Vai al contenuto

Beppe Iachini


SAMPEI
 Share

Recommended Posts

ESCLUSIVA TMW - Iachini e il Genoa: “Non posso, amo la Samp”

Giuseppe Iachini si tira fuori dalla panchina del Genoa per l’eventuale post Juric. “Fa sempre piacere ricevere interessamenti e attestati di stima, ma per i miei trascorsi alla Sampdoria non posso prendere in considerazione una chiamata del Genoa, anche se si tratta di una società gloriosa e c’è un direttore sportivo come Giorgio Perinetti che stimo tanto e con il quale abbiamo lavorato insieme a Palermo ottenendo risultati molto importanti”, dice in esclusiva a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Udinese e Palermo. “Andare al Genoa non sarebbe corretto nei confronti dei miei ex tifosi e di una piazza, quella blucerchiata, dove mi hanno voluto tanto bene e a cui - conclude Iachini - mi sento particolarmente legato”.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/es...-sampae-1036480

 

Beppe ti amo....quelle merde.....

Modificato da SAMPEI
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, non può essere, dev'essere una bufala, un'invenzione giornalistica .....

Non possono chiedere a lui di allenarli, non ci credo che il Brez sia così rimbamba!

Vabbè che il fondo l'hanno già trapassato ma a tutto c'è un limite ...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Genova. Giuseppe Iachini e il genoa. Inutile raccontarsela, la rivalità è storica. Storica e senza confini. I tifosi rossoblù e l’attuale tecnico del Siena non si possono vedere, le radici di questo livore affondano nella lontana stagione 1996/1997. Iachini milita nel Ravenna, squadra contro cui il genoa si gioca la promozione in Serie A. Gli emiliani non hanno più nulla da chiedere al campionato ma Iachini e compagni si impegnano come stessero disputando una finale di Champions. Finisce 1-1 con tanti saluti alle ambizioni rossoblù.

Finisse qua, di questa rivalità non ci sarebbero tracce. Ecco invece il nuovo “sgambetto” di Iachini al Genoa nella stagione 2004/2005. Allena il Piacenza, alla penultima di campionato il calendario dice Piacenza-genoa. La squadra di Serse Cosmi sogna la promozione. I padroni di casa passano in vantaggio ma Stellone e Rossi ribaltano il risultato. Sembra fatta ma gli uomini di Iachini, senza più nulla da chiedere alla classifica, pareggiano proprio nel finale. Il tecnico esulta come un matto, i tifosi rossoblù non lo digeriscono. La storia ci racconta come finì quell’annata maledetta. Il successo (comprato) sul Venezia, la A, la valigetta, i processi e la retrocessione a tavolino in C.

La rivalità tra i genoani e Beppe Iachini tocca uno dei suoi picchi quando il tecnico viene ingaggiato dalla Sampdoria. Comincia pretendendo l’altra panchina del Ferraris per non dover condividere nulla con i “dirimpettai”, così dice lui. Poi, parlottando con i sostenitori blucerchiati, si lascia scappare qualche offesa di troppo. Gli chiedono di riportare il Doria in A, di giocare nuovi derby. La risposta è secca, i cugini vengono definiti delle “mmmerde”. Arrivano le scuse di Edoardo Garrone ma l’episodio fa rumore.

(to be continued)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAMPEI dice:

ESCLUSIVA TMW - Iachini e il Genoa: “Non posso, amo la Samp”

Giuseppe Iachini si tira fuori dalla panchina del Genoa per l’eventuale post Juric. “Fa sempre piacere ricevere interessamenti e attestati di stima, ma per i miei trascorsi alla Sampdoria non posso prendere in considerazione una chiamata del Genoa, anche se si tratta di una società gloriosa e c’è un direttore sportivo come Giorgio Perinetti che stimo tanto e con il quale abbiamo lavorato insieme a Palermo ottenendo risultati molto importanti”, dice in esclusiva a TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Udinese e Palermo. “Andare al Genoa non sarebbe corretto nei confronti dei miei ex tifosi e di una piazza, quella blucerchiata, dove mi hanno voluto tanto bene e a cui - conclude Iachini - mi sento particolarmente legato”.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/es...-sampae-1036480

 

Beppe ti amo....quelle merde.....

Praticamente gli ha ri-detto che son delle merde :x

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Daitarn dice:

Beppe Iachini tenendo conto di quello che aveva fatto per noi è stato la vera macchia della precedente gestione

Immenso Beppe!

Che smacco per quelle merde essere schifati da qualcuno che odiano 😂

l'unico dispiacere non avergli fatto fare un derby da mister, se lo sarebbe meritato......... cmq a bocce ferme pensandoci bene potrebbe esser stato un bene, calcolando il suo amore per i bibins avrebbe rischiato un rosso entrando in campo con un megasuka a due mani verso la Nord!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

conosciuto di persona, con altre due beline di questo forum, subito dopo l'impresa di Varese...

a parte tutto , gran personaggio ed una persona perbene

sarà il fatto che è una persona perbene che sta tanto sul cazzo ai rattidi, abituati a comprare e vendere partite

 

fateci caso: gli unici ad avere fatto un gemellaggio per una combine, e di converso ad odiare tutti quelli che "non gliel'hanno venduta"

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, labbrodinovisad dice:

conosciuto di persona, con altre due beline di questo forum, subito dopo l'impresa di Varese...

a parte tutto , gran personaggio ed una persona perbene

sarà il fatto che è una persona perbene che sta tanto sul cazzo ai rattidi, abituati a comprare e vendere partite

 

fateci caso: gli unici ad avere fatto un gemellaggio per una combine, e di converso ad odiare tutti quelli che "non gliel'hanno venduta"

Mi piace  non basta.Poi si chiedono perché tutti li odiano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
2 ore fa, Galway dice:

Domenica incontriamo uno dei pochi uomini con cui siamo in debito

Con cui anche la società è in debito per il discutibile trattamento riservato

Facciamo il culo al Sassuolo e un grande applauso al Mr.

 

 

 

Va detto che in debito è la precedente proprietà dell'Unione Calcio

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Va detto che in debito è la precedente proprietà dell'Unione Calcio

Giusto

1 ora fa, cillo2461 dice:

E che noi tifosi non siamo in debito con nessuno 😀

sicuramente riconoscenti

 

56 minuti fa, Erreci dice:

e che il sassuolo ce lo suca 

Molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Il 10/10/2018 at 08:20, liam dice:

Forse Beppe aspetta e merita qualcosa di meglio del Chievo di quest'anno. Comunque voglio vedere come sarà accolto il maestro di calcio negli stadi italiani.

Si ma mi chiedo come cazzo si possa pensare a SVentura piuttosto che a Iachini. Manco cagato, manco uscito il nome.

boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che Ventura mi sta sui coglioni e che, a leggere i giornali, pare sia stato Iachini a rifiutare perchè chiedeva contratto di due anni, bisogna però riconoscere che a Pisa , a Bari ed in parte a Torino il Giampiero non fece male. Ha fallito con noi e con la nazionale ma che non fosse un allenatore adatto a fare il selezionatore lo sapevano tutti tranne, pare , i dirigenti della federazione.

Detto questo spero vivamente il Chievo retroceda allegramente e con largo anticipo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...