Vai al contenuto

UC Sampdoria - Internazionale 22-09-18


cillo2461
 Share

Recommended Posts

a me queste ultime interviste di Gian e Paolo danno belle sensazioni. mi sembrano dire una cosa mentre ne sto pensando esattamente l'opposto. tipo " sono forti? certo ma ... sono campioni ? certo, sono una top squadra Io ? vedrò alle 17, poi vedrò domani, mancava che dicesse forse 11 riesco a metterli in campo ma forse. Poi però ti dice , ricordiamoci l'anno scorso, ti dice che dovremo fare la partita perfetta, che dovremo capire gli attimi e tra le parole leggi "con i miei ragazzi state tranquilli, se la dovranno sudare e ... non è detto che ci riusciranno.... se riesco facciamo il culo anche a questi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere gol a 2 minuti dalla fine brucia sempre parecchio... Però i nostri hanno lottato nonostante il giorno in meno di riposo, con uno dei nostri più in forma fuori e con loro galvanizzati dalla vittoria in champion...

Mercoledi si rigioca, quindi ancora poco tempo per rifiatare e in un campo a noi spesso ostico... confido ancora nella grinta dei nostri, con magari un pizzico di fortuna in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo meglio noi di loro, poi calati fisicamente come civsi aspettava son venuti fuori loro

La loro superiorità si concretizza però splo su calci da fermo e mischie dove fan valere ill fisico. Gioco zero: buttala in mezzo e poi vediamo che succede 

Menzione particolare per Audero che fa una paratona su candreva e Ekdal per abnegazione, si vede che soffre ma stringe i denti e lotta sino alla fine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita da 10 per sacrificio, abnegazione, organizzazione tattica e idea di gioco. Vedere la Sampdoria uscire quasi sempre palla al piede per iniziare la manovra è stato uno spettacolo di cui essere giustamente orgogliosi.

Se potessi, ma ovviamente non posso, vorrei rivedere Sala in campo per uno spezzopne di partita nel 2022. Se il mio giudizio valesse, ma per fortuna non vale, avrei visto meglio Viera negli ultimi cinque minuti.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sono ancora in preda ad un vortice causato dalla rotazione delle gonadi ....ritengo la sconfitta una mera beffa per come è arrivata. Loro sono una corazzata per la Champions league ma ieri li abbiamo affrontati con qualità , sacrificio , cuore e  corsa e non mi pare demeritassimo .....Ad essere come si dice "sportivi" il pari era il risultato più equo !

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Zippao dice:

Peccato. I nostri sono durati mezzora (e che mezzora!), loro alla fine hanno meritato.

Avanti ragazzi che la strada e' lunga, l' applauso della Sud alla fine vi dimostra quanto siamo dalla.vostra parte.

Dai Doria!

Diciamo 45 minuti abbondanti e cmq a pochi minuti dalla fine Ekdal esausto che  entra in area in serpentina mi ha ricordato Boni a Torino 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di parte ovvio , però io ho visto per tutto il primo tempo ed anche l'inizio del secondo una squadra superiore dal punto di vista tattico, organizzazione di gioco , ricerca di trame di gioco e questa squadra aveva la maglia blucerchiata. Dall'altra una squadra molto più forte fisicamente ed anche molto più intimidatoria anche grazie all'arbitro di merda, con tanti campioni ma poche idee e zero gioco corale. Quando lo strapotere fisico ha avuto il sopravvento non siamo più riusciti a tenerli bassi, abbiamo concesso la nostra metà campo con conseguenti cross, calci piazzati e corner, sui quali loro vanno a nozze, essendo il loro unico schema. Ed alla fine il goal è arrivato ed onestamente poteva anche arrivare prima, ma la nostra prestazione è stata ottima ed i ragazzi eccezionali. Fossimo una squadra che ad un certo punto si accontenta e specula forse avremmo portato a casa il pari ma per me molto meglio così. Auguri a Spalletti per la loro avventura in champions ed un sentito fanculo a tutta l'internazionale con menzione speciale a Skriniar.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sostenere che Spalletti sia un allenatore un po’ sopravvalutato non è tanto lontano dalla realtà. Per me il pareggio era il più giusto considerando un tempo per uno.. La loro vittoria non è un furto,visto che alla fine ne avevano di più... prendere gol al 90esimo brucia tanto,  ma quando la squadra esce con la maglia sudata avendo dato tutto meta’ tristezza mi passa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...