PotereBlucerchiato Posted January 20 Share Posted January 20 Allora io non lo conosco,ma vorrei abitare in Svizzera solo per salire sulla SampMobile con Massi81... Grande Sampdoriano!!! PS: e arrivati a Genova, ovviamente "salire la sopraelevata" [cit ] 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 20 Share Posted January 20 23 minuti fa, PotereBlucerchiato dice: Allora io non lo conosco,ma vorrei abitare in Svizzera solo per salire sulla SampMobile con Massi81... Grande Sampdoriano!!! PS: e arrivati a Genova, ovviamente "salire la sopraelevata" [cit ] Puoi sempre andare su in treno e poi torni giù con lui. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 20 Share Posted January 20 Domani serve una vittoria che non è fondamentale, ma di più... Ancora non abbiamo vinto in casa, e la nostra salvezza passerà per forza dalle partite in casa ( Verona, Spezia, salernitana, Cremonese, Empoli ecc ecc)... Domani si deve vincere, punto.... Avanti Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 20 Share Posted January 20 Scusa Massi, ma fermati a Genova sabato... non avrai nel belino di fare avanti indietro sabato e domenica? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 20 Share Posted January 20 La designazione arbitrale per Sampdoria-Udinese, gara in programma domenica 22 gennaio (ore 12.30) al “Ferraris” di Genova e valida quale 19.a giornata della Serie A TIM 2022/23. Arbitro: Mariani di Aprilia. Assistenti: De Meo di Foggia e Capaldo di Napoli. Quarto ufficiale: Colombo di Como. VAR: Maresca di Napoli. AVAR: Muto di Torre Annunziata. Forza Ragazzi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 20 Share Posted January 20 5 ore fa, cillo2461 dice: Puoi sempre andare su in treno e poi torni giù con lui. È un'idea.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted January 20 Share Posted January 20 Fratelli Blucerchiati, specialmente voi del Forum, VI AMO. Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato. Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea. Weekend a Zena Labbro 😬 FORZA U.C SAMPDORIA 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 21 Share Posted January 21 Venite al campo, dorioti, che il biglietto non costa un cazzo!!! Altro che musse! PS alle 12.30 non fa neanche troppo freddo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 21 Share Posted January 21 Sul piano tattico: io metterei Harry Winks titolare per tutto il primo tempo,poi lo toglierei a inizio secondo tempo o, al massimo, al 60°. Poi metterei Zanoli a destra e Augello a sinistra. A fianco di Winks metterei Rincon e Djuricic, davanti Gabbiadini e Lammers, dietro Nuytnick Amione e Colley, in porta Audero. Poi mi giocherei a partita in corso: Leris, Verre,Paoletti, Sabiri e Montevago o Murillo a seconda della situazione 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 21 Share Posted January 21 Djuricic nn vorrei vederlo, poi magari fa due gol, ma mi sembra in debito fisicamente, zanoli si dal primo minuto, ha una bella gamba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 21 Share Posted January 21 Forza ragazzi Forza Sampdoria 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 21 Share Posted January 21 1 ora fa, frenk7 dice: Djuricic nn vorrei vederlo, poi magari fa due gol, ma mi sembra in debito fisicamente, zanoli si dal primo minuto, ha una bella gamba Vero allora Sabiri dall'inizio o Verre e poi dopo Djuricic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted January 21 Share Posted January 21 Frega un belin di chi gioca, l'importante è che la Samp giochi! E che gli evidenziatori ci mollino un pò ..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 21 Share Posted January 21 40 minuti fa, orso dice: Frega un belin di chi gioca, l'importante è che la Samp giochi! E che gli evidenziatori ci mollino un pò ..... Come non essere d'accordo... eppure il Doria ad Empoli con Zanoli e Winks in campo ha cambiato marcia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted January 21 Share Posted January 21 spero winks sia completamente recuperato e che Sabiri passato il mondiale sia più propenso a sudarsi la maglia. Ma a prescindere spero in una grande samp che butti il cuore oltre arbitri, var, sfighe etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 21 Share Posted January 21 Il mister ha ragione, dai Deki, dai Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 21 Share Posted January 21 Diciamo che i risultati di oggi son pure andati bene... Una nostra vittoria ravviverebbe la zona salvezza... Forza Sampdoria, crediamoci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 21 Share Posted January 21 Frenk non so se mi spaventi come gufata più te o Amintore Forza Sampdoria 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 21 Share Posted January 21 6 minuti fa, labbrodinovisad dice: Frenk non so se mi spaventi come gufata più te o Amintore Forza Sampdoria Spero di no 😂.. Però è indubbio che domani sia una partita molto molto importante 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted January 21 Share Posted January 21 ma ho letto che tra i convocati rientra pure quagliarella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 22 Share Posted January 22 Un'altra volta Forza Sampdoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted January 22 Share Posted January 22 Forza SAMPDORIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted January 22 Share Posted January 22 Forza Sampdoria, vinci per noi! 💙⚪🔴⚫⚪💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted January 22 Share Posted January 22 Niente Djuricic e Vieira con 2 errori clamorosi ci condannano alla sconfitta. Forza Doria!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted January 22 Share Posted January 22 Speriamo i ragazzi riescano ad onorare la maglia fino all’ultima partita. Altro non mi aspetto più. Per fare punti serve segnare, noi non ne siamo capaci. Sono triste, incazzato e deluso, non ci credo più 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts