Vai al contenuto

Antonio Romei


Ospite
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Pontex76 dice:

Pecini probabilmente ha finito la serata al Pronto Soccorso dopo la ramata di pizze che gli ha tirato il presidente al gol

Si si ridi, ridi...intanto questa e' chiaramente la prova che Ferrero era incazzato per la vittoria. Ebbelin mia..se ci salviamo mica puo' mettersi in tasca il paracadute per la retrocessione! Me l' ha detto un mio laic su tuitter. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma come????? ma se sia gli insuperabili giornalisti di primobanale e gli ottimi cronisti del seculo XXL erano certi di un suo siluramento perché sta sul cazzo a Ferrero a causa della famosa trattativa

Ma belin ma se non si può più credere a Primobanale e al Seculo XXL allora non ci resta che credere a Mago Zurlì 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Che dire Avvocato, ci sei mancato :

Il vice presidente della Sampdoria, Antonio Romei, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della stagione appena conclusa e del mercato che aspetta i blucerchiati.

"I tifosi della Samp sono straordinari e meritano il meglio. Ci hanno dato un grandissimo supporto, non ci sono parole. La barca era in un mare in tempesta, con l'aiuto di tutti l'abbiamo portata in porto schivando qualche scoglio" ha dichiarato in relazione alle difficoltà affrontate dalla Samp in questo campionato.

"La paura è un sentimento che non ci appartiene. Eravamo preoccupati ma non impauriti. Sapevamo che la situazione era difficile, la Samp non doveva fare 36 punti e se li ha fatti qualche problema c'è stato - ha proseguito - ma la compattezza di tutti ha fatto sì che i problemi fossero risolti e ci siamo salvati".

E adesso? Il futuro della Samp è ancora in bilico. Ma Romei non si perde d'animo: "Ora andiamo avanti. La vendita non è una questione che riguarda noi, c'è il dottor Vidal che ha nominato un advisor ed è compito loro, noi daremo supporto se e quanto ci sarà richiesto". 

Romei ha poi commentato le possibili mosse di calciomercato della Sampdoria. Che avranno una logica comune: costruire la squadra migliore per Marco Giampaolo. "L'ossatura della Samp è importante, ci sono giocatori di valore. Giampaolo è sereno e sa come lavoriamo, è a disposizione e adora la Samp".

Nel frattempo, potrebbe arrivare il rinnovo di Fabio Quagliarella: "Ne stiamo parlando, penso che troveremo un accordo. Dobbiamo far quadrare i conti. Sabiri ad oggi rimane, lui e Damsgaard sono i nostri giovani più importanti. Non voglio fare promesse, l'unica promessa è che lavoreremo tanto e al meglio. Cercheremo di dare al mister una squadra adatta a lui, c'è necessità di qualche inserimento e di qualche giovane".

In chiusura, un commento sul derby della Lanterna che l'anno prossimo non si disputerà in Serie A: "Il derby ci mancherà tanto, è una partita bellissima e con la dirigenza del Genoa c'è grande sintonia. Mancherà a tutti, è forse la partita più emozionante con due tifoserie eccezionali".

Link al commento
Condividi su altri siti

L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che Antonio Romei ha rassegnato le dimissioni da vicepresidente e da consigliere della società.

Il presidente Marco Lanna e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi ringraziano l’avvocato Romei per l’instancabile impegno, l’abnegazione, la professionalità e la passione dimostrati negli anni di collaborazione e, in particolare, per il contributo fondamentale apportato nell’ultima delicata fase di vita del club, nella quale è stato un riferimento costante e prezioso per il Consiglio di Amministrazione, per il Collegio Sindacale e per tutta la società.

Ad Antonio e alla sua famiglia un caro e sentito ringraziamento da parte di tutta la Sampdoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...