Vai al contenuto

Harry Winks


Erreci
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, Galway dice:

forse non ci rendiamo conto che sulla carta è un giocatore che mai avremmo dovuto/potuto prendere

nel 2019 ha giocato la finale di Champions , per dire

tanta, tanta roba

 

Vorresti forse dire che dietro ci sono gli ARABI? 🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sull'operazione straordinaria. Vediamo se si confermera' tale anche sul campo ma sicuramente e di gran lunga l'acquisto di miglior profilo non solo in questo mercato ma anche da diversi anni a questa parte. Mi ha sorpreso e sono curioso di sapere cosa lo ha motivato a venire da noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che gli ci vorra' un po' di tempo perche' quest'anno non ha minutaggio. Se ho capito bene da altri articoli che ho letto lui e gli altri inseriti nella lista dei partenti erano stati messi ad allenarsi a parte da sua simpatia Antonio Conte

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Marlin dice:

Ha detto che gli ci vorra' un po' di tempo perche' quest'anno non ha minutaggio. Se ho capito bene da altri articoli che ho letto lui e gli altri inseriti nella lista dei partenti erano stati messi ad allenarsi a parte da sua simpatia Antonio Conte

Questa cosa la capisco poco, allenarsi con il gruppo squadra che problemi comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Austrodoriano dice:

Questa cosa la capisco poco, allenarsi con il gruppo squadra che problemi comporta?

bè x fargli capire che non rientrano assolutamente nel progetto tecnico e che quindi accettino cessioni e altre destinazioni senza fare troppo problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, cillo2461 said:

Allenarti a parte ti fa sentire di essere un peso per l'allenatore e quindi per la squadra.

Non ci riesco a vedere niente di positivo.

Sicuramente  nulla di buono per chi lo subisce. Per chi lo fa e' chiaramente un metodo brutale (ma stiamo parlando di professionismo ad alti livelli) pero' una volta definito il gruppo su cui si punta da' un messaggio di responsabilita' a chi ci sta dentro e un messaggio inequivocabile di cercarsi un'altra sitemazione a chi sta fuori. Magari a qualcuno invece piace piu' favorire la concorrenza e definire tutto all'ultimo e ci sta anche questo. Per questo parlo di metodi.

Modificato da Marlin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2022 at 17:27, Marlin dice:

Sicuramente  nulla di buono per chi lo subisce. Per chi lo fa e' chiaramente un metodo brutale (ma stiamo parlando di professionismo ad alti livelli) pero' una volta definito il gruppo su cui si punta da' un messaggio di responsabilita' a chi ci sta dentro e un messaggio inequivocabile di cercarsi un'altra sitemazione a chi sta fuori. Magari a qualcuno invece piace piu' favorire la concorrenza e definire tutto all'ultimo e ci sta anche questo. Per questo parlo di metodi.

Tu accennavi a pro e contro per il calciatore ad allenarsi fuori rosa. Io che non ci vedo niente di positivo per il calciatore dal punto di vista tecnico/atletico/di motivazione.

Che poi sia assolutamente legittimo da parte di una società e che rientri in quello che un professionista può aspettarsi è certamente vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...