Jump to content

e noi avremo cura di te

Erreci
 Share

Recommended Posts

Ti proteggereremo dalle paure delle ipocondrie
Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo
Dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai
Ti sollevereremo dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore
Dalle ossessioni delle tue manie
Superereremo le correnti gravitazionali
Lo spazio e la luce per non farti invecchiare
E guarirai da tutte le malattie
Perché sei un essere speciale
E noi avremo cura di te

MAESTRA DI VITA AMICA DI SEMPRE NON SARAI MAI SOLA 
  • Like 2
  • Thanks 1

Attonito, allibito, strabiliato, svuotato di energia, fastidiodoso senso di rassegnazione, apatia, nausea  ..... neppure riesco più ad incazzarmi, sto lì seduto al mio posto, muto, guardo distrattamente lo scorrere del gioco, prevedo il secondo gol con buon anticipo vedendo quello stupido e incomprensibile ostinarsi a scambiarsi la palla in un fazzoletto sotto il pressing asfissiante delle merdine salentine. Nonostante tutto ciò non riesco a insultare o criticare nessuno di questi stupratori della mia eterna fidanzata. Provo un misto di tenerezza e pietà per questa mia Sampdoria e pure per chi ha compiuto questo scempio. 

Ti voglio bene Sampdoria, povera, indifesa, maltrattata, violentata Sampdoria

• Like 10
  • Thanks 1

Comunque non riesco ad avere tenerezza e pietà per chi ha compiuto questo scempio come scrive il dottor erreci. Anzi ho proprio un profondo risentimento di odio. Verso due persone. Un caciottaro è un ciarlatano di filtri. Solo a loro devo questo e nemmeno se li vedessi rantolanti in terra avrei pietà. Per la mia, la nostra amata, lei sa già tutto e ogni parola sarebbe superflua. Ovunque e sempre. 

• Like 1

Fuori, a fine partita, ho visto un vecchio amico del quale non ricordo il nome, ci conosciamo da quando qua sopra sparavamo cazzate stupende anche se lui era su un altro sito amico". Ci siamo avvicinati ed abbiamo iniziato a parlare. Le ultime parole sono state più o meno: cazzo adesso per due mesi non vediamo più.

Prima della partita dopo tantissimo tempo ho visto anche Piselino. 

Certe persone, anche se non le vedi, ci sono sempre e io mia splendida Sampdoria c'ero, ci sono e ci sarò ovunque tu sarai

Mi sento triste e depresso a vederli perdere come un mantra simile tutte le partite. Arrabbiato nel vedere quanta melma viene spalata su di Lei, non solo dai nemici, ma anche da chi dovrebbe sostenerla.  Ma, poi vengo qui, leggo due messaggi, mi commuovo l e so che non sarà mai sola e so che dopo La pioggia esce il sole. 

• Like 2

Altra lezione di mio figlio di 10 anni, come contro la Salernitana lo scorso anno...

Prima trattiene a stento le lacrime sullo 0-2. Poi mi chiede perché tutti si girano...e quando partono gli insulti lui batte la mani e mi dice  "Non bisogna fare così a cosa serve? Bisogna applaudire"

Mi sono rasserenato, per quanto possibile.

E gli ho promesso un regalo blucerchiato per la prossima settimana. Se lo merita.

Sappiano, quelli che credono che o che sperano che ci faremo da parte, che noi per la Sampdoria ci saremo sempre e non saranno dieci partite del cazzo a conviverci a farci da parte.

E che dopo di noi ci saranno altri giovani Sampdoriani pronti a darci il cambio.

Edited by PotereBlucerchiato
  • Like 2

Ora c'è un mese e mezzo per lavare gli eventuali panni sporchi in casa perchè in qualche punto delle relazioni Presidente/amministratori/dirigenti/staff tecnico e giocatori c'è qualche grosso problema, come è fisiologico che sia in una situazione societaria drammatica.

Il CdA della Sampdoria, seppur privo di potere sul tema cessione, dovrebbe ricordare a Vidal che ad attendere 40 mln 40 c'è il rischio di incassarne meno della metà se andiamo in B in questo modo svalutando ulteriormente la rosa. E che la cosa andrebbe illustrata bene ai creditori del parassita romano.

In mezzo a tutte queste variabili la costante sarà il tifo per la Sampdoria e per la maglia. Questi giocatori, con rare eccezioni, da oggi sono invece strumenti verso i quali non nutrirò il minimo affetto sportivo: hanno creduto di avere credito infinito vista la situazione societaria ma, per quanto mi riguarda, si sono sbagliati

46 minuti fa, Pontex76 dice:

Il CdA della Sampdoria, seppur privo di potere sul tema cessione, dovrebbe ricordare a Vidal che ad attendere 40 mln 40 c'è il rischio di incassarne meno della metà se andiamo in B in questo modo svalutando ulteriormente la rosa. E che la cosa andrebbe illustrata bene ai creditori del parassita romano.

Ecco su questo sono convintamente concorde al 100%

Sul resto attendo e pretendo che Stankovic mantenga ciò che aveva promesso in settimana: faccia il nome, o i nomi, di chi ha tradito le sue aspettative e poi i tifosi si regoleranno di conseguenza 

Edited by Erreci
  • Like 1

Non si fotte nulla: i restanti andranno tutti ai creditori che vantano crediti pet oltre 100 milioni di euro oltre a quelli coinvolti nel processo in svolgimento presso il Tribunale calabro. In pratica andranno a ridurre i debiti di ferrerominimo che è FINITO DEFUNTO checché ne dicano e ne scrivano certi aspiranti all'IgNobel della letteratura sportiva

Edited by Erreci

52 minuti fa, Pontex76 dice:

Ora c'è un mese e mezzo per lavare gli eventuali panni sporchi in casa perchè in qualche punto delle relazioni Presidente/amministratori/dirigenti/staff tecnico e giocatori c'è qualche grosso problema, come è fisiologico che sia in una situazione societaria drammatica.

non fa una piega, anche se ho l'impressione che non siano i 20 milioni in piu o in meno la variabile che sta determinando il fatto che nessuno è interessato a prenderci.

• Like 1

28 minuti fa, Erreci dice:

Sul resto attendo e pretendo che Stankovic mantenga ciò che aveva promesso in settimana: faccia il nome, o i nomi, di chi ha tradito le sue aspettative e poi i tifosi si regoleranno di conseguenza 

Concordo. Allargo il discorso anche a ruoli e compiti in Società, coesistenze mal sopportate, eventuali soggetti con cordoni ombelicali verso l'ex detenuto

• Like 1

Mi duole dirlo ma quelli che hanno deluso di più vanno cercati tra i più rappresentativi della rosa, per militanza , qualità tecniche e carriera. E quindi tra Quaglia, Gabbia , Caputo , Colley , Bere, Augello .  Poi un capitolo si potrebbe aprire anche su Sabiri. Ma alla fine se non succede ciò che auspichiamo dovremo finire con questi , quindi tutto gira intorno a cessione si, cessione no

Mi sa che Stankovic ce l'abbia con qualcuno che a parer suo si sia poco impegnato o che abbia tirato indietro la gamba in qualche occasione. Penso questo per come si è espresso Stankovic nel dopo partita di Torino: mi ha dato la netta impressione di uno che desidera regolare dei conti in sospeso, tant'è che aggiunse che se ne avrebbe richiesto le debite conseguenze alla Società.  E poi cosa mai avrebbe potuto chiedere di più a Quagliarella ormai giunto quasi in fondo al viale del tramonto, o a un Gabbiadini che infortunatosi un mese dopo Chiesa è rientrato ben molto prima dello juventino. Colley Beres non hanno praticamente saltato una partita, son quelli che sappiamo,  Beres forse in difficoltà sul terreno della velocità che era la sua arma principale, Augello ha finito tutte le partite con i crampi .... avranno reso meno ma l'impegno c'è stato e Stankovic da come lo ha detto da incazzato mi sa che si riferisse proprio all'impegno e all'aperto compreso il momento in cui si trova la Sampdoria