Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria-Monza


PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, liam dice:

Una volta qui sopra erano vietate due cose: dare addosso ai tesserati dell'UC Sampdoria e cagare il cazzo agli altri utenti. Io ho scritto una cosa certamente inutile: è la mia paturnia personale. Però non fa male a nessuno, per cui se "non te ne frega nulla" (espressione educatissima eh) passa oltre, astieniti dal commentare e continua nella tua ricerca di un capro espiatorio. 

Vabbè ragazzi siamo tutti incazzati. Riponete armi e filtri e datevi un bacino

2 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Però riproporre in questa situazione uno che hai esonerato per carenza di risultati...

Non è il massimo ne convengo. Ma è anche complicato convincere Ranieri e trovare i soldi per pagarlo. Rimane una soluzione interna ma non so come siamo messi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cillo2461 dice:

Vabbè ragazzi siamo tutti incazzati. Riponete armi e filtri e datevi un bacino

Non è il massimo ne convengo. Ma è anche complicato convincere Ranieri e trovare i soldi per pagarlo. Rimane una soluzione interna ma non so come siamo messi.

certo, lo faccio pubblicamente e poi la smetto di rompere 😘 (ps Edoardo merda🙂)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Penso che sia l’unico raggiungibile  che ci può provare, e sarà comunque difficile (a meno di innesti a gennaio).

 

22 minuti fa, Galway dice:

Ci sono ancora 90 punti

E sei a cinque punti da mille squadre

 

ecco appunto, non è che si debba scalare l'Everest senza bombole, la salvezza è a 4-5 punti, mancano ancora 30 partite, ci sarà una sosta di 1 mese e alla ripresa molte cose saranno diverse (e magari pure nelle settimane che precedono il mondiale) e soprattutto quelle che ci stanno davanti non sono fenomeni 

Modificato da Erreci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erreci dice:

 

ecco appunto, non è che si debba scalare l'Everest senza bombolela salvezza è a 4-5 punti, mancano ancora 30 partite, ci sarà una sosta di 1 mese e alla ripresa molte cose saranno diverse (e magari pure nelle settimane che precedono il mondiale) e soprattutto quelle che ci stanno davanti non sono fenomeni 

infatti la salernitana dei fenomeni ne ha presi 5 col sassuolo, lo spezia idem....quindi cerchiamo ora un allenatore che dia stabilità alla squadra e torniamo a combattere...con quell'altro scienziato di ddi francesco dopo 8 partite pure eravamo ultimi stecchiti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, liam dice:

Una volta qui sopra erano vietate due cose: dare addosso ai tesserati dell'UC Sampdoria e cagare il cazzo agli altri utenti. Io ho scritto una cosa certamente inutile: è la mia paturnia personale. Però non fa male a nessuno, per cui se "non te ne frega nulla" (espressione educatissima eh) passa oltre, astieniti dal commentare e continua nella tua ricerca di un capro espiatorio. 

Probabilmente siamo tutti un tantino tesi per la situazione di merda, non volevo dare contro a te ma mi sembrava la storia di Garrone desse troppi alibi agli altri.

Allo stadio Non ho mai fischiato un giocatore che fosse uno, qui sul forum il giorno stesso in cui perdi 3 a 0 con due punti in 8 partite ci sta che i tesserati Sampdoria ti facciano girare un po' le palle, ma questo non vuol dire che alla prossima partita non tifi per loro.

Comunque chiedo scusa se ti ho cagato il cazzo, era più dettata dall'incavatura del momento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Galway dice:

Se qualcuno ha due citti da anticipare prima che arrivino sceicchi e magnati prendete Ranieri

Unico in grado di portare serenità e concretezza

 

non commento niente rispondo solo a queste parole.

Contrariamente a quasi tutti voi ho preso bene il comunicato dei 25. Bene, ora possono mettere in pratica la loro vicinanza facendo fra di loro una colletta coinvolgendo magari chi in questo periodo sta facendo mega guadagni ,

Il gioco di gp (stavolta in minuscolo) non mi è mai piaciuto ma l'ho sempre apprezzato come persona e mi spiace che finisca in questo modo il rapporto ma è indispensabile farlo. 

Chi vorrei? sicuramente non D'Aversa. Piuttosto penserei addirittura Tufano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erreci dice:

cmq per chi pensa che il Monza sia una squadra di scappati di casa, dico: Sensi e Rovella in mezzo, Caprari e Pessina ai lati  ... ebbè dai un Campione d'Europa, il vice Verratti a sentire Mancini, un ex enfant prodige e poi vabbè una belina

Vero. Altrettanto vero che ieri anche noi avevamo in campo Gabbiadini, Sabiri, Rincon e Djuricic di ritorno dalle rispettive nazionali, Colley altro nazionale, una punta che negli ultimi 4 anni è andata sempre in doppia cifra in serie A... non una squadra da 2 punti in 8 partite secondo me e che può aspirare a battere il monza in casa in uno scontro salvezza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo presentati alla partita della vita in totale confusione, figlia purtroppo della grande confusione che aveva in testa il Mister

Il problema, ancor più dei 2 punti in 8 partite, sono i 4 scontri diretti persi miseramente

Urge una rapida inversione di rotta (qualche esempio.. Conti per Bereszinsky, Gabbiadini vicino alla porta avversaria) ma soprattutto registrare la difesa e tornare a creare occasioni da gol, se no come cazzo si fa a vincere qualche partita?

Forza Sampdoria, non meriti questo trattamento ma sappiamo bene chi ringraziare per questa situazione: per me edoardo ancor prima di massimo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Daitarn dice:

Ci siamo presentati alla partita della vita in totale confusione, figlia purtroppo della grande confusione che aveva in testa il Mister

Il problema, ancor più dei 2 punti in 8 partite, sono i 4 scontri diretti persi miseramente

Urge una rapida inversione di rotta (qualche esempio.. Conti per Bereszinsky, Gabbiadini vicino alla porta avversaria) ma soprattutto registrare la difesa e tornare a creare occasioni da gol, se no come cazzo si fa a vincere qualche partita?

Forza Sampdoria, non meriti questo trattamento ma sappiamo bene chi ringraziare per questa situazione: per me edoardo ancor prima di massimo

 

non puoi giocare una partita del genere con un solo incontrista (rincon), non avavamo la forza di sostenere diuric sabiri gabbiadini e caputo e infatti ci han fatto il culo, negli equilibri rispetto a l'anno scorso ci sta mancando qualocsa.

altra cosa, prendere un goal come il primo, in una difesa esperta come la nostra non si deve vedere, e fra un po' ci pesciano di nuovo con un traversone simile.

Modificato da Robi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Pontex76 dice:

non una squadra da 2 punti in 8 partite secondo me e che può aspirare a battere il monza in casa in uno scontro salvezza

Assolutamente si, ma per farlo devi essere messo bene in campo, e il monza lo era, mentre il Doria assolutamente  no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era una prova importante....Davanti ad una SUD stracolma e calda come poche ........Ed invece la squadra è apparsa priva di reattività ed orgoglio ......Un abisso .
Non me la sento di dire qualche cosa nè in un senso nè nell'altro. So solo che la tifoseria blucerchiata non merita di vivere domeniche come questa.
Fa molto male al cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rincon come Massimo Decimo Meridio solo contro tutti nell'arena del Ferarris: è lui il GLADIATORE

Villar come Pinocchio messo in mezzo dal Gatto (Sensi) e la Volpe (Pessina)

Sabiri come la Bella addormentata stregata da Maleficent in attesa del bacio salvatore del Principe azzurro

Gabbiadini novello Frodo, un hobbit messo a combattere con il suo solo piede sinistro contro gli orchi Caldirola, Carlos Augusto e la Fascia Destra😱

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Erreci dice:

Rincon come Massimo Decimo Meridio solo contro tutti nell'arena del Ferarris: è lui il GLADIATORE

Villar come Pinocchio messo in mezzo dal Gatto (Sensi) e la Volpe (Pessina)

Sabiri come la Bella addormentata stregata da Maleficent in attesa del bacio salvatore del Principe azzurro

Gabbiadini novello Frodo, un hobbit messo a combattere con il suo solo piede sinistro contro gli orchi Caldirola, Carlos Augusto e la Fascia Destra😱

 

Ti sei messo nel mood produttore cinematografico🙂

PS: c'erano anche i miei di orchi ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in caso di retrocessione potrebbe chiedere danni al Cda che è stato meso lì provvisoriamente per gestire la società a causa dei suoi guai giudiziari: ti ho lasciato una quadra in serie A con "discreto trend agonistico"  e me la porti in B grazie a una gestione che io ferrerominimo reputo del cazzo; quindi è necessario anche un suo avvallo per pararsi il culo

Adesso, labbrodinovisad dice:

fonte?

secolo xix immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...