Jump to content

Cremonese-Sampdoria

PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

Adesso, PotereBlucerchiato dice:

Forse non è chiaro che questa squadra ha nelle gambe non più di 45 minuti a certi ritmi.

Ottima lettura da parte di Stankovic.

Che godo come un riccio l'ho già detto?

Da Cremona è tutto.

A voi la linea.

Felice per voi❤️ buon rientro

• Thanks 1

Vittoria fondamentale.. Mi sembrava Spal samp di 3 anni fa con gol di caprari di testa... Primi 60 minuti nn buoni, poi siamo usciti molto bene, grazie ai cambi ed una maggiore freschezza e precisione nei passaggi... Ora spero che ci galvanizzi nel morale... Avanti Sampdoria 

• Like 2
  • Thanks 1

22 minuti fa, frenk7 dice:

Vittoria fondamentale.. Mi sembrava Spal samp di 3 anni fa con gol di caprari di testa... Primi 60 minuti nn buoni, poi siamo usciti molto bene, grazie ai cambi ed una maggiore freschezza e precisione nei passaggi... Ora spero che ci galvanizzi nel morale... Avanti Sampdoria 

Già.

Io lo pensavo già prima di iniziare, ogni tanto penso di avere il dono della preveggenza.

• Thanks 2

Vista adesso in differita... Ho sofferto come un dannato, 3 punti vitali.

Grandi tifosi sugli spalti, grande goduria.

Prestazione non commento, ma chi è subentrato ha fatto bene.. Yepes direi molto interessante

P.s. Sabiri... ti tirano la maglia mentre stai saltando in mezzo all'area di rigore, non arrivi a colpire la palla ma ti fanno franare sui difensori, un bel "perdincibacco" rivolto all'arbitro lo vogliamo fare? Magari se ogni tanto un richiamo dal var venisse fatto a nostro favore non è da schifare del tutto.

5 minuti fa, Austrodoriano dice:

Vista adesso in differita... Ho sofferto come un dannato, 3 punti vitali.

Grandi tifosi sugli spalti, grande goduria.

Prestazione non commento, ma chi è subentrato ha fatto bene.. Yepes direi molto interessante

P.s. Sabiri... ti tirano la maglia mentre stai saltando in mezzo all'area di rigore, non arrivi a colpire la palla ma ti fanno franare sui difensori, un bel "perdincibacco" rivolto all'arbitro lo vogliamo fare? Magari se ogni tanto un richiamo dal var venisse fatto a nostro favore non è da schifare del tutto.

Se perdincibaccheggi ti prendi pure il giallo, così com'è successo a Colley, Gabbiadini e Stankovic e rosso a Sakic.

Ammonizioni stupide e gratuite che poi condizionano la partita a chi gioca.

L'ammonizione a Gabbiadini è da teatro dell'assurdo: il merda riccioluto colpisce di braccio mano interrompendo l'azione di Gabbiadini e maresca non solo non fischia ma ammonisce Gabbiadini che allarga le braccia e dice emabelinmacihadatodimano

ARBITRO MERDA

QUARTO OMETTO MERDA

• Like 1