Vai al contenuto

mondiali 2022


frenk7
 Share

Recommended Posts

Sicuramente sta giocando bene, però come nella storia spesso è capitato ha un po' di culo nei gironi. La prossima che sfiderà dopo la Korea sarà la Croazia, oltretutto reduce dai tempi supplementari col Giappone.. Croazia che mi sembra inferiore rispetto a quella di qualche tempo fa. Diciamo che almeno alla semifinale dovrebbe arrivare senza grandi sforzi.

Praticamente ad oggi sono passate tutte le squadre su cui sto gufando.. non mi resta che sperare in Argentina e Croazia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Austrodoriano dice:

Sicuramente sta giocando bene, però come nella storia spesso è capitato ha un po' di culo nei gironi. La prossima che sfiderà dopo la Korea sarà la Croazia, oltretutto reduce dai tempi supplementari col Giappone.. Croazia che mi sembra inferiore rispetto a quella di qualche tempo fa. Diciamo che almeno alla semifinale dovrebbe arrivare senza grandi sforzi.

Praticamente ad oggi sono passate tutte le squadre su cui sto gufando.. non mi resta che sperare in Argentina e Croazia

Be sulla carta, il girone del Brasile era uno dei più rognosi.. Poi sicuramente la Croazia nn è quella di 4 anni fa, ma sempre un avversario scomodo.. Non ci sono state sorprese, speriamo nel Marocco oggi.. Mi aspettavo un po' di più dal Senegal, che si è sciolto dopo il primo gol

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che hai vinto, gironi, semifinali e finali magari viene fuori che erano tutte partite facili.

Ma prima di giocarle non le hai vinte e per arrivare in fondo bisogna invece vincerle.

Tanto per restare a Jacques de la Palisse.....

Per ulteriori info chiedere a Germania e Belgio....

Modificato da cillo2461
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edosamp dice:

Contento per il Marocco. Che delusione la Spagna, 120 min senza aver cercato una sola volta di cambiare ritmo, strategia. Marocco solido e piedi buoni a iosa.

È la Spagna solita... Solo che nel periodo d'oro aveva due cannonieri come villa e Torres... Il Marocco ha saputo soffrire ed ha meritato.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile.
Per tutti quelli che:
E belin la preparazione estiva
E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati
La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti.
Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, darconio dice:

Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile.
Per tutti quelli che:
E belin la preparazione estiva
E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati
La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti.
Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio

A sua discolpa pochi giorni fa aveva una caviglia come un melone 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Austrodoriano dice:

Bene, ora manca gufare Francia ed Inghilterra (che hanno scontro diretto) e poi per me può vincere chiunque. 

Comunque Croazia passa il turno con 1 tiro in porta (il gol) in 120 minuti... diciamo vittoria all'italiana. Brasile non ha fatto tanto di piu, anche se ha avuto almeno 3 occasioni .

Più tiro deviato. Hanno fatto una buona partita difensiva ma il culo ha fatto la sua parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darconio dice:

Nella speranza che imploda lo stadio di francia-inghilterra, tifavo brasile.
Per tutti quelli che:
E belin la preparazione estiva
E belin han gia' corso il primo tempo ora son scoppiati
La crozia ne veniva da una vittoria ai rigori, sono arrivati ai rigori correndo, facendo pressing e mordendo su ogni pallone per 120+ minuti.
Della serie chiamarsi Neymar e guadagnare una caterva di miliardi non serve a un cazzo se non hai umilta' e spirito di sacrificio

Questo non è vero, perché lo hanno riempito di botte ed ha fatto di tutto x recuperare dall infortunio alla caviglia, poi se vai a vedere oggi è stato il meno peggio del Brasile 

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

mò il balletto fatevelo su sto cazzo

Il balletto è nel DNA dei brasiliani, son sempre stati così, hanno perso il mondiale del 1950 ( il famoso maracanazo) proprio x quella loro a volte supponenza, ma fa parte del loro modo di essere... Poi onore alla Croazia, ma ma tra mondiali ed europei sono andati nei turni ad eliminazione diretta 8 volte su 9 ai rigori... 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, frenk7 said:

Questo non è vero, perché lo hanno riempito di botte ed ha fatto di tutto x recuperare dall infortunio alla caviglia, poi se vai a vedere oggi è stato il meno peggio del Brasile 

Mi sono spiegato male forse: il brasile imbottito di campioni strapagati, tacco, balletti colpi sotto e cazzate varie non contano un cazzo se giochi contro una squadra di gente che fa del sacrificio il proprio credo. Modric poteva fare accademia ma si e' sacrificato fino all'ultimo minuto per la squadra ed i compagni: non credo si possa dire lo stesso di Richarlison, paqueta e i vari fratelli de leche. Ho citato neymar perche' il piu' famoso, e lo ammetto, per i tuffi teatrali, quello che mi risulta il piu' insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, darconio dice:

Mi sono spiegato male forse: il brasile imbottito di campioni strapagati, tacco, balletti colpi sotto e cazzate varie non contano un cazzo se giochi contro una squadra di gente che fa del sacrificio il proprio credo. Modric poteva fare accademia ma si e' sacrificato fino all'ultimo minuto per la squadra ed i compagni: non credo si possa dire lo stesso di Richarlison, paqueta e i vari fratelli de leche. Ho citato neymar perche' il piu' famoso, e lo ammetto, per i tuffi teatrali, quello che mi risulta il piu' insopportabile

Ma il Brasile ha sempre giocato così... Vai a vedere il gol di Paolo Rossi che gliela regalano, oppure il gol di boninsegna nel 1970 che il difensore cerca di fare un tacco... È nel loro modo, può piacere o no, ma lo hanno sempre fatto e meno male che abbiamo avuto uno dei migliori brasiliani di sempre tra le nostre fila che faceva dell'allegria il suo credo ( i balletti con Gianluca vialli dopo i gol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

francia immeritatamente in semifinale, l'inghilterra ha giocato meglio e avuto più occasioni...p.s. il secondo rigore non l'avrei fatto tirare a keane....poi si era il capitano, ecc ecc. però loris lo conosce, dovevano cambiare rigorista....la tensione lo ha divorato ed ha tirato come jorginho con la svizzera

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, frenk7 dice:

francia immeritatamente in semifinale, l'inghilterra ha giocato meglio e avuto più occasioni...p.s. il secondo rigore non l'avrei fatto tirare a keane....poi si era il capitano, ecc ecc. però loris lo conosce, dovevano cambiare rigorista....la tensione lo ha divorato ed ha tirato come jorginho con la svizzera

Hanno ripescato addirittura Roy Keane? Non facile un rigore quando di fronte hai Barthez.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...