Jump to content

De Rossi

AndreaUSF
 Share

Recommended Posts

16 minutes ago, Erreci said:

belin l'altro ieri: ha allenato la Stella Rossa per 3 anni

Hai ragione anche te. Il fatto che per me il tempo non passi mi fa dimenticare che per gli altri invece va avanti. Nella mia testa c'era stato 6 mesi o giu' di li' 

1 minuto fa, Marlin dice:

Hai ragione anche te. Il fatto che per me il tempo non passi mi fa dimenticare che per gli altri invece va avanti. Nella mia testa c'era stato 6 mesi o giu' di li' 

ha dato le dimissioni dopo aver perso il preliminare di champions, per un errore del suo portiere nella partita col maccabi tel aviv

La vedo molto pragmaticamente.

Siamo ultimi in A.

Far venire allenatori e giocatori qui non è facile, non siamo esattamente attraenti.

Società ha deciso esonero di Giampaolo, senza richiamare D'Aversa: è costoso ed è un rischio, ce ne rendiamo conto, no?

Quindi, io spero che l'azzecchino ma non dimentico che i primi da inchiodare alle loro responsabilità per Salerno, Verona e Monza sono i fenomeni che tutte le mattine dovrebbero allenarsi. 

Può arrivare anche il mago Zurli' ma quelle tre le hai perse così perché essenzialmente non ne avevi abbastanza voglia. 

11 ore fa, C1enuamerda dice:

La vedo molto pragmaticamente.

Siamo ultimi in A.

Far venire allenatori e giocatori qui non è facile, non siamo esattamente attraenti.

Società ha deciso esonero di Giampaolo, senza richiamare D'Aversa: è costoso ed è un rischio, ce ne rendiamo conto, no?

Quindi, io spero che l'azzecchino ma non dimentico che i primi da inchiodare alle loro responsabilità per Salerno, Verona e Monza sono i fenomeni che tutte le mattine dovrebbero allenarsi. 

Può arrivare anche il mago Zurli' ma quelle tre le hai perse così perché essenzialmente non ne avevi abbastanza voglia. 

quindi ci sono i presupposti per un licenziamento per scarso rendimento... interessante la cosa.

18 minuti fa, Robi dice:

quindi ci sono i presupposti per un licenziamento per scarso rendimento... interessante la cosa.

😂🤣😅😄🤣😂 al di là che i contratti del calcio non sono come quelli dei metalmeccanici, sarebbe una cosa davvero intelligente licenziare un tuo giocatore in modo tale che non puoi ricavarci nulla dalla cessione 

• Like 1
  • Confused 1

5 ore fa, Robi dice:

E' come se avendo il mio ristorante che non funziona a dovere , dicessi sai che faccio ? Licenzio il forno e l'abbattitore.....ma mi tengo il cuoco :phon:

• Like 1

4 ore fa, cillo2461 dice:

E' come se avendo il mio ristorante che non funziona a dovere , dicessi sai che faccio ? Licenzio il forno e l'abbattitore.....ma mi tengo il cuoco :phon:

una cirulla col forno o l'abbattitore non la puoi fare, col cuoco sì..... morte agli abbattitori !!!!

21 ore fa, Erreci dice:

😂🤣😅😄🤣😂 al di là che i contratti del calcio non sono come quelli dei metalmeccanici, sarebbe una cosa davvero intelligente licenziare un tuo giocatore in modo tale che non puoi ricavarci nulla dalla cessione 

Qualcuno dice, non io, che i giocatori bisogna inchiodarli alle loro responsabilità (vedi qualche post sopra), se non lo puoi "licenziare" (il mio licenziamento era l'inchiodatura più estrema) per le ragioni che hai spiegato te, come ti comporti? 

anche perchè noi parliamo di scarso rendimento, ma poi ci sono da valutare molte altre cose, di essere più scarso dell'avversario o essere meno in forma di lui e quindi in campo fai la figura di quello che non si impegna.

Non è un problema da poco o di facile soluzione, infatti il cambio di allenatore in molti casi può aiutare, anche solo cambiare il metodo di allenamento e la posizione in campo e la tattica possono risolvere situazioni disperate.

e infatti chi di dovere ha pensato bene di provare a risolvere il tutto cambiando Giampaolo, sperando di dare la scossa giusta per far riavviare il motore, nessuno ha la bacchetta magica vedremo come si evolverà il tutto partita dopo partita.

16 ore fa, cillo2461 dice:

non è questione di forno o abbattitore ma di ingredienti.

se l'olio d'oliva costa troppo e non me lo posso permettere faccio la focaccia con l'olio di semi sperando che la focaccia sia buona lo stesso, se non lo è cambi il fornaio o cambi l'olio (o tutti e due)? 

• Confused 1

Secondo me la focaccia viene buonissima, con i giocatori che abbiamo ma ci manca ancora il sale sopra (Winks) e la forma di Gabbiadini non è certo spledida.

Ci sono alcuni che con il mpdulo di Gian e Paolo rendono meno, vedi Caputo

E' un problema principalmente motivazionale e tattico, ed ecco perchè si cambia allenatore

• Like 1

2 ore fa, Robi dice:

non è questione di forno o abbattitore ma di ingredienti.

se l'olio d'oliva costa troppo e non me lo posso permettere faccio la focaccia con l'olio di semi sperando che la focaccia sia buona lo stesso, se non lo è cambi il fornaio o cambi l'olio (o tutti e due)? 

la vera focaccia genovese va fatta con lo strutto
l'olio di oliva di bassa qualità- estrazione chimica- attualmente costa meno dell'olio di semi di girasole

la storia del licenziamento l'hai tirata fuori te

Il 5/10/2022 at 08:20, Robi dice:

Edited by Erreci
  • Like 1

Che poi, sti cazzo di paragoni con la focaccia, con la famiglia, con le spose, con il lavoro non c'entrano MAI una beata MINCHIAZZA.

Una squadra di serie A (altissima qualificazione) è un insieme di persone, staff, attrezzature, giocatori, allenatori unite da finalità sportivo/professionali tese a migliorare la prestazione di squadra in funzione DEL RISULTATO attraverso l'allenamento psico-fisiologico e tecnico-tattico, con metodi e periodizzazione adeguati, nel rispetto delle esigenze della persona.

Che nulla ha a che vedere con il resto, e le dinamiche interne e le relazioni esterne sono completamente diverse dalla vita quotidiana, da case, famiglie, lavoro o scuola e variegate a seconda delle situazioni e degli sport.

La focaccia è buona, il frigo e l'abbattitore consumano. Ma non c'entrano una sega di un bel belino

1 ora fa, Erreci dice:

la vera focaccia genovese va fatta con lo strutto
l'olio di oliva di bassa qualità- estrazione chimica- attualmente costa meno dell'olio di semi di girasole

la storia del licenziamento l'hai tirata fuori te

quello dello strutto non so dove l'hai trovata, ma ti assicuro che la focaccia alla genovese viene fatta con l'olio extravergine di oliva visto che il territorio era ed è pieno di uliveti. poi che ci sia l'olio estratto chimicamente hai ragione ed è anche di pessima qualità e molti fornai se ne approfittano. altra cosa il prezzo dell'olio di girasole è aumentato per questioni politiche.

ma non è questo il punto., certo io ho parlato di licenziamento come atto estremo, ma potrebbe essere anche una cessione forzata alla prima occasione. in passato è stato già fatto.

In antichità lo strutto costava meno dell'olio di oliva - che era unicamente extravergine non disponendo della spremitura a caldo o dell'estrazione chimica- e quindi veniva usato lo strutto. Cerca sui testi antichi.

Sul licenziamento vedo che hai già girato la frittata, passando da licenziamento a cessione (belin sai che punizione essere ceduto) niente di nuovo sotto il sole della riviera 

• Like 1