volalozar Posted January 11 Share Posted January 11 non trovo molti numeri e non riesco a scrivere messaggi pvt. Ma con questo post sono convinto di raggiungere molti. RITORNATE SUL FORUM ALMENO 10 MINUTI AL GIORNO. SCRIVETE ANCE SOLO UN ALE' DORIA MA NON RESTATENE FUORI. Credo che anche in questo modo si possa aiutare l'UC soprattutto in questo momento triste e assurdo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted January 11 Share Posted January 11 L'UC SAMPDORIA sempre nei miei pensieri, SEMPRE. Grazie al Forum mi sento trá Fratelli e sopratutto non mi sento cosí lontano dalla nostra Amata. Sopratutto in questi giorni difficili. Grazie Ragazzi del Forum. ALÉ DORIA. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 11 Share Posted January 11 1 ora fa, volalozar dice: non trovo molti numeri e non riesco a scrivere messaggi pvt. Ma con questo post sono convinto di raggiungere molti. RITORNATE SUL FORUM ALMENO 10 MINUTI AL GIORNO. SCRIVETE ANCE SOLO UN ALE' DORIA MA NON RESTATENE FUORI. Credo che anche in questo modo si possa aiutare l'UC soprattutto in questo momento triste e assurdo Carissimo Vola , ti do un pò di numeri e statistiche. Al momento risultiamo iscritti al forum in 263, di questi 117 sono bannati in maggioranza perchè spammer alcuni , pochi , perchè hanno rotto il cazzo. Ne rimangono quindi 146. Facendo una interrogazione al database chiedendo in quanti tra questi abbiano fatto almeno una interazione nel periodo 1 gennaio 2022 - 11 gennaio 2023 ne risultano 51. In sintesi questi siamo e questi resteremo se va bene We Happy We Few 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted January 11 Share Posted January 11 1 hour ago, Massi81 said: L'UC SAMPDORIA sempre nei miei pensieri, SEMPRE. Grazie al Forum mi sento trá Fratelli e sopratutto non mi sento cosí lontano dalla nostra Amata. Sopratutto in questi giorni difficili. Grazie Ragazzi del Forum. ALÉ DORIA. 100% con te 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steup Posted January 11 Share Posted January 11 Scrivo poco ma leggo sempre....ottimi compagni di giornate lavorative e non...sempre e solo forza doria 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 11 Share Posted January 11 10 minuti fa, steup dice: Scrivo poco ma leggo sempre....ottimi compagni di giornate lavorative e non...sempre e solo forza doria Va bene ogni tanto anche tirare una botta di Doria!💪 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted January 11 Share Posted January 11 Appello incomprensibile Mi state talmente sul cazzo che non capisco perché ogni tre o quattro ci ricasco Non si può nemmeno parlare di una ricaduta tipo tossico E' proprio un errore imperdonabile E comunque se hai perso il mio numero bene, scordati che te lo ridò 🥳 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 11 Share Posted January 11 2 ore fa, amintore dice: Appello incomprensibile Mi state talmente sul cazzo che non capisco perché ogni tre o quattro ci ricasco Non si può nemmeno parlare di una ricaduta tipo tossico E' proprio un errore imperdonabile E comunque se hai perso il mio numero bene, scordati che te lo ridò 🥳 Questa proprio non l’ho capita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted January 11 Share Posted January 11 2 minuti fa, cillo2461 dice: Questa proprio non l’ho capita. * tre o quattro mesi Errore mio ritornare a leggere qui di tanto in tanto, visto che mi state tutti sul cazzo tantissimo (dlin dlon: BATTUTA - brutta al limite, ma battuta) Ha detto che ha perso i numeri, e io il mio non glielo ridò, eccetera Mi sembrava chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 11 Share Posted January 11 Io ho un quoziente intellettivo normale tendente forse al basso più che all’alto per cui mi risulta difficile a volte decifrare i sottointesi, i rimandi , le citazioni più o meno colte. Ma è un mio problema ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amintore Posted January 11 Share Posted January 11 Una semplice messaggio scherzoso, evidentemente venuto male Tutto lì Chiudiamo questo fronte, perché di là c'è già Labbro che mi starà massacrando 🙏 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 11 Share Posted January 11 6 minuti fa, amintore dice: Una semplice messaggio scherzoso, evidentemente venuto male Tutto lì Chiudiamo questo fronte, perché di là c'è già Labbro che mi starà massacrando 🙏 Però avevo capito la battuta 😃 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted January 11 Share Posted January 11 10 ore fa, cillo2461 dice: Facendo una interrogazione al database chiedendo in quanti tra questi abbiano fatto almeno una interazione nel periodo 1 gennaio 2022 - 11 gennaio 2023 ne risultano 51. Un bel pullman di utenti attivi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted January 11 Share Posted January 11 20 minuti fa, Pontex76 dice: Un bel pullman di utenti attivi! Ti dirò...quasi quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 13 Share Posted January 13 Funerale mi sembrava toccasse a Orso 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted January 13 Share Posted January 13 Pensa che tra i 51 c'è Plastico che si è loggato per cambiare la password il 7 gennaio 23. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted January 13 Share Posted January 13 4 minuti fa, cillo2461 dice: Pensa che tra i 51 c'è Plastico che si è loggato per cambiare la password il 7 gennaio 23. non si sa mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts