Jakk Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 una squadra spenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Adesso, Jakk dice: una squadra spenta No sono terrorizzati 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Adesso, Erreci dice: No sono terrorizzati Concordo. Devono sbloccarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Forse alla fine un po' meglio, siamo frenetici dovremmo riuscire un minimo a ragionare. Vedo con piacere che se non sono su Quagliarella i pistoni sono rigore. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 È vero proprio hanno paura anche di fare un passaggio a mezzo metro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo nascondede la palla adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 MINCHIAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Be' penso che dopo partite come questa, mi brucio ogni volta quei 4/5 anni di vita Ci voleva cazzo, ci voleva eccome, DAI DORIA! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Se non mi è venuto un infarto stasera... Evviva 💙⚪🔴⚫⚪💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted October 24, 2022 Author Share Posted October 24, 2022 Forse non è chiaro che questa squadra ha nelle gambe non più di 45 minuti a certi ritmi. Ottima lettura da parte di Stankovic. Che godo come un riccio l'ho già detto? Da Cremona è tutto. A voi la linea. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 3 punti come macigni per tante e mille ragioni. Sperando che i ragazzi si siano tolti un po’ di quella paura che nel primo tempo sembrava irrisolvibile. Audero santo subito e per il resto bravi ragazzi, il risultato ci da ragione. Forza DORIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Io collaudato fresco bypass 😄. Una vittoria basterà ... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Adesso, PotereBlucerchiato dice: Forse non è chiaro che questa squadra ha nelle gambe non più di 45 minuti a certi ritmi. Ottima lettura da parte di Stankovic. Che godo come un riccio l'ho già detto? Da Cremona è tutto. A voi la linea. Felice per voi❤️ buon rientro 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Bene Yepes ha dato tranquillità al reparto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Dopo il gol hanno lottato come non mai sin'ora: BRAVI" 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Dai belin un po' anche la sfiga doveva girare. Magari ora riusciremo anche a segnare le occasioni con l'uomo solo davanti al portiere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Vittoria fondamentale.. Mi sembrava Spal samp di 3 anni fa con gol di caprari di testa... Primi 60 minuti nn buoni, poi siamo usciti molto bene, grazie ai cambi ed una maggiore freschezza e precisione nei passaggi... Ora spero che ci galvanizzi nel morale... Avanti Sampdoria 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 (edited) -18 dalla zona Champions....... Daleeeeeeeee!!!! (vivo di grandi ambizioni) Edited October 24, 2022 by gradinatasud 1 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 .... due vittorie in pochi giorni😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 ....... perdin ..... cib ....perdincibaccoooooooooo Sto recuperando, adesso mangio poi mi ubriaco di rhum poi magari scrivo due cazzate GRAZIE SAMPDORIA ❤️ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 22 minuti fa, frenk7 dice: Vittoria fondamentale.. Mi sembrava Spal samp di 3 anni fa con gol di caprari di testa... Primi 60 minuti nn buoni, poi siamo usciti molto bene, grazie ai cambi ed una maggiore freschezza e precisione nei passaggi... Ora spero che ci galvanizzi nel morale... Avanti Sampdoria Già. Io lo pensavo già prima di iniziare, ogni tanto penso di avere il dono della preveggenza. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 Vista adesso in differita... Ho sofferto come un dannato, 3 punti vitali. Grandi tifosi sugli spalti, grande goduria. Prestazione non commento, ma chi è subentrato ha fatto bene.. Yepes direi molto interessante P.s. Sabiri... ti tirano la maglia mentre stai saltando in mezzo all'area di rigore, non arrivi a colpire la palla ma ti fanno franare sui difensori, un bel "perdincibacco" rivolto all'arbitro lo vogliamo fare? Magari se ogni tanto un richiamo dal var venisse fatto a nostro favore non è da schifare del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 5 minuti fa, Austrodoriano dice: Vista adesso in differita... Ho sofferto come un dannato, 3 punti vitali. Grandi tifosi sugli spalti, grande goduria. Prestazione non commento, ma chi è subentrato ha fatto bene.. Yepes direi molto interessante P.s. Sabiri... ti tirano la maglia mentre stai saltando in mezzo all'area di rigore, non arrivi a colpire la palla ma ti fanno franare sui difensori, un bel "perdincibacco" rivolto all'arbitro lo vogliamo fare? Magari se ogni tanto un richiamo dal var venisse fatto a nostro favore non è da schifare del tutto. Se perdincibaccheggi ti prendi pure il giallo, così com'è successo a Colley, Gabbiadini e Stankovic e rosso a Sakic. Ammonizioni stupide e gratuite che poi condizionano la partita a chi gioca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 se ti fanno fallo in area da rigore e non te lo fischiano per me come minimo devi andarlo a far notare. Se l'ammonizione la prendi per proteste su azioni lontane dall'area di rigore sono stupide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted October 24, 2022 Share Posted October 24, 2022 L'ammonizione a Gabbiadini è da teatro dell'assurdo: il merda riccioluto colpisce di braccio mano interrompendo l'azione di Gabbiadini e maresca non solo non fischia ma ammonisce Gabbiadini che allarga le braccia e dice emabelinmacihadatodimano ARBITRO MERDA QUARTO OMETTO MERDA 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts