Galway Posted January 22 Share Posted January 22 Ci lamentiamo dei figli della merda che ci mandano ad arbirtrare, diciamo che Viera ha i piedi invertiti e Djuricic è da arresto per il gol mangiato? Pensiamo che ormai sia finita perché oggettivamente abbiamo 9 punti e un record negativo di gol segnati in un girone di andata? Piangiamo di qui a Maggio maledicendo Ferrero e tutti quelli che lo hanno aiutato? Oppure, oppure dal momento che nelle ultime 4 partite abbiamo visto una squadra con limiti ma una squadra, alcuni giocatori importanti rientrare (Winks), abbiamo raccolto meno di quanto meritato e avuto tutti torti e sfighe possibili proviamo a crederci A credere nel miracolo sportivo che altri hanno già fatto https://www.tifoblog.it/salvezze-clamorose-serie-a/ Io con 57 punti a disposizione col cazzo che inizio a fare processi o mettermi a lutto FORZA SAMPDORIA 7 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted January 23 Share Posted January 23 Io vorrei anche avere la possibilità concreta di aiutare la Società. Sarebbe bello ad esempio che venisse data la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per le prossime 2 o 3 stagioni, io lo farei subito. 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted Tuesday at 04:16 PM Share Posted Tuesday at 04:16 PM IO STO CON MARCO LANNA con Galway e Pontex 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted Tuesday at 04:39 PM Share Posted Tuesday at 04:39 PM Mi pare evidente che dall'esterno potrà arrivare solo altra merda, nessun aiuto La squadra come sarà al 1° Febbraio, Mister Stankovic e il CdA saranno gli unici da sostenere fino alla fine Fanculo tutti gli altri, nessuno escluso Avanti mainae Forza Sampdoria 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted Tuesday at 05:42 PM Share Posted Tuesday at 05:42 PM Si FANCULO TUTTI 3 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted Tuesday at 05:43 PM Share Posted Tuesday at 05:43 PM Intanto per Atalanta Sampdoria esaurito il settore ospiti (io non andrò) Ma sarò a Monza Forza Sampdoria!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted Tuesday at 06:26 PM Share Posted Tuesday at 06:26 PM Il 22/1/2023 at 23:02, Galway dice: Io con 57 punti a disposizione col cazzo che inizio a fare processi o mettermi a lutto FORZA SAMPDORIA Dì la verità... vorresti che facessimo una bella tabella tutti insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
C1enuamerda Posted Tuesday at 08:13 PM Share Posted Tuesday at 08:13 PM Contro tutto. Contro tutti. Forza Sampdoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Tuesday at 11:12 PM Share Posted Tuesday at 11:12 PM 5 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Intanto per Atalanta Sampdoria esaurito il settore ospiti (io non andrò) Ma sarò a Monza Forza Sampdoria!!!! Io anche Monza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts