Vai al contenuto

Sinisa Mihajlovic


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Sentita l'intervista di fine partita l'idea che ho di lui si è ulteriormente rafforzata: mi sta sul cazzo, mi ci stava da avversario e pure per come si è comportato da allenatore

NON MI HAI DOVUTO UN CAZZO QUESTA NON È CASA TUA STATTENE DOVE SEI NON MI PIACCIONO LE MINESTRE RISCALDATE 

PS: essere pappa e ciccia con Ferrero per molti non è una nota di merito 

  • Like 5
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

sinisa mihajlovic, per un ragazzino di metà anni 90 come me, tifoso della samp, rappresenta quella samp frizzante , giovane,con la scritta samp for peace, sapientemente allestita da enrico mantovani...era lui il difensore di quella samp, targata mancini montella, con veron seedorf, karembeu a centrocampo, che espugna oporto, che dà un secco tre a zero alla juve campione d'europa....ci hai fatto godere con quelle tue bombe... come dimenticare quella a napoli, quando da metà campo fulmini taglialatela oppure quella sotto la traversa in quel pazzo milan samp 2-3 ...poi torni da allenatore e ci salvi da una b quasi certa, e ci fai godere in quei due derby con maxi lopez e gabbiadini...sarò un nostalgico, un sentimentale...però cavolo , mi dispiace un sacco oggi, mi sento triste, come quando ci ha lasciato vujadin....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo questa cartella è troppo recente (rispetto a quelle storiche del Forum) per testimoniare il lungo rapporto di amore e scazzi fra Sinisa e la Sampdoria, ma fissa il tragico momento in cui un "ex" diventa "fu". D'ora in avanti non ci sarà più cronaca.

Le morti di Salvi, Cristin, Fotia mi hanno riempito di tristezza, perchè mi hanno strappato quegli uomini, giovani atleti, che sostenevo da ragazzo. Sinisa invece era molto più giovane di me e la sua scomparsa  è traumatica (quasi mi spaventa), si aggiunge ad un mio personalissimo disagio  che è quello di considerare ormai "quella cosa" tutt'altro che remota se già colpisce duramente nelle "retrovie". E' una di quelle emozioni che ci regala questo stupidissimo gioco che qualcuno dice essere metafora della vita.

Sincera vicinanza al dolore di quei giovani affetti che Sinisa lascia... qui.

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho affrontato ogni partita come fosse la vita e la vita come fosse una partita". La partita della vita di Sinisa Mihajlovic è finita questo pomeriggio, per colpa di una bastarda recidiva di leucemia mieloide. Tre fischi netti nel silenzio assordante di una Roma già pronta per le imminenti festività natalizie. Fischi come gelide lame nel petto per tutti quelli che gli hanno voluto bene. Noi sampdoriani siamo certamente tra quelli. E oggi come non mai non possiamo che esserne orgogliosi. Perché Sinisa di quel noi è parte, parte del nostro essere, della nostra storia. Prima da avversario, nella più epica trasferta di sempre, in quella notte di Sofia in cui saggiammo il suo mancino micidiale. Poi da calciatore, leader difensivo per quattro stagioni di una squadra che seppe divertire ma che avrebbe potuto fare di più. E infine da allenatore, quando ci prese in fondo alla classifica e ci portò in un anno e mezzo a riassaporare il gusto d’Europa. Lui e noi, noi e lui: un rapporto sincero, di rispetto e riconoscenza, scrigno di fotogrammi indelebili per la memoria collettiva blucerchiata. Sinisa che tira la bomba. Sinisa che segna alla prima in Supercoppa. Sinisa che segna alla prima in campionato. Sinisa che sbaglia il rigore con l’Arsenal. Sinisa che diventa libero a Cagliari. Sinisa che con il Piacenza non segna su punizione. Sinisa che viene espulso a Perugia. Sinisa che esulta con la panchina a San Siro. Sinisa che la mette da corner sulla testa del Mancio. Sinisa che la mette sul destro di Verón. Sinisa che corre da Vuja. Sinisa che ce ne fa tre a Roma con la Lazio. Sinisa che torna e cita Kennedy. Sinisa che abbraccia Krsticic. Sinisa che vince due derby, con Maxi e Gabbia. Sinisa che bacia Yelena a Novi Sad. Sinisa che il suo profumo lo senti a distanza (anche di anni). Sinisa che ti parla della sua Serbia e della guerra. Sinisa che si incazza. Sinisa che mette gli allenamenti punitivi alle 7 del mattino. Sinisa che rincorre Regini a fine derby. Sinisa che esulta con Sakic. Sinisa che sorride. Sinisa che saluta la Sud per l’ultima volta. Sinisa che ce ne sarebbero a centinaia da raccontare. Sinisa che era ed è tutto questo: un uomo vero e coraggioso, un’autentica leggenda che noi, alla Sampdoria, non dimenticheremo mai.

Alla moglie Arianna, ai figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dušan e Nicholas, alla nipotina Violante e a tutta la famiglia Mihajlovic le più sentite condoglianze da parte del presidente Marco Lanna e di tutta la società.

queste sono le parole del nostro presidente marco lanna.....struggenti...ho le lacrime....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gianla changed the title to Sinisa Mihajlovic
  • cillo2461 locked, unlocked e locked this topic
  • cillo2461 unlocked this topic
  • 1 month later...
  • 1 month later...

"Vi racconto un’episodio che non ha nulla a che vedere con il Sinisa calciatore. Lui quando venne alla Sampdoria comprò una macchina gialla, un BMW sportivo. Me lo ricordo così. E un giorno andò a prendere Arianna alla stazione a Genova. Era fermo davanti alla stazione, con questa macchina gialla, e un signore, uscito dalla stazione, è salito dietro. Mihajlovic lo ha guardato e gli ha detto: ‘Che c***o fai qui dietro?’ E il signore gli ha risposto: ‘È un taxi…’. E Sinisa: ‘Ti sembra un taxi questo?’”.

(Mancini su Tuttosport)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...