Vai al contenuto

Inter-Sampdoria


PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

Quagliarella infortunato? E certo che si, che altro se no

Giochi molto bene un tempo ma finisci sul 2 a 0, poi è quasi scontato che ti ritrovi i coglioni sotto le scarpe

Però belin non dico segnare contro una difesa forte, ma almeno fornire una palla giocabile agli attaccanti

 

Correa sacchetto di merda ti ricordi i gol che ti mangiavi quando giocavi con la maglia blucerchiata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Iagun62 dice:

Ma quanti ce ne ha ammonito quella MERDAAAA 

Arbitro poveretto, inadeguato per la serie A

Adesso, frenk7 dice:

diciamo una buona samp nel primo tempo, ma sempre inconcludenti in avanti..

Skriniar, De Vrij, Bastoni con Dumfries per buon peso. Esce Bastoni entra Acerbi

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, orso dice:

A me sono comunque piaciuti.

anche a me e meritano i miei applausi e il mio GRAZIE

per i perennemente insoddisfatti: Amione anni 20, alla sua terza partita in serie A; Yepes 20 anni, 100 minuti in serie A, Montevago 19 anni esordiente in serie A 

da San Siro è tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Per me buona partita ce la siamo giocata fino al 95. Poi sti qua fanno due gol nel sette risultato troppo largo per loro. Dobbiamo giocare così anche con le squadre alla nostra portata 

Ci manca qualcosa davanti e questo è un problema 

ho l'impressione che facciamo più fatica quando spetta a noi condurre il gioco, paradossalmente sembriamo più organizzati quando giochiamo contro squadre più forti... poi vabbè rimane il problema del non riuscire a creare occasioni in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno giocato con onore fino all'ultimo anche a  risultato ampiamente compromesso sul campo di un'avversaria sinceramente fuori portata per rispettare loro stessi e quei matti dei loro tifosi che si stanno guadagnando il Paradiso.

Come società abbiamo l'acqua alta in casa, i materassi bagnati, la cucina spenta, i nostri per il momento non conoscono le sicurezze e la tranquillità di cui godono le altre compagini, eppure Stoikovic sta facendo, secondo me , un gran lavoro. In un campionato difficilissimo che potrebbe essere disperante sta costruendo una squadra nella quale, come dimostrato stasera, anche i caporaletti possono aspirare ai gradi di colonnello.

Ho seguito la partita di fronte al maxi schermo di un bar, seminascosto da un ombrellone che mi proteggeva parzialmente dalle emozioni. Al 95°, una giovanotta (che poi sarebbe la storica amica del cuore di mia figlia) mi ha sussurrato: "Comunque noi abbiamo già organizzato tre macchine per Torino". Mi sono sentito rasserenato, se i "nostri" ventenni ci credono, abbiamo ancora speranza. 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo giocato male. ma i tristi sono in un momento ottimo e comunque sono più forti di noi.

Arbitro scarsino ma con Yepes ci è andata bene.

Ho visto belle cose che se le mettono in campo nelle prossime partite faremo dei passi importanti.

Pubblico. Bastano tremila Blucerchiati per sovrastare 70000 tristi.

Extra calcio. FAMIGLIE ALLO STADIO per poi insegnare ai propri figli che se ammazzano un delinquente in segno di rispetto bisogna uscire.

lega italiana pezzi di merda ....... non figli di puttana perchè le puttane sono grandi persone rispetto a certi bastardi

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sul finire ci sono stati due momenti in cui mi sono sentito più orgoglioso che mai di questa squadra che il guerriero Stankovic con caparbietà e dedizione sta cercando di costruire. Vi è stata sul finire della partita un'azione ai limiti dell'area avversaria in cui i nostri giocatori sembravano un branco di lupi a caccia di prede, aggredivano gli interisti con un furore misto a rabbia come a voler dimostrare che cazzo si ci siamo anche noi, voi sarete campioni, ma noi non siamo dei pellegrini, meritiamo rispetto e meritiamo per quanto stiamo dando.  Poi poco dopo nei gli ultimissimi minuti finali ho visto il giovane Montevago lottare ina area in mezzo a 3 difensori con il furore dell'animale che non si rassegna alla cattura, con la voglia di non morire dei gladiatori nella fossa dei leoni. Forse sarà stata soltanto una mia impressione, ma mi è sembrato di vedere nei giocatori dell'Inter una sorta di rispetto di fronte a queste dimostrazioni di orgoglio. 

Questa squadra è viva, ha orgoglio, ha voglia di riemergere dalla merda in cui è finita e sia ben chiaro non solo per colpe sue, ha voglia di lottare, di dimostrare che merita la serie A. E allora si spiega il perchè dei giovani che sul 3 a 0 dicono che comunque sia andranno a Torino, e perchè a qualche vecchio come me scende qualche lacrima e sentitamente, tra un perdinci bacco e un perdindirindina, dice GRAZIE SAMPDORIA grazie davvero a tutti, belli o brutti che siano. 

Oggi non è il girono delle analisi o delle critiche, oggi è il giorno di dire GRAZIE SAMPDORIA e di starle accanto

  • Like 5
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Erreci dice:

sul finire ci sono stati due momenti in cui mi sono sentito più orgoglioso che mai di questa squadra che il guerriero Stankovic con caparbietà e dedizione sta cercando di costruire. Vi è stata sul finire della partita un'azione ai limiti dell'area avversaria in cui i nostri giocatori sembravano un branco di lupi a caccia di prede, aggredivano gli interisti con un furore misto a rabbia come a voler dimostrare che cazzo si ci siamo anche noi, voi sarete campioni, ma noi non siamo dei pellegrini, meritiamo rispetto e meritiamo per quanto stiamo dando.  Poi poco dopo nei gli ultimissimi minuti finali ho visto il giovane Montevago lottare ina area in mezzo a 3 difensori con il furore dell'animale che non si rassegna alla cattura, con la voglia di non morire dei gladiatori nella fossa dei leoni. Forse sarà stata soltanto una mia impressione, ma mi è sembrato di vedere nei giocatori dell'Inter una sorta di rispetto di fronte a queste dimostrazioni di orgoglio. 

Questa squadra è viva, ha orgoglio, ha voglia di riemergere dalla merda in cui è finita e sia ben chiaro non solo per colpe sue, ha voglia di lottare, di dimostrare che merita la serie A. E allora si spiega il perchè dei giovani che sul 3 a 0 dicono che comunque sia andranno a Torino, e perchè a qualche vecchio come me scende qualche lacrima e sentitamente, tra un perdinci bacco e un perdindirindina, dice GRAZIE SAMPDORIA grazie davvero a tutti, belli o brutti che siano. 

Oggi non è il girono delle analisi o delle critiche, oggi è il giorno di dire GRAZIE SAMPDORIA e di starle accanto

Ecco perché ho scritto che dopo ieri sera, nonostante lo 0-3, ne usciamo rafforzati.

Stessa mia impressione e, credo, del 90% dei tremila abbondanti che erano a San Siro a sostenerLa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la squadra è viva, e visto che un mese fa eravamo proprio spenti e rassegnati è una cosa positiva.. Eh sti tre gol sono diversi da quelli presi a Salerno o con il Monza, dove non c'era alcuna reazione.. Bisogna però trovare qualche soluzione in attacco, in attesa che arrivi il mercato.. Perché poi è là il problema, la nostra scarsa pericolosità, che è già purtroppo da qualche anno il nostro problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ogni sconfitta io vengo qui perché so che trovo equilibrio e sempre il bicchiere mezzo pieno.

Ieri e oggi leggo ovunque( non solo qui) analisi positive- ovviamente considerato il 3-0 finale- e questo mi fa ben sperare per il nostro futuro.

Comunque vada lottare fino all'ultimo.

Bravi ragazzi 💙🔴💙

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mister sta piano piano costruendo UNA SQUADRA. 
orgoglio,grinta e anche a mio avviso un ottimo gioco

Siamo partiti con mi sembra 3 giocatori che non arrivavano ai 23 anni. Amione( a me è piaciuto),yepes che in tempi non sospetti dissi che è molto bravo e Villar che piano piano sta entrando nei meccanismi ed in forma.

la squadra tutta mi è sembrata non so se più responsabilizzata o motivata a dimostrare, come detto da altri che non siamo degli scarponi. 
una cosa è certa ci vuole uno davanti grande, grosso, piccolo,come belin volete voi  ma che la butti dentro.

l’arbitro, che dire, una merdina con dei gialli assurdi lo so ci ha graziato con yepes ma ce l’ha buttata in culo in altre situazioni.

sui commenti Sky, beh grazie al cazzo ci metti Bergomi che però con le sue minchiate non è riuscito a coprire i cori dei nostri che in 3/4000 hanno stordito gli Intertristi tant’è che mio padre, ahimè interista, mi ha chiesto  cosa stessero cantando i tifosi dell’Inter e io” pà sono i tifosi della Samp”

detto questo 

DAI DORIAAAAA

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il 4° successo consecutivo in campionato battendo in casa la Sampdoria, il tutto, però, in un clima surreale a San Siro. Durante il match è giunta la notizia dell'omicidio di Vittorio Boiocchi, 69 anni, storico capo ultras dell'Inter. Dopo che la notizia è circolata la Curva Nord nerazzurra è restata in silenzio, senza esporre striscioni e intonare cori durante la partita contro gli avversari a San Siro, poi i Boys hanno abbandonano gli spalti (il secondo anello) durante l'intervallo. Una situazione che ha portato anche a momenti di forte tensione all'interno della curva stessa

 
Inter-Sampdoria, tensione in Curva Nord: le testimonianze

Sui social sono tanti i tifosi presenti ieri allo stadio che hanno denunciato di essere stati obbligati a lasciare l'intero anello della curva nord. Su Twitter, un testimone scrive: "La curva nord ha obbligato tutti i tifosi lì presenti, donne e bambini compresi, a lasciare la curva con urla e spintoni, ho pagato il biglietto per vedere il primo tempo nel secondo verde e metà del secondo nel terzo verde, un comportamento indecente da parte dei capi ultrà". Un'altra testimone spiega: "Ieri sera mi trovavo in Curva Nord sono stata minacciata di essere presa a botte se non fossi uscita, ho visto un uomo essere preso a cazzotti davanti a me perché voleva far valere il suo diritto sacrosanto di vedere la partita. Io mi auguro che la società prenda provvedimenti". C'è chi conferma anche casi di violenza: "Ci stanno costringendo con le minacce a uscire, un padre picchiato con la bambina, gente che ha fatto 600 km costretta a tornare a casa", scrive un altro utente su Twitter.

 

Comunque ho visto cose simili,  per fatti molto più legati al tifo che non alla delinquenza, anche da noi in particolare a Udine qualche anno fa. Anche per questo motivo mio figlio non viene più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...