al pronto soccorso per la consuete verifiche traumatologiche / radiologiche, non cambierà assolutamente nulla. A Genova sanno che tutto è consentito e sanno di non rischiare nulla. A meno che qualcuno non ricordi a qualcun altro che le prese per il culo hanno un prezzo. Tutte.

Però decidetevi, perché Murru il primo giallo lo ha preso per dirgli di levarsi dai coglioni, ma in altre discussioni è un pazzo con i nervi a fior di pelle che andava sostituito

• Like 3

1 minuto fa, Erreci dice:

Murru per averlo soltanto cazziato si è beccato un'ammonizione, pensa se lo avesse menato a suon di calci nelle caviglie 

Ps: se avessimo vinto la Fiorentina di Iachini  sarebbe dietro a noi di 1 punto ...... 

Fiorentina che ha speso almeno 40 milioni nel mercato (Cutrone, Duncan ed altri) e dà nonosoquanti milioni di ingaggio a Ribery che noi ci paghiamo mezza squadra.

• Like 1

Perdiamo 5-1 in casa una partita importantissima e dovremmo prendercela con l'allenatore degli avversari per quello che hanno fatto due teste di cazzo che allena?

Io mi preoccuperei di ben altre cose

Iachini allena la Fiorentina e per quanto sono sicuro che gli dispiaccia vedere la Samp in queste condizioni ha fatto quello che doveva fare, sono ben altre le cose che dovrebbero farci incazzare

Punto

6 minuti fa, Daitarn dice:

Perdiamo 5-1 in casa una partita importantissima e dovremmo prendercela con l'allenatore degli avversari per quello che hanno fatto due teste di cazzo che allena?

Io mi preoccuperei di ben altre cose

Iachini allena la Fiorentina e per quanto sono sicuro che gli dispiaccia vedere la Samp in queste condizioni ha fatto quello che doveva fare, sono ben altre le cose che dovrebbero farci incazzare

Punto

beh, siamo incazzati SOPRATTUTTO  per le altre cose

ma che qualsiasi merda venga  a pigliarci per il culo sotto la Sud, anche no grazie

ps: Iachini ha ripreso così tanto Vlaovic, che tutta la squadra è venuta sotto la Sud dopo aver realizzato il secondo rigore...

Edited by labbrodinovisad

8 minuti fa, labbrodinovisad dice:

beh, siamo incazzati SOPRATTUTTO  per le altre cose

ma che qualsiasi merda venga  a pigliarci per il culo sotto la Sud, anche no grazie

ps: Iachini ha ripreso così tanto Vlaovic, che tutta la squadra è venuta sotto la Sud dopo aver realizzato il secondo rigore...

Non è compito di Iachini mettere freno a certe cose, ma dei nostri giocatori e non facendosi ammonire stupidamente

Anzi in questo senso Iachini, riprendendo i suoi, ha già fatto molto più di quanto avrebbe fatto chiunque altro al suo posto 

• Like 1