Vai al contenuto

Questi ragazzi


Galway
 Share

Recommended Posts

Personalmente era dai tempi della Samp di Novellino che non volevo bene ai giocatori e non mi sembravano così "squadra" come adesso

Quella Samp di Flachi , Bazzani, Volpi mi è rimasta nel cuore più di altre vincenti e titolate

I ragazzi di oggi mi emozionano molto, so che domani possono partire e deludere le aspettative ma in campo ci mettono tutto, si aiutano, sembrano "crederci"

Merito del Mr, probabilmente

Un ottimo professionista, una persona perbene.

DAI DORIA!!!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Per come giocano e si aiutano mi sembra di tornare alla squadra del Forum al torneo in Valbrevenna dell'estate scorsa

Soprattutto per come giocano :D

Ma in realtà è vero, stanno facendo davvero bene e almeno tre/quattro ricambi sono davvero all'altezza dei titolari

Grande merito al Mister, ma la Società evidentemente ha saputo muoversi bene... tanti parlavano di smobilitazione vendiamo tutti non compriamo e solite cazzate (sicuramente i primi a rimangiarsi tutto e che ora parlano di campagna acquisti eccezionale...) ma la verità è che essendoci serietà, professionalità e programmazione, con un po' di continuità a livello tecnico rischiamo davvero di avere davanti stagioni "importanti".

Guardate Linetty e Bereszynski, per fare due nomi, come sono migliorati dopo un solo anno di lavoro con Giampaolo...

Godiamoci il presente senza menate comunque, il presente sono questi ragazzi che onorano la maglia ogni volta che scendono in campo e per noi questo è fondamentale

 

Modificato da Daitarn
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Questi ragazzi di Giam & Paolo sono da elogiare in massa: chiunque entri in campo non cambia nulla, tutti giocano allo stesso modo, 22 interpreti tutti attori protagonisti 

BRAVI BRAVI BRAVI

 

e BRAVISSIMO MARCO GIAMPAOLO GRANDISSIMO DIRETTORE DI ORCHESTRA 

Modificato da Erreci
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che Gianpaolo

sarà che amano tutti la maglia in ugual modo ma non ricordo da una vita un unione così intensa nell’infondersi sicurezza, nel lavorare uno con e uno per l’altro. Ho sempre o quasi rispettato chiunque abbia indossato LA maglia. Ma questi ragazzi qua io mi sento di ringraziarli, di applaudirli uno a uno senza eccezioni.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre in tutte le altre vittorie abbiamo sempre potuto fare il nostro gioco dall'inizio , oggi davvero sti ragazzi hanno dato tutto ed hanno saputo soffrire come noi tifosi,quei tre salvataggi dopo il primo gol nostro quando in tutti i modi hanno respinto davanti alla nostra area è stato l'emblema della vittoria...che bello vedervi lottare e giocare così....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Senza nulla togliere alla squadra o all'allenatore, per l'ottima stagione fin qui disputata, sicuramente abbiamo anche qualche problema tecnico/fisico.

Zapata,Praet,Ramirez a mezzo servizio.

Beres e Strinic out per motivi diversi.

Torreira non al meglio calo fisico naturale, direi.

Un Sala disastroso e anche fisicamente non al meglio...

Questa prestazione disastrosa è presto spiegata.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Erreci dice:

Mah ..... allora aggiungici anche che in campo c'erano pure Sané e Aguero 

Ebbelin se le dici dille tutte 

Di grazia...con quale parte dissenti?

Se manca più di mezza squadra o se questa squadra non é al meglio nei suoi elementi più importanti, questa diventa una squadra normale.

E persino Ricci, Stoian o Trotta sembrano quelli da te citati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...