Daitarn 761 Posted February 10 Share Posted February 10 È sempre atto appunto quello il suo problema Caprari ha 27 anni quindi è probabile che un giocatore concreto e continuo non lo diventi mai..”potenzialmente” puoi dirlo a 17 anni di un giocatore, non a 27 C’e gente che a 20 anni ha già giocato ai mondiali, in champions ecc Per dire Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 10 Share Posted February 10 Massacrarsi di seghe a 27 anni è sintomo di immaturità oltre che essere estremamente disdicevole Segaiolo a 27 anni, segaiolo tutta la vita Quote Link to post Share on other sites
Galway 1,708 Posted February 10 Share Posted February 10 51 minuti fa, Erreci dice: Segaiolo a 27 anni, segaiolo tutta la vita io e Iagun confermiamo 2 2 1 Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 172 Posted February 10 Share Posted February 10 1 ora fa, Galway dice: io e Iagun confermiamo IO non ci riesco più😪 1 2 Quote Link to post Share on other sites
volalozar 917 Posted February 10 Share Posted February 10 e chi se le fa a 61? ..... con difficoltà ma se le fa. Sto chiedendo per un mio amico ovviamente 1 Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted February 10 Share Posted February 10 57 minuti fa, volalozar dice: e chi se le fa a 61? ..... con difficoltà ma se le fa. Sto chiedendo per un mio amico ovviamente E qui casca l'asino (non Antonio Cassano. Lui e' l'Asino). E' risaputo che un Bauscia di origini terrone e perdipiu' Sampdoriano non ha amici.... Quindi.......😜... 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 10 Share Posted February 10 Succidi, depravati e ipovedenti Quote Link to post Share on other sites
Samp e Tulipani 273 Posted February 10 Share Posted February 10 4 ore fa, Erreci dice: Succidi, depravati e ipovedenti Scusi esimio...potrebbe scrivere in braille? Grazie. 😎 Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 500 Posted February 10 Share Posted February 10 Il 9/2/2021 at 19:41, Austrodoriano dice: Si, si è trattenuto. Lo hanno trattenuto, aveva già iniziato a correre, blaterando penso all'indirizzo di Ranieri, poi si è calmato Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 11 Share Posted February 11 10 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Lo hanno trattenuto, aveva già iniziato a correre, blaterando penso all'indirizzo di Ranieri, poi si è calmato perfetta ricostruzione Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted February 11 Share Posted February 11 io spero solo che faccia almeno 4 o 5 gol e venga riscattato dal Benevento Adesso, PicchiaRomei dice: io spero solo che faccia almeno 4 o 5 gol e venga riscattato dal Benevento poi faccia tutte le esultanze che vuole, chissenefrega Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 11 Share Posted February 11 5 li ha già fatti Quote Link to post Share on other sites
PicchiaRomei 649 Posted February 11 Share Posted February 11 5 ore fa, Erreci dice: 5 li ha già fatti Non credevo allora è quasi fatta Quote Link to post Share on other sites
liam 569 Posted February 11 Share Posted February 11 Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà. 3 Quote Link to post Share on other sites
labbrodinovisad 3,584 Posted February 11 Share Posted February 11 2 minuti fa, liam dice: Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà. ecco Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 11 Share Posted February 11 21 minuti fa, liam dice: Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà. Rimarrà cieco prima Quote Link to post Share on other sites
PotereBlucerchiato 500 Posted February 11 Share Posted February 11 2 ore fa, liam dice: Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà. Fra i suoi estimatori ho alcuni conoscenti bibini... Dio li fa... Quote Link to post Share on other sites
Marlin 243 Posted February 11 Share Posted February 11 (edited) 4 hours ago, liam said: Giocatore inconsistente, dovrebbe prendersela con sè stesso e non con Ranieri. Tra l'altro qui nessuno gli ha mai detto nulla di particolare e ha sempre avuto minuti da giocare in ogni stagione (benchè non li abbia onorati proprio tutti), per cui non capisco con chi ce l'abbia. Sarebbe perfetto al genua e vedrete che prima o poi ci finirà. Conosco una persona che lo ha allenato. Quando arrivo’ da noi gli chiesi com’era e mi sentii rispondere “immaturo”. Chiedendo se si trattasse di problemi comportamentali mi sentii rispondere che al contrario e’ un bravissimo ragazzo ma immaturo. Era una maniera carina per dire che non e’ una cima in termini di “intelligenza calcistica” e, con il senno di poi, in campo si vede. Noi tifosi che spesso non capiamo nulla di calcio tendiamo a pasticciarci per un tunnel o un dribbling e a innamorarci dei giocatori foca e continuiamo ad usare la parola potenziale anche quando arrivano a 35 anni dopo aver fatto una carriera mediocre. A quel punto l’avere potenziale e’ semplicemente irrilevante. Poi, ma questo prescinde dalle sue qualita’ calcistiche, mi sta pure sulle palle perche’ dopo uno dei rari momenti di fortuna in blucerchiato (goal a empoli e poi un paio di altri in sequenza) il procuratore se ne usci’ subito con quel tipo di dichiarazioni a mezzo stampa che mal tollero. Chissa’ perche’ con i Quagliarella ma anche con gli Ekdal e tanti altri queste cose non capitano mai. Edited February 11 by Marlin 4 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 12 Share Posted February 12 Per essere un grande giocatore occorre avere anche intelligenza, senza la quale potrai essere al massimo un buon giocatore o al minimo un segaiolo 2 Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 172 Posted February 12 Share Posted February 12 4 ore fa, Erreci dice: Per essere un grande giocatore occorre avere anche intelligenza, senza la quale potrai essere al massimo un buon giocatore o al minimo un segaiolo Ad esempio, io e Galway, intelligenza da vendere, scarsissimi giocatori, ma grandi segaioli Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 12 Share Posted February 12 27 minuti fa, Iagun62 dice: Ad esempio, io e Galway, intelligenza da vendere, scarsissimi giocatori, ma grandi segaioli Quindi manco in panchina nella squadra dell'associazione Mutilati e Invalidi 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted February 12 Share Posted February 12 4 ore fa, Iagun62 dice: Ad esempio, io e Galway, intelligenza da vendere, scarsissimi giocatori, ma grandi segaioli Avevo inteso che non ci riuscissi più Qualcosa è cambiato? una resurrezione? 1 Quote Link to post Share on other sites
Erreci 5,085 Posted February 12 Share Posted February 12 5 minuti fa, Daitarn dice: Avevo inteso che non ci riuscissi più Qualcosa è cambiato? una resurrezione? sarà riuscito a trovarlo 1 Quote Link to post Share on other sites
Iagun62 172 Posted February 13 Share Posted February 13 (edited) Ho fatto il vaccino della Pfizer Edited February 13 by Iagun62 4 1 Quote Link to post Share on other sites
Daitarn 761 Posted February 13 Share Posted February 13 Quello non era il vaccino 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts