Jump to content

Sampdoria - Udinese

Galway
 Share

Recommended Posts

Se qualche Blucerchiata/o dalla Svizzera vorrebbe venire per sostenere l’UC SAMPDORIA e non sá come ,mi scriva in privato.
Scendo giú con la SampMobile da vicino Basilea.

FORZA U.C SAMPDORIA, FINO ALLA MORTE, ORA PIÚ CHE MAI! 

FOOOORZAAAA

• Like 1
  • Thanks 4

Non siamo male come squadra, non lo siamo mai stati.
Ma le sconfitte fanno entrare in un loop negativo di sfiducia e di depressione che prende per primi i giocatori e poi si trasmette ai tifosi e va peggiorando autoalimentandosi.
Bisogna sfruttare la grinta ritrovata dalla squadra in questi primi giorni del 2023, come scintilla, come spunto per ripartire, perché anche se è difficile ce la possiamo fare

• Like 1

Facevano ben sperare anche le prestazioni con il Sassuolo e con il napoli (fino all'espulsione di Rincon). Siamo di nuovo sul pezzo come le prime partite di Giampaolo con le big in casa. Perino a Firenze con squadra rimaneggiata ho visto una partita senza avere addosso lo sconforto tipico della fine del 2022.
Ora avremmo disperato bisogno di punti per avere qualche certezza e ripartire bene nel girone di ritorno

49 minuti fa, frenk7 dice:

Ieri la prestazione della squadra fa ben sperare.. È normale che abbiamo sempre il cronico problema in zona gol, ma ieri abbiamo tirato molte volte.. Ora ci vuole davvero una partita alla morte con l'udinese 

Importantissimo 

34 minuti fa, Gianla dice:

Facevano ben sperare anche le prestazioni con il Sassuolo e con il napoli (fino all'espulsione di Rincon). Siamo di nuovo sul pezzo come le prime partite di Giampaolo con le big in casa. Perino a Firenze con squadra rimaneggiata ho visto una partita senza avere addosso lo sconforto tipico della fine del 2022.
Ora avremmo disperato bisogno di punti per avere qualche certezza e ripartire bene nel girone di ritorno

Esatto 

35 minuti fa, Gianla dice:

Anche qui concordo 

1 ora fa, frenk7 dice:

Ieri la prestazione della squadra fa ben sperare.. È normale che abbiamo sempre il cronico problema in zona gol, ma ieri abbiamo tirato molte volte.. Ora ci vuole davvero una partita alla morte con l'udinese 

A Gabbiadini sta mancando la sua arma migliore, nel corso della partita le occasioni riesce a crearsele però difetta nel tiro. Se tornasse il piede caldo di un tempo sarebbe un altra storia. Lammers gioca, difende la palla ma non mi sembra una gol machine. Non so cosa il mercato ha da offrire sopratutto a costo quasi nullo, ma trovassimo un animale da area darebbe un pizzico di speranza

32 minuti fa, Austrodoriano dice:

A Gabbiadini sta mancando la sua arma migliore, nel corso della partita le occasioni riesce a crearsele però difetta nel tiro. Se tornasse il piede caldo di un tempo sarebbe un altra storia. Lammers gioca, difende la palla ma non mi sembra una gol machine. Non so cosa il mercato ha da offrire sopratutto a costo quasi nullo, ma trovassimo un animale da area darebbe un pizzico di speranza

Be ieri hanno tirato pure bene, ma quella merda di vicario ha fatto due paratoni sui loro tiri... 

31 minuti fa, Galway dice:

insomma

Djuricic ha tirato delle mezze scoregge in diverse situazioni ieri

Eh ma il destro di gabbia, il tiro di lammers, il destro di Vieira, la testa di leris erano tutti in porta... Ieri abbiamo tirato come in nessuna altra partita... È vicario la troia che ha fatto super parate

16 minuti fa, frenk7 dice:

Eh ma il destro di gabbia, il tiro di lammers, il destro di Vieira, la testa di leris erano tutti in porta... Ieri abbiamo tirato come in nessuna altra partita... È vicario la troia che ha fatto super parate

sicuramente

però abbiamo ancora dei problemi tra i tanti che sono:

- Gabbiadini tira poco e quel poco di destro. Non tira nemmeno le punizioni defilate. Capisco che sia alto e deve saltare ma forse servirebbero più le sue rasoiate tipo derby "saltano o non saltano". 

- Djuricic non credo non possa fare meglio. Ha avuto almeno 3 occasioni per tirare come si deve e ha fatto dei mezzi passaggi al portiere

DAI DORIA

• Like 2

5 minuti fa, Galway dice:

sicuramente

- Gabbiadini tira poco e quel poco di destro. Non tira nemmeno le punizioni defilate. Capisco che sia alto e deve saltare ma forse servirebbero più le sue rasoiate tipo derby "saltano o non saltano". 

- Djuricic non credo non possa fare meglio. Ha avuto almeno 3 occasioni per tirare come si deve e ha fatto dei mezzi passaggi al portiere

DAI DORIA

purtroppo sto problema è da diverso tempo che lo abbiamo, mascherato solo un poco da quagliarella in qualche stagione....abbiamo attaccanti che difficilmente possono arrivare in doppia cifra e centrocampisti che segnano col contagocce

1 ora fa, Galway dice:

sicuramente

DAI DORIA

condivido, anche se Gabbiadini pure ci ha provato due volte anche di sinistro se non ricordo male e ne sono comunque usciti due tiri fiacchi in bocca al portiere.

1 ora fa, Iagun62 dice:

Io conto nel recupero di De Luca

Mi allaccio a questo post di Iagun per la mia teoria tecnico/tattica 😎. Non penso il problema siano le punte, penso che quello che ci manca come il pane sia un centrocampista che sappia innescare le punte. Cosa che non riesce ad essere Verre e che non sono né Sabiri né Djuricic . Magari lo è Wink ma non ho idea di che caratteristiche abbia.