Jump to content

Gianluca Caprari

Recommended Posts

È sempre atto appunto quello il suo problema

Caprari ha 27 anni quindi è probabile che un giocatore concreto e continuo non lo diventi mai..”potenzialmente” puoi dirlo a 17 anni di un giocatore, non a 27

C’e gente che a 20 anni ha già giocato ai mondiali, in champions ecc

Per dire

• Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Certi tifosi proprio non li capisco. Ieri beccato con mormorii e improperi con un'insofferenza che giudico ignorante e becera. Ieri ha sbagliato qualcosa, ma ha anche fatto giocate pregevoli. Bisogna

io e Iagun confermiamo  

Ho fatto il vaccino della Pfizer

57 minuti fa, volalozar dice:

e chi se le fa a 61? ..... con difficoltà ma se le fa.

Sto chiedendo per un mio amico ovviamente

E qui casca l'asino (non Antonio Cassano. Lui e' l'Asino). E' risaputo che un Bauscia di origini terrone e perdipiu' Sampdoriano non ha amici.... Quindi.......😜...

• Haha 1

Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà.

• Like 3
2 minuti fa, liam dice:

Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà.

ecco

2 ore fa, liam dice:

Fra i suoi estimatori ho alcuni conoscenti bibini... Dio li fa... 

4 hours ago, liam said:

Conosco una persona che lo ha allenato. Quando arrivo’ da noi gli chiesi com’era e mi sentii rispondere “immaturo”. Chiedendo se si trattasse di problemi comportamentali mi sentii rispondere che al contrario e’ un bravissimo ragazzo ma immaturo. Era una maniera carina per dire che non e’ una cima in termini di “intelligenza calcistica” e, con il senno di poi, in campo si vede. Noi tifosi che spesso non capiamo nulla di calcio tendiamo a pasticciarci per un tunnel o un dribbling e a innamorarci dei giocatori foca e continuiamo ad usare la parola potenziale anche quando arrivano a 35 anni dopo aver fatto una carriera mediocre. A quel punto l’avere potenziale e’ semplicemente irrilevante. Poi, ma questo prescinde dalle sue qualita’ calcistiche, mi sta pure sulle palle perche’ dopo uno dei rari momenti di fortuna in blucerchiato (goal a empoli e poi un paio di altri in sequenza) il procuratore se ne usci’ subito con quel tipo di dichiarazioni a mezzo stampa che mal tollero. Chissa’ perche’ con i Quagliarella ma anche con gli Ekdal e tanti altri queste cose non capitano mai.

Edited by Marlin
  • Like 4
4 ore fa, Erreci dice:

Per essere un grande giocatore occorre avere anche intelligenza, senza la quale potrai essere al massimo un buon giocatore o al minimo un segaiolo

Ad esempio, io e Galway, intelligenza da vendere, scarsissimi giocatori, ma grandi segaioli

27 minuti fa, Iagun62 dice:

Ad esempio, io e Galway, intelligenza da vendere, scarsissimi giocatori, ma grandi segaioli

Quindi manco in panchina nella squadra dell'associazione Mutilati e Invalidi 

• Haha 1