orso Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Da 3 partite siamo migliorati: 1 gol col Bologna, 1 gol con la Roma (su rigore) e 0 gol con la Cremonese. Prima eravamo quasi sui 2 gol a partita. Visto che gli interpreti non sono stati sempre gli stessi, direi che la mano di Stankovic si vede. Speriamo di continuare così. DAI DORIAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Si, anche se un po' di cappellate le continuiamo a fare... ieri Audero ha avuto alcuni momenti in cui si sarebbe sbranato qualcuno dei nostri. Però è vero che per tutto un tempo un po' tutti hanno sbagliato cose all'apparenza molto facili, sicuramente causa paura di sbagliare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 Notavo anche io la diminuzione dei goal presi. Ieri la partita non l'ho vista ma dagli highlights mi e' sembrato che errori difensivi anche gravi non siano mancati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted October 25, 2022 Share Posted October 25, 2022 con crosetto in difesa ..... con l'ascoli non c'era e ne abbiamo presi 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts