Vai al contenuto

David Kownacki


APOLO1
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Da Sampdorianews.net

Non sta certo vivendo un momento brillante Dawid Kownacki, non ancora pienamente incisivo nel reparto offensivo blucerchiato di questa stagione. L'attaccante polacco ha rilasciato una lunga intervista a przegladsportowy.pl, ritornando con la mente al rigore sbagliato a Cagliari:

"Sono rimasto sorpreso di quanto fossi calmo dopo la partita. Quello è stato probabilmente il primo rigore sbagliato della mia carriera. E in un momento molto importante, nello stadio in cui la Sampdoria non vince da dodici anni, con un pareggio a reti inviolate al 92'. Mi sono assunto la responsabilità, ma ho sbagliato. È stato un momento pazzesco per me. Una settimana prima, con la Fiorentina, dopo un minuto di gioco, mi sono girato la caviglia".

A Kownacki è stato poi chiesto del suo minutaggio limitato: "Non gioco abbastanza minuti. Sono tornato dopo la Coppa del Mondo ed ero in una fase di preparazione diversa rispetto ai miei amici. Quando giocavamo ogni tre giorni, avevo cinque o otto minuti. Eravamo costantemente in movimento, quindi non potevo rimediare con gli allenamenti. In tali condizioni è difficile avere un metodo. Mi pesa psicologicamente perché sono molto ambizioso. Vado dentro per un momento e voglio fare tutto con la palla. E quando lo vuoi troppo, gli effetti sono invertiti. Ne ho parlato molto anche con il mio psicologo, per portare la mia testa e il mio stato d'animo alla normalità. Ho già cambiato il mio atteggiamento. Iniziare con una buona giocata e non cercare un gol o assist al primo contatto. Giocare semplice, ma bene".

Infine, una battuta sul rapporto con i compagni: "Il rapporto migliore è con Quagliarella, perché suggerisce molto e aiuta volentieri. Soprattutto ora, in questo periodo più debole, ha parlato molto con me. Mi ha consigliato di fare le cose semplici, perché voglio troppo. Da Defrel non so se ho sentito due frasi negli spogliatoi. Fa il suo lavoro, ma non parla molto. Ho relazioni ordinarie e amichevoli con Caprari. Una sana competizione senza alcuna invidia".

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, darconio dice:

Vi sfido a pronunciarlo :frengofuma:

Dammi una bottiglia di grappa....

 

32 minuti fa, frenk7 dice:

Mi sembra che tra le righe voglia dire di voler cambiare aria 

Trovo ottimo che anche lui si renda conto che non sta rendendo. E che abbia realizzato che il problema sta nella testa e non altrove (e in questi casi lo psicologo può essere d‘aiito). Dai ragazzo!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Solosampnelcuore dice:

Dammi una bottiglia di grappa....

 

Trovo ottimo che anche lui si renda conto che non sta rendendo. E che abbia realizzato che il problema sta nella testa e non altrove (e in questi casi lo psicologo può essere d‘aiito). Dai ragazzo!

Il problema è che quando entra non corre né si impegna, se uno già a venti anni ha bisogno di uno psicologo, stiamo messi male. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per Amintore

Se non ha ancora sfondato è perché non ha un coro. 

 

David kownacky 

David amico mio

Tu sei il miglior polacco che sia

David kownacky 

David amico mio

Sei forte e più di Osti porti sempre l'allegria 

 

Modificato da Galway
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
3 ore fa, Robi dice:

non so se lo avete notato ma a fine partita con l'udinese ha preso la strada degli spogliatoi senza partecipare ai festeggiamenti con la squadra, non so se poi è rientrato visto che sono uscito dallo stadio.

ci sarebbero le basi per contestazione a Ferrero

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Robi dice:

non so se lo avete notato ma a fine partita con l'udinese ha preso la strada degli spogliatoi senza partecipare ai festeggiamenti con la squadra, non so se poi è rientrato visto che sono uscito dallo stadio.

Aveva paura che finisse l'acqua calda per la doccia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...