Vai al contenuto

Gianluca Caprari


APOLO1
 Share

Recommended Posts

E' un gesto che anche io non ho capito. Tra l'altro ho riguardato per vedere se a fine partita fosse andato sotto la sud a festeggiare e lo ha fatto ma anche tornando verso lo spogliatoio parlava con un compagno e mimava il gesto come a spiegarglielo (forse perche' qualcuno dalla sud glielo aveva appena rinfacciato). A prescindere da questo episodio che magari e' innocuo e' un ragazzo che ha dimostrato con atteggiamenti sbagliati in campo a piu' riprese di mancare di maturita'. Se e' finito spesso in panca e' piu' per quelli atteggiamenti che non perche' sia marcatamente meno buono di altri. Se lo capisce e' un bene per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'ero e sui media il gesto di Caprari non ha avuto risalto, quindi come ha giustamente fatto notare qualcuno è abbastanza difficile dare giudizi su qualcosa di non chiaramente definito.

Intervengo però sulla voglia irrefrenabile di insultare i propri giocatori che assale molti tifosi non appena viene ventilata una ipotetica mancanza di rispetto nei "nostri" confronti.

Questo spesso dagli stessi tifosi che non ci pensano su un attimo a fischiare, mandare a fanculo, insultare la madre dei propri calciatori quando sbagliano un cross.

Caprari non è in cima alla mia personale hit-parade ma alla fine della favola è un ragazzo, non è caratterialmente strutturato, gioca poco, son due volte che entra e subito segna , ci sta che gli parta un'attimo la biglia e sfoghi la frustazione che ,evidentemente, ha dentro.

Modificato da cillo2461
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: non me ne frega un cazzo di come ha esultato

Pensiero mio: se avesse voluto zittire la Gradinata (e non vedo perché avrebbe dovuto farlo), si sarebbe messo il dito davanti a naso e bocca nel gesto universalmente riconosciuto per dire ZITTI, quindi la prendo per una esultanza del cazzo come tante altre

Concludendo: il giorno in cui dovessi preoccuparmi di come esulta Caprari o qualunque altro giocatore abbattetemi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, djsmith dice:

Io non mi sono accorto di nulla. Se lo avesse fatto, sarebbe riprovevole ma può essere comprensibile in un momento di tensione e sfogo. E' umano pure lui, può capitare.

Se chiedesse comunque scusa non sarebbe disprezzabile e potrebbe essere apprezzato.

 

Brigata Ferrero sez. Banda Caprari

 

(questo per dire che se ha fatto quello che ha fatto un po' , di questi tempi, me lo fa diventare più simpatico).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, cillo2461 said:

Non c'ero e sui media il gesto di Caprari non ha avuto risalto, quindi come ha giustamente fatto notare qualcuno è abbastanza difficile dare giudizi su qualcosa di non chiaramente definito.

Intervengo però sulla voglia irrefrenabile di insultare i propri giocatori che assale molti tifosi non appena viene ventilata una ipotetica mancanza di rispetto nei "nostri" confronti.

Questo spesso dagli stessi tifosi che non ci pensano su un attimo a fischiare, mandare a fanculo, insultare la madre dei propri calciatori quando sbagliano un cross.

Caprari non è in cima alla mia personale hit-parade ma alla fine della favola è un ragazzo, non è caratterialmente strutturato, gioca poco, son due volte che entra e subito segna , ci sta che gli parta un'attimo la biglia e sfoghi la frustazione che ,evidentemente, ha dentro.

Sono d'accordo anche se certi comportamenti pur veniali contribuiscono a non rendere molto simpatici chi li fa e come parte la biglia a lui parte anche a quelli sugli spalti che se la prendono naturalmente con chi gli sta piu' sull anima. Se la va un attimino a cercare mi sa. 

Comunque e' corretto ricordare i due goal e anche quello di Ferrara che potrebbe essere tra i piu' importanti della stagione. Gli si e' sempre rimproverato di segnare poco e non vedere la porta ma quest anno gli ho visto fare movimenti interessanti senza palla e si e' fatto trovare pronto

Modificato da Marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io personalmente penso che fino a qualche settimana fa eravamo ultimi in classifica, ieri abbiamo vinto 5-1con una diretta concorrente, dopo che per l'intero girone d'andata avevamo messo a segno la miseria di 6 Goal. Insomma se questi son problemi. Per me se continua a segnare con la media minuti giocati/goal di questa stagione può fare tutti i gesti e gli insulti che vuole.

A me quelli buoni, belli e simpatici mi sono sempre un po' stati sul cazzo. Ben vengono le esultanze sceme ( quanto mi mancano quelle di del vecchio) e le espulsioni per legnate. Per salvarsi ci vuole cattiveria.

Modificato da Plastico
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
11 minuti fa, Mangusta dice:

Io non so come si possa far giocare un calciatore contro la squadra con la quale sta trattando per trasferirsi. Non voglio mettere in dubbio la professionalità di Caprari e la sua buona fede, ma vedendo come ha giocato oggi qualche dubbio mi viene.

secondo te ha giocato diversamente dal solito? sinceramente ti è sembrato diverso? Caprari è questo, nel bene e nel male 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erreci dice:

secondo te ha giocato diversamente dal solito? sinceramente ti è sembrato diverso? Caprari è questo, nel bene e nel male 

Sì, lo tenevo d'occhio e ha passeggiato. Mai un dribbling tentato, mai una verticalizzazione, sempre passaggino laterale e nulla più. Ha giocato con sufficienza e senza grinta mentre era quello che doveva cambiare la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mangusta dice:

Sì, lo tenevo d'occhio e ha passeggiato. Mai un dribbling tentato, mai una verticalizzazione, sempre passaggino laterale e nulla più. Ha giocato con sufficienza e senza grinta mentre era quello che doveva cambiare la partita.

ammiro le tue certezze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mangusta dice:

Sì, lo tenevo d'occhio e ha passeggiato. Mai un dribbling tentato, mai una verticalizzazione, sempre passaggino laterale e nulla più. Ha giocato con sufficienza e senza grinta mentre era quello che doveva cambiare la partita.

Come al solito direi. Qui il salto di qualità non lo farà, vediamo se altri gli daranno delle possibilità (a Sassuolo fa panca anche defrel, che mi pare ci sia molto di più con la testa) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Mangusta dice:

Dai, col Brescia è entrato in campo con la voglia di spaccare il mondo, pressava, non si fermava un attimo, era bello grintoso. Oggi il contrario.

è entrato e ha segnato e allora per lui è tutto in discesa: il suo problema è il carattere, non i piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, djsmith dice:

Caprari tecnicamente è bravo. Il suo problema è il suo possibile sostituto: Younes, una mezza pippa di una mezza pippa. Tanto vale tenere l'originale, senza imitazioni. 

Tanto vale avere 10-12 milioni in più eventualmente da reinvestire anche perché le mezzepippe nella lotta salvezza servono a ben poco

PS non credo che Younes sia una mezza pippa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mangusta dice:

Io non so come si possa far giocare un calciatore contro la squadra con la quale sta trattando per trasferirsi. Non voglio mettere in dubbio la professionalità di Caprari e la sua buona fede, ma vedendo come ha giocato oggi qualche dubbio mi viene.

Dai, no, Monte. 

Tutto, ma questo no. 

Ha avuto le difficoltà che hanno avuto i suoi compagni, né pieno né meno. Se mettiamo in dubbio anche la buonafede dei nostri, allora veramente andiamocene a fanculo 

1 ora fa, Zippao dice:

Come al solito direi. Qui il salto di qualità non lo farà, vediamo se altri gli daranno delle possibilità (a Sassuolo fa panca anche defrel, che mi pare ci sia molto di più con la testa) 

Più che altro Defrel a Sassuolo si è infortunato 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, djsmith dice:

Caprari tecnicamente è bravo. Il suo problema è il suo possibile sostituto: Younes, una mezza pippa di una mezza pippa. Tanto vale tenere l'originale, senza imitazioni. 

Dillo a Ranieri 

 

L'allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato di Amin Younes nella consueta conferenza stampa pre-gara: "Caprari? Quando un giocatore non sta più bene in una squadra e chiede di andare via, allora non mi oppongo. Ma non è il suo caso, lo vedo carico ogni giorno. Se parte può arrivare Amin Younes del Napoli? È un profilo che mi piace, con caratteristiche tecniche che mancano nella nostra rosa"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una squadra intera di mezze pippe come Younes: 100 presenze e 17 reti nell'Ajax, ex colonna delle nazionali giovanili tedesche fino all'Under 21, 2 gol con la nazionale tedesca maggiore. Cose che il buon Caprari si sogna di notte quando va a dormire... Se il cambio fosse Caprari-Younes ci guadagneremmo eccome... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...