Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria -Lecce


Galway
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, PotereBlucerchiato dice:

Mi dicono...di tacco...Villar di tacco...

Non so del tacco ma del pallone che picchia sulla mano/braccio di un merda,tant'è che c'è stato un check al var. Cmq il secondo gol è roba da idioti veri: si interstardiscono non si sa perché a giocare sulla destra intasatissima mentre ci sono Amione e Augello soli come una merda sulla luna, dai e ridai riescono finalmente a perdere palla e poi gol gol gol 

IDIOTI e pure IMBECILLI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Iagun62 dice:

Adesso pensiamo al Sassuolo 

Ancor prima del Sassuolo c'è da capire da cosa si può ripartire. In questo caso la sosta lunga è una manna dal cielo... non che mi aspetto che a gennaio diventino tutti Messi, però in questo momento siamo dei punching ball, qualcosa c'è da inventarsi e ora c'è tanto tempo fuori dal campo.

Immagino la società avrà le mani legate nel mercato, quindi non so, spero in una nuova preparazione miracolosa o che la sosta rinfreschi un po' la testa dei giocatori.

Intanto magari speriamo si recuperi qualcuno, che già siamo grami, anche con assenze non ce lo possiamo permettere. Poi spero anche i nostri stranieri convocati per il mondiale si facciano tanta panca... 

Modificato da Austrodoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

La sosta. Meno male che c'è la sosta, adesso come adesso se vedo un'altra partita così mi butto dalla torretta della sud. 

Non so come andrà, se finalmente qualcosa cambierà con l'anno nuovo. Ma abbiamo bisogno di rifiatare, tutti.

Forza Sampdoria 💙🔴💙

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi del coglione ma secondo me ce la possiamo ancora fare, non dobbiamo e non possiamo sentirci retrocessi a novembre.

Non sopporto il clima che si è creato e faccio fatica a riconoscermi in fratelli di fede.

Non credo che nessuno abbia lesinato impegno nelle partite di Stankovic e personalmente andrei avanti con lui.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Erreci dice:

Cmq il secondo gol è roba da idioti veri: si interstardiscono non si sa perché a giocare sulla destra intasatissima mentre ci sono Amione e Augello soli come una merda sulla luna

La palla ce l'ha sempre Ferrari.

Ha davanti Yepes che la invoca, solo, agitando le braccia.

Ferrari lo ignora due volte, fa sempre la stessa cosa, prova il passaggio difficile alle punte: basso e nel traffico. La prima recuperiamo fortunosamente palla che finisce ancora a Ferrari il quale continua a ignorare Yepes (nonostante si sbracci a tre metri da lui)e ci prova anche la seconda. Il Lecce legge facilmente il passaggio e riparte. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, C1enuamerda dice:

La palla ce l'ha sempre Ferrari.

Ha davanti Yepes che la invoca, solo, agitando le braccia.

Ferrari lo ignora due volte, fa sempre la stessa cosa, prova il passaggio difficile alle punte: basso e nel traffico. La prima recuperiamo fortunosamente palla che finisce ancora a Ferrari il quale continua a ignorare Yepes (nonostante si sbracci a tre metri da lui)e ci prova anche la seconda. Il Lecce legge facilmente il passaggio e riparte. 

Vero sembra incredibile, ma vero.

In pratica ci siamo fatti due gol da soli, in uno scontro diretto sostanzialmente equilibrato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo dei limiti enormi, ma sulla carta non tali da giustificare sei punti in classifica in quindici partite

secondo me, si tratta di un mix di povertà tecnica/giocatori spariti dai radar/condizione atletica approssimativa/vitello in pancia e confusione tattica

 

non credo ci sia qualcuno che faccia la vacca (con forse 1-2 eccezioni), quindi mi domando che cazzo servano i Nonuscitediqua o gli andatealavorare, a parte imitare le millemila tifoserie del resto del globo , e dare un po' da parlare a quei pezzenti di Primocanale Sampnius24 Genova24 et similia? Tolto il fatto che questi allo stato attuale hanno paura anche delle loro ombra, e tolto che la prossima partita la giocheranno tra quasi due mesi, se qualcuno me ne spiega l'utilità pratica gliene sarei grato, come del resto dello striscione indegni

Sarò fatto male io, o forse son rimasto a quando i discorsi glieli andavi a fare de visu

  • Like 6
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, labbrodinovisad dice:

abbiamo dei limiti enormi, ma sulla carta non tali da giustificare sei punti in classifica in quindici partite

secondo me, si tratta di un mix di povertà tecnica/giocatori spariti dai radar/condizione atletica approssimativa/vitello in pancia e confusione tattica

 

non credo ci sia qualcuno che faccia la vacca (con forse 1-2 eccezioni), quindi mi domando che cazzo servano i Nonuscitediqua o gli andatealavorare, a parte imitare le millemila tifoserie del resto del globo , e dare un po' da parlare a quei pezzenti di Primocanale Sampnius24 Genova24 et similia? Tolto il fatto che questi allo stato attuale hanno paura anche delle loro ombra, e tolto che la prossima partita la giocheranno tra quasi due mesi, se qualcuno me ne spiega l'utilità pratica gliene sarei grato, come del resto dello striscione indegni

Sarò fatto male io, o forse son rimasto a quando i discorsi glieli andavi a fare de visu

Pare volessero farli de visu anche ieri sera ma non lo abbiano permesso. Cmq dopo queste 15 giornate direi che tifo e Sud (Gruppi e non Gruppi) possono tranquillamente sentirsi fuori dal banco degli imputati. Siamo tutti ampiamente a credito

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pontex76 dice:

Pare volessero farli de visu anche ieri sera ma non lo abbiano permesso. Cmq dopo queste 15 giornate direi che tifo e Sud (Gruppi e non Gruppi) possono tranquillamente sentirsi fuori dal banco degli imputati. Siamo tutti ampiamente a credito

de visu lo vai a fare in settimana a Bogliasco , magari tra quattro mura

altrimenti te lo puoi sbattere sui coglioni di fare i cori alla fine, intanto i giornali il giorno dopo parleranno di te che "assalti gli spogliatoi". Le inutili pagliacciate che fanno tutte le altre tifoserie del pianeta, con risultati nulli (altrimenti i topi sarebbero campioni del mondo)

poi, francamente con sta storia del credito mi sono anche un po' rotto i coglioni, io non mi sento in credito perchè tifo Sampdoria

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, labbrodinovisad dice:

abbiamo dei limiti enormi, ma sulla carta non tali da giustificare sei punti in classifica in quindici partite

secondo me, si tratta di un mix di povertà tecnica/giocatori spariti dai radar/condizione atletica approssimativa/vitello in pancia e confusione tattica

 

non credo ci sia qualcuno che faccia la vacca (con forse 1-2 eccezioni), quindi mi domando che cazzo servano i Nonuscitediqua o gli andatealavorare, a parte imitare le millemila tifoserie del resto del globo , e dare un po' da parlare a quei pezzenti di Primocanale Sampnius24 Genova24 et similia? Tolto il fatto che questi allo stato attuale hanno paura anche delle loro ombra, e tolto che la prossima partita la giocheranno tra quasi due mesi, se qualcuno me ne spiega l'utilità pratica gliene sarei grato, come del resto dello striscione indegni

Sarò fatto male io, o forse son rimasto a quando i discorsi glieli andavi a fare de visu

Concordo al 100%.

Provo a darti una possibile spiegazione.

Dopo 15 partite di sofferenze totali il tifoso non ne può più: del non gioco, dei pochi gol fatti e dei tanti presi, degli episodi sfavorevoli, della sfiga, della situazione societaria, del delinquente che ogni tanto si fa vedere o fa parlare di sè, del sentirsi impotente nonostante l'incessante sostegno dato in casa ed in trasferta.

Ciò porta l'innamorato a reagire senza costrutto e solo "di pancia" ad urlare la sua frustrazione e l'unica cosa facile ed immediata è prendersela con chi ti sta davanti ed è causa principale della sofferenza in cui ci si trova.

L'utilità pratica non porta al bene della U.C. Sampdoria, no, però porta allo sfogo psicologico del tifoso che ne sente il bisogno.

C'è un proverbio che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso" e dato che al tifoso non si può certo dare colpe, alcuni si sfogano con fischi e cori.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Pontex76 dice:

Dico solo che tra tante cose che dovrebbero essere al centro dei discorsi e dei pensieri in questo momento l'atteggiamento dei tifosi, dopo 15 giornate di supplizio sul campo e tifo costante, dovrebbe essere l'ultimo elemento di critica.

Visto che io faccio il tifoso doriano e non il calciatore, non mi va di fare come i genoani . Se ad altri sta bene, facciano pure, anzi prossima volta chiediamogli di togliersi le maglie già che ci siamo 

32 minuti fa, orso dice:

Concordo al 100%.

Provo a darti una possibile spiegazione.

Dopo 15 partite di sofferenze totali il tifoso non ne può più: del non gioco, dei pochi gol fatti e dei tanti presi, degli episodi sfavorevoli, della sfiga, della situazione societaria, del delinquente che ogni tanto si fa vedere o fa parlare di sè, del sentirsi impotente nonostante l'incessante sostegno dato in casa ed in trasferta.

Ciò porta l'innamorato a reagire senza costrutto e solo "di pancia" ad urlare la sua frustrazione e l'unica cosa facile ed immediata è prendersela con chi ti sta davanti ed è causa principale della sofferenza in cui ci si trova.

L'utilità pratica non porta al bene della U.C. Sampdoria, no, però porta allo sfogo psicologico del tifoso che ne sente il bisogno.

C'è un proverbio che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso" e dato che al tifoso non si può certo dare colpe, alcuni si sfogano con fischi e cori.

Se uno ha bisogno di uno sfogo, si faccia una chiavata, che ne guadagniamo tutti

Modificato da labbrodinovisad
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quella che oggi dai giornali viene dipinto come una squadra cazzuta e compatta, parlo del Lecce, ieri mi è sembrata un'accozzaglia di scappati di casa con un paio di individualità appena oltre la media. 

Per dire che Monza, Spezia e la Cremonese stessa mi sono sembrate ben più in palla.

Che la salvezza sia un miracolo che è riuscito ad una sola squadra nelle stessa condizioni lo dicono i numeri.

Ma continuo a pensare che sia possibile e che la squadra non sia così male nelle sue individualità.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, C1enuamerda dice:

Ragazzi, quella che oggi dai giornali viene dipinto come una squadra cazzuta e compatta, parlo del Lecce, ieri mi è sembrata un'accozzaglia di scappati di casa con un paio di individualità appena oltre la media. 

Per dire che Monza, Spezia e la Cremonese stessa mi sono sembrate ben più in palla.

Che la salvezza sia un miracolo che è riuscito ad una sola squadra nelle stessa condizioni lo dicono i numeri.

Ma continuo a pensare che sia possibile e che la squadra non sia così male nelle sue individualità.

c'è riuscita la salernitana lo scorso anno, ma dopo una rivoluzione a gennaio...anche noi nel 2012 quando dovevamo salire, ci fu un bel cambiamento a gennaio...via i vari dessena, bentivoglio, piovaccari, accardi, palombo e qualche altro...e dentro gente più cazzuta diciamo come munari, renan, berardi e poi si eder e pellè...ma quest'anno mi sa che a gennaio una cosa del genere è quasi impossibile fare tutto sto mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che mi sembrava stessimo facendo qualcosa in piu del solito, fino al gol loro

PS: aveta voglia a dire che "le giochiamo per pareggiare" giochiamo per non prendere gol ma siamo innocui davanti, che è diverso dal giocarla per pareggiare

Il 13/11/2022 at 18:21, labbrodinovisad dice:

de visu lo vai a fare in settimana a Bogliasco , magari tra quattro mura

altrimenti te lo puoi sbattere sui coglioni di fare i cori alla fine, intanto i giornali il giorno dopo parleranno di te che "assalti gli spogliatoi". Le inutili pagliacciate che fanno tutte le altre tifoserie del pianeta, con risultati nulli (altrimenti i topi sarebbero campioni del mondo)

poi, francamente con sta storia del credito mi sono anche un po' rotto i coglioni, io non mi sento in credito perchè tifo Sampdoria

Il 13/11/2022 at 20:25, orso dice:

Concordo al 100%.

Provo a darti una possibile spiegazione.

Dopo 15 partite di sofferenze totali il tifoso non ne può più: del non gioco, dei pochi gol fatti e dei tanti presi, degli episodi sfavorevoli, della sfiga, della situazione societaria, del delinquente che ogni tanto si fa vedere o fa parlare di sè, del sentirsi impotente nonostante l'incessante sostegno dato in casa ed in trasferta.

Ciò porta l'innamorato a reagire senza costrutto e solo "di pancia" ad urlare la sua frustrazione e l'unica cosa facile ed immediata è prendersela con chi ti sta davanti ed è causa principale della sofferenza in cui ci si trova.

L'utilità pratica non porta al bene della U.C. Sampdoria, no, però porta allo sfogo psicologico del tifoso che ne sente il bisogno.

C'è un proverbio che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso" e dato che al tifoso non si può certo dare colpe, alcuni si sfogano con fischi e cori.

Ragazzi, va di moda essere incazzati, si prova orgoglio a vedere le immagini del pulman bloccato allo stadio: li leggete i vari commenti su Facebook?
"se lo meritano" "troppoi poco" "avete fatto bene siete una tifoseria che non merita questo, saluti da Bari"

Io provo vergogna quando succedono ste cose, mentre in gradinata sento dire "il momento più bello è stato da quando ci siamo girati in poi".
Non lo so, so solo che quello che è successo alla fine è stata una delle pagine più nere che io mi ricordi allo stadio: squadra che mi mette vergogna + gradinata che (solo in quel frangente) mi ha messo vergogna. Avevo la sensazione di prendere schiaffi da destra e da sinistra

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo la sensazione di prendere schiaffi da destra e da sinistra

il tuo animo sensibile ha colto l'essenza: hai porto l'altra guancia tuo malgrado.

La tua sofferenza verrà ripagate non avere tema, sii sicuro perchè siamo a buon punto, non stringere il tuo cuore ma trova nuovo vigore

 

 
cenoa stercore
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...