Vai al contenuto

Dejan Stanković


orso
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Pontex76 dice:

Deciso ma non spaccone. Grintoso ma equilibrato. Ho apprezzato anche l'aver dichiarato un obiettivo preciso: essere fuori dalle ultime 3 prima della sosta per i Mondiali. Non sarà facile ma è giusto responsabilizzarsi e responsabilizzare la squadra

Non sarà semplice anche perché non ci sono molte partite utili 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma prima della sosta ci sono 6 partite con 18 punti in palio..qualcosa potrebbe cambiare.. io spero che prima di tutto cambino l’atteggiamento e la convinzione in sè stessa della squadra, e in questo senso qualche segnale a Bologna si è visto.. bisogna mettere insieme più punti possibili, con chiunque, perché abbiamo già perso troppo terreno e soprattutto troppi scontri diretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo dopo passo,i punti sono da tutte le parti, cerchiamo di farne qualcuno,sangue freddo e cuore caldo.

A Bologna nella ripresa si è visto, quanto meno, l'atteggiamento giusto rispetto alla nostra attuale classifica.

Non dimentichiamo che ci sarà una pausa simile a quella estiva e che l'allenatore potrà lavorare con quasi tutta la rosa a disposizione.

Dobbiamo cercare di arrivarci con un po' più di fieno in cascina.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di à del risultato ha dato un'impronta alla squadra e ha lasciato fuori che in questo momento è appannato. La squadra è aggressiva, tuti giocano su ogni pallone, gioca alta e spesso nella metà campo avversaria, Djuricic sembra aver ritrovato la gamba così come Villar. Bene un po' tutti tranne Augello, timido e impreciso, e pure Colley che in alcuni interventi ha avuto movenze da bradipo, i due attaccanti non mi sono piaciuti, nonostante il grande impegno di Gabbiadini che pare si sia dimenticato di avere nel tiro la sua arma migliore. La squadra è decisamente con l'allenatore e questo mi fa ben sperare 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gabbiadini ieri l'ho visto però ancora un poco troppo lontano dalla porta, veniva a prendere palla troppo lontano ed in area non c'era mai nessuno...si augello davvero male, a sto punto meglio murru , e verre è entrato molto bene, la palla girava con più velocità con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, frenk7 dice:

gabbiadini ieri l'ho visto però ancora un poco troppo lontano dalla porta, veniva a prendere palla troppo lontano ed in area non c'era mai nessuno...si augello davvero male, a sto punto meglio murru , e verre è entrato molto bene, la palla girava con più velocità con lui

Concordo.

Più in generale bisogna resistere fino a novembre, poi fare punto e a capo strappando tutti i punti che riusciamo a strappare senza essere troppo schizzinosi.

Io continuo a ricordare che in casa l'unica partita davvero abbordabile è stata quella col Monza e ci siamo arrivati come ci siamo arrivati...Atalanta, Juve (non ancora quella dell'ultimo mese), Lazio, Milan...Roma...che cazzo

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se tu sia l'uomo giusto ma hai fatto 4 punti in tre partite e passato il turno di coppa italia

è chiaro che la squadra che hai a disposizione ha parecchie lacune e una condizione fisica non al top

è chiaro anche che si stiano cagando addosso  (se Sabiri sbaglia le punizioni e i passaggi posso pensare sia acerbo o abbia altri problemi ma quando uno come Gabbiadini tira a puttane le punizioni e si mangia un gol del genere vuol dire che hanno tutti un vitello da dieci)

però mi garbi, mi garba il tuo modo di comunicare 

il fuoco che vedo sotto quell'aria da chi vuole portare serenità e fiducia, le dichiarazioni sempre pacate e quasi francescane, quando immagino che dopo ogni intervista tu vada a bestemmiare in serbo  e uccidere capretti a mani nude o sbranare lepri vive.

Forza Mr

 

  • Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Mister bisogna mettere insieme più punti possibili prima della sosta

Ho letto sulla cazzetta che sarebbero confermate le due settimane di ritiro in Turchia durante i mondiali, in pratica si riparte da zero anche per la preparazione atletica

Segnalo peraltro che Stankovic è abituato alla lunga sosta invernale: il campionato serbo in genere, a parte quest'anno particolare in cui ci sono i mondiali a fine anno, si interrompe a metà Dicembre e riprende a Febbraio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daitarn dice:

Forza Mister bisogna mettere insieme più punti possibili prima della sosta

Ho letto sulla cazzetta che sarebbero confermate le due settimane di ritiro in Turchia durante i mondiali, in pratica si riparte da zero anche per la preparazione atletica

Segnalo peraltro che Stankovic è abituato alla lunga sosta invernale: il campionato serbo in genere, a parte quest'anno particolare in cui ci sono i mondiali a fine anno, si interrompe a metà Dicembre e riprende a Febbraio 

ma sapete perchè in Turchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, labbrodinovisad dice:

ma sapete perchè in Turchia?

 

15 ore fa, Erreci dice:

Perché ci andava con la Stella Rossa 

 

1 ora fa, Gianla dice:

perchè Lanna e Stankovic non stanno messi benissimo a capelli

Magari può esser che fuma tantissimo?? 🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...