Vai al contenuto

U.C. SAMPDORIA - Atalanta B.C.


cillo2461
 Share

Recommended Posts

S

43 minuti fa, Galway dice:

Confermo palo di Sabiri

Non parata

Appena rivisto

E appena rivisto che sono dei figli di troia arbitro e var e una bella Sampdoria 

Se ha fatto palo mi rammarico di non aver esploso un imperioso PERDINCIBACCO come in occasione della traversa di Quagliarella (e nonno ditemi che era una parata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro va detto quella di Sabiri un punizione quasi perfetta. In quei casi con scarsa distanza solitamente l’unica e’ tirare una mina. Lui l’ha messa nell’unico punto in cui poteva passare. 5 cm ed era dentro. Anche la traversa di Quaglia deliziosa. Peccato ma questi sono comunque episodi cosi’ come l’arbitraggio che mi auguro resti il più scandaloso che avremo in questo campionato. La cosa veramente confortante e’ stata invece la prestazione di squadra ed un idea di gioco che non ci ha mai abbandonato. Bravi davvero 

Modificato da Marlin
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Tra parentesi ho appena letto (a proposito di Lecce Inter) che se l’arbitro ha visto e giudicato, il var non può intervenire per giudicare l’entità di un contatto. Come mai merdetto è intervenuto?

Perché alla fine fanno sempre come cazzo vogliono, e soprattutto perché Pairetto è un  imbecille pezzo di merda

Inutile dire che il fallo non c’era assolutamente, quando il difensore vede che Leris gli è scappato si butta in terra e fa una scena pietosa

Arbitro patetico, pronti via subito una porcata, cominciamo bene

Ottima Samp, il pareggio ci sarebbe stato stretto

Oggi piangerini non parla degli arbitri eh? Affanculo

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Daitarn dice:

Perché alla fine fanno sempre come cazzo vogliono, e soprattutto perché Pairetto è un  imbecille pezzo di merda

Inutile dire che il fallo non c’era assolutamente, quando il difensore vede che Leris gli è scappato si butta in terra e fa una scena pietosa

Arbitro patetico, pronti via subito una porcata, cominciamo bene

Ottima Samp, il pareggio ci sarebbe stato stretto

Oggi piangerini non parla degli arbitri eh? Affanculo

 

Ecco il mio rammarico è che non lo abbiamo "salutato" per bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il mister incazzato. E spero come ha detto lui che la squadra lo sia altrettanto. Che questa incazzatura serva.

Io sono orgogliosa dei nostri ragazzi che hanno fatto una SIGNORA partita e hanno dato tutto quello che avevano.

Una bella Sud piena e calda al 13 agosto mi ha fatto veramente godere💙

Avanti così, i punti arriveranno.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, PicchiaRomei dice:

Tra parentesi ho appena letto (a proposito di Lecce Inter) che se l’arbitro ha visto e giudicato, il var non può intervenire per giudicare l’entità di un contatto. Come mai merdetto è intervenuto?

esattamente ciò che ho sostenuto sin dall'annullamento:  il VAR NON PUO' INTERVENIRE su ciò che gli arbitri in campo hanno avuto modo di vedere chiaramente e giudicare, l'intensità dei contatti poi è a discrezione unica dell'arbitro. Nel nostro caso come già scritto l'arbitro ha visto chiaramente il contatto e ha lasciato correre, il guardalinee era lì in linea con perfetta visuale e a pochi metri (8? 10?) e non ha segnalato nulla, il VAR QUINDI non avrebbe dovuto intervenire. Il fatto è che al VAR vi era un arbitro internazionale, figlio di arbitro degli arbitri, e in campo un arbitro con poche partite in serie A e quindi richiamato al VAR si è cagato in mano e non se l'è sentita di dar contro a un arbitro che potrebbe stroncargli o rendergli difficile la carriera. Un tempo vi era la sudditanza nei confronti delle grandi squadre, oggi vi è nei confronti del VAR

 PS: ecco la fulgida carriera del Dionisi - nella stagione 2020-2021 viene designato in 5 partite del massimo campionato e in 9 in cadetteria, mentre in quella 2021-2022 le presenze sono state 7 e 4 rispettivamente, con inoltre una in Coppa Italia

 

Dionisi 12 partite in serie A

Pairetto: Al termine della stagione 2020-2021 vanta 83 presenze in serie A. Dopo il grave errore nella partita Spezia - Lazio del 3 maggio 2022 viene sospeso a tempo indeterminato

leris.jpeg

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che con noi sti mentecatti si sentono tranquilli che i giornali ne parleranno poco e solo oggi, al contrario ne parlerebbero per tutta la settimana e la terna arbitrale più var verrebbe sospesa per mesi.

E alla prossima con la juvemerda mi aspetto anche di peggio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che più fa rabbrividire è che se noi comuni mortali sappiamo le regole del VAR a maggior ragione dovrebbe saperlo un arbitro internazionale figlio di tali. Ovvio che poi ti sorge il tremendo dubbio che sia in malafede.

raramente ho visto GP così incazzato, spero sia di buon auspicio.

Bella Samp non fa passare la rabbia ma fa ben sperare per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza Villar e con Djuricic ancora al 50% la squadra ha tenuto il campo. Bravo il Mister a cambiare l'assetto della squadra con i tempi giusti (come ha detto lui avessimo giocato dall'inizio così alti e a 2 punte ci avrebbero ammazzato).

Secondo me De Luca potrebbe trovare spazio anche giocando a una sola punta perchè tiene palla e prende falli (il rigore con la Reggina, la punizione dal limite ieri).

Bene Leris, Rincon un leone. Un elogio anche per Ferrari: giocare contro Zapata con un giallo preso al 45esimo secondo di gioco non è semplice.

Sull'arbitro lasciamo perdere: al di là dell'errore tecnico ENORME quando distribuisci una merea di gialli in una partita non cattiva (una decina mi pare) significa che sei timoroso e insicuro. Inadeguato. Speriamo lo rispediscano in categorie inferiori.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che qui non è neanche questione di valutare il contatto: Leris non ha fatto niente, il difensore prova a chiuderlo col corpo e, una volta passato, si butta a terra malamente da giallo per simulazione

Considerazioni varie:

merda pairetto (incapace arbitro di serie A perché figlio del mafioso), reduce da una sospensione per cazzata enorme al var esordisce con un'altra puttanata: vediamo come va a finire (spoiler: non succederà un cazzo)

Ripensandoci avrà chiamato l'arbitro a rivedere per pararsi il culo visto che l'avevano sospeso perché non era intervenuto in Spezia lazio

primo anno del VAR: Samp squadra con più rigori a favore e contestazioni tutte le domeniche, poi hanno imparato ad usarlo bene e solo qualche sporadica protesta di squadre piccole che non si caga nessuno

Considerazioni tecniche:

per me useremo il 4 5 1 contro le squadre più forti e ad inizio campionato, 4 3 1 2 nelle partite alla portata (con aspirazioni di Giam di arrivare a giocarsele tutte)

 

2 ore fa, Erreci dice:

 

leris.jpeg

E' il merda che va addosso a Leris che si è levato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SAMPDORIA-ATALANTA 0-2. ARBITRO: DIONISI 

Sul risultato pesa molto il grave errore che priva la Sampdoria del gol dell’1-0: al 14’ Vieira ruba palla a Pasalic in modo regolare, poi viene lanciato Leris. Nella corsa il doriano si tocca con Maehle, ma non ci sono falli: il nerazzurro crolla per terra. Sul cross segna Caputo. Il Var Pairetto chiama Dionisi al monitor e sbaglia. Così come sbaglia l’arbitro ad annullare. (g.b.o.)

Se la gazzetta arriva a scrivere così...

  • Like 2
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A mente fredda mi viene da pensare che Dionisi, che rimane una merda, a convalidato il goal se quei 2 figli di troia non l’avessero richiamato al VAR avrebbe lasciato tutto così ma poi una volta davanti al monitor ha pensato” io il ligorna non lo voglio arbitrare” e così ce la tirata in culo. Rimane una merda più piccola ma sempre una merda. Un carico di letame i 2 al var.

cmq sono fiducioso con gabbiadini a pieno regime così come Villar e il serbo le cose cambieranno. E mancano ancora 20 gg di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandateci una donna ad arbitrare non ste checche!

Parlando di se e di ma. SE avessimo fatto gol al primo minuto con Leris e troietto al var non avesse ricordato di avere la nonna paterna puttana e anche la moglie,  gasperini ce lo poteva strasucare,

E' andata così ma a me i ragazzi sono piaciuti molto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, PicchiaRomei dice:

Il problema è che abbiamo un avvio di merda con ottime probabilità di trovarci in fondo dopo 5 o 6 giornate, un punto (o 3) dopo una partita giocata in questo modo avrebbe cambiato il campionato.

Non so se ti rendi conto di aver fatto una TABELLA e adesso son tutti cazzi tuoi con l'ira di Labbro 

  • Haha 3
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E se lo dice persino lui ..... così Enrico Varriale:

"Tutti a dire "non aizziamo polemiche" o "non si deve parlare sempre degli arbitri" e poi ne parlano tutti. La verità è che gli errori possono esserci sempre. Ma episodi come quelli del rigore a milan  o del gol annullato a sampdoria, ai tempi del VAR, restano inspiegabili."

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Erreci dice:

E se lo dice persino lui ..... così Enrico Varriale:

"Tutti a dire "non aizziamo polemiche" o "non si deve parlare sempre degli arbitri" e poi ne parlano tutti. La verità è che gli errori possono esserci sempre. Ma episodi come quelli del rigore a milan  o del gol annullato a sampdoria, ai tempi del VAR, restano inspiegabili."

nonostante sia soggetto che ho particolarmente sulle palle, questa volta non posso che concordare con lui, vorrei che in episodi simili venisse chiesto a Pairetto il senso del suo richiamo all'arbitro così come vorrei sapere che cazz gli ha detto al microfono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono come quei vecchi che ripetono sempre la stessa, ma sul var finché non faranno un protocollo preciso e renderanno pubbliche le comunicazioni con l’arbitro non si potrà MAI avere chiarezza

Prima giornata prima porcata, abbiamo iniziato benissimo ma del resto quel pezzo di merda di Pairetto è una garanzia, in campo o al var riesce sempre a fare schifo al cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...