Jump to content
Sign in to follow this  
APOLO1

David Kownacki

Recommended Posts

4 ore fa, Robi dice:

rancore perchè relegato in panca, fosse stato titolare non ci sarebbe stato nessun problema.

Grazie al cazzo .....

Giocheremo con 22 giocatori perchè sennò qualcuno potrebbe portare rancore.

Ma per favore, smettila di difendere l'indifendibile.

Quando ti attesti su posizioni assurde sei ridicolo :taptap:

15 minuti fa, orso dice:

Grazie al cazzo .....

Giocheremo con 22 giocatori perchè sennò qualcuno potrebbe portare rancore.

Ma per favore, smettila di difendere l'indifendibile.

Quando ti attesti su posizioni assurde sei ridicolo :taptap:

mica voglio difenderlo, è un dato di fatto che è andato via dalla Sampdoria perchè non giocava (e forse si è preso con qualcuno nello spogliatoio)

Noi stiamo sul cazzo a lui e lui sta sul cazzo a noi. e i suoi comportamenti da bimbominchia confermano il tutto.

Non è andato via è stato mandato in prestito in una squadra disposta a farlo giocare con la speranza du tirarci fuori qualche euro

• Like 1

16 minuti fa, Erreci dice:

Non è andato via è stato mandato in prestito in una squadra disposta a farlo giocare con la speranza du tirarci fuori qualche euro

si, ma non si possono dimenticare i suoi sfoghi:

“Ne ho abbastanza del comportamento della Sampdoria. Sono sempre più arrabbiato perché il tempo vola, e ancora non so quale sarà il mio futuro – dice il giovane attaccante al portale polacco sport.se.pl.
“Non voglio restare qui, voglio andarmene. E non voglio tornare alla Sampdoria, voglio chiudere questo capitolo una volta per tutte. Dopo la prima stagione, ero ottimista. La Serie A era qualcosa di nuovo per me, quindi sapevo che ci voleva un po ‘di tempo per ambientarmi. Eppure ho avuto una stagione molto bella. Cinque gol in Serie A, tre gol in Coppa Italia. E’ stata una stagione molto promettente. Poi sono andato ai mondiali con la Polonia. Quando sono tornato per il ritiro estivo, la situazione ha cominciato a deteriorarsi. Non capisco perché, nessuno mi ha spiegato nulla. Quanti minuti ho avuto in questa stagione? Un poco più di 150! Cos’è questo? Non è niente!”

e poi "Caprari si è rotto una gamba io le palle"

È stato mandato via - con la speranza di farci qualche euro-  non è andato via, un giocatore non fa i cazzi che vuole

Le parole sono importanti e cambiano la realtà, un m cambia tutto: andato- mandato 

• Like 1

22 minuti fa, Erreci dice:

È stato mandato via - con la speranza di farci qualche euro-  non è andato via, un giocatore non fa i cazzi che vuole

Le parole sono importanti e cambiano la realtà, un m cambia tutto: andato- mandato 

l'hanno mandato dove lui voleva andare cioè al Fortuna, questo si può dire?

42 minuti fa, Robi dice:

l'hanno mandato dove lui voleva andare cioè al Fortuna, questo si può dire?

L'hanno mandato nell'unica squadra che si è resa disponibile a prenderlo, ti pare che ci fosse la coda per averlo? 

34 minuti fa, Erreci dice:

L'hanno mandato nell'unica squadra che si è resa disponibile a prenderlo, ti pare che ci fosse la coda per averlo? 

c'era anche lo Schalke 04 ma il giocatore era in parola con il fortuna...

4 ore fa, Robi dice:

e poi "Caprari si è rotto una gamba io le palle"

Questa me l'ero persa. bella però. 😎:dito:

Facesse almeno un goal agli Europei Under 21 il ragazzo si semplificherebbe la vita, Sampdoria o non Sampdoria. 

KOWNACKI

Il diesse blucerchiato Carlo Osti ha trovato l’accordo con il Fortuna Dusseldorf per il trasferimento a titolo definitivo del polacco: l’attaccante era stato ceduto in prestito nello stesso club a metà della scorsa stagione, anche se poi a più riprese aveva manifestato una certa riluttanza di fronte all’idea di tornare a giocare in Italia con la maglia blucerchiata. Un comportamento che ha sorpreso non poco la Sampdoria, anche perché nella sua permanenza genovese (anche ad opinione dell’ormai ex tecnico Marco Giampaolo) l’attaccante mai aveva palesato problemi all’interno del gruppo o con la tifoseria. Resta il fatto che adesso verrà accontentato: si parla di un accordo intorno ai dieci milioni. Un’operazione comunque economicamente vantaggiosa per la società blucerchiata.

Ciao, grazie, tanti saluti

Anzi no...fottiti coglione, ti auguro la carriera di Koman

• Like 1

Pare ce ne diano 8 ... fenomeno ( faccina che gli tira uno scracco)

• Like 1

Ecco, resta a dusseldorf.

Ci manca ancora farsi menare il cazzo da 'sto ragazzino. Potrà diventare un fenomeno ma non mi mancherà.

• Like 1