Vai al contenuto

Sampdoria - Napoli 02-09-18


cillo2461
 Share

Recommended Posts

FORZA RAGAZZI FORZA DORIA !!!

Voglio sperare che domenica sera noi si sappia dare una dimostrazione di compostezza e civiltà. Spero che la voce venga usata solo per sostenere i nostri e che gli avversari, quelli in campo, e gli eventuali tifosi al seguito sugli spalti non vengano neManco considerati.

 

  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pensiero personale : lunedì saremo sulle prime pagine di tutta Italia, e purtroppo temo non in positivo

i topi 43 minuti di rispettoso silenzio, e noi "lavali col fuoco" e "Napoli colera", due settimane dopo che tutta Italia si è stretta attorno a Genova

meno male che siamo quelli che blateriamo contro "il carrozzone che si deve fermare" e "il business che non ha rispetto"... magari se per una volta fermiamo il nostro , di circo, facciamo una figura migliore

Una volta, eh?

 

confido nell'intelligenza di chi "guida" il tifo della gradinata sud, non su quella del sampdoriano medio

 

ps: tra parentesi da quando abbiamo ricominciato con queste BUFFONATE, ci aprono sempre il culo

forse sarebbe meglio tifare per il Doria, e magari fargli il culo noi :tamburo:

 

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 12
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima occasione per un reset totale sull'argomento.

Da parte nostra ci conto sul serio e non sono così pessimista, e spero che sia così anche da parte loro (non dimentichiamo che qui si comportano sempre da cani, squadra compresa).

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti. Un conto è scherzare qui. Un altro è il comportamento sugli spalti: comunque gli anni scorsi il vesuvio e il fuoco pareggiavano gli incitamenti alle alluvioni. 

Speriamo davvero di tifare soltanto pro, ma speriamo anche che non ci siano provocazioni. 

Per gli altri domenica è stato facile: avevano una partita anonima da affrontare. 

Se è vero, in ogni caso, che "ci" piace considerarci "diversi" da altri, allora domenica è l'occasione per dimostrarlo. Come dice Labbro, tutto starà anche all'intelligenza dei "guidatori". 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, doriastuart dice:

In effetti. Un conto è scherzare qui. Un altro è il comportamento sugli spalti: comunque gli anni scorsi il vesuvio e il fuoco pareggiavano gli incitamenti alle alluvioni. 

Speriamo davvero di tifare soltanto pro, ma speriamo anche che non ci siano provocazioni. 

Per gli altri domenica è stato facile: avevano una partita anonima da affrontare. 

Se è vero, in ogni caso, che "ci" piace considerarci "diversi" da altri, allora domenica è l'occasione per dimostrarlo. Come dice Labbro, tutto starà anche all'intelligenza dei "guidatori". 

Stuart concordo pienamente con te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, doriastuart dice:

 

Speriamo davvero di tifare soltanto pro, ma speriamo anche che non ci siano provocazioni. 

Per gli altri domenica è stato facile: avevano una partita anonima da affrontare. 

Se è vero, in ogni caso, che "ci" piace considerarci "diversi" da altri, allora domenica è l'occasione per dimostrarlo. Come dice Labbro, tutto starà anche all'intelligenza dei "guidatori". 

non sto a sindacare gli episodi precedenti, ho già commentato in passato ed espresso il mio pensiero

Domenica però sarebbe un doppio autogol ricascarci

Spero con tutto il cuore che la gradinata sia in grado di dare una risposta coi controcazzi e di  pensare solo a noi.

Sul fatto che per loro sia stato facile perchè giocavano con l'Empoli non può essere secondo me presa come scusa.

Stiamo sempre parlando di una partita di calcio  in relazione a qualcosa di sconvolgente e doloroso che  ha cambiato e cambierà la vita della nostra città.

Se non siamo in grado di gestire un Samp Napoli ( o non vogliamo) allora è un altro discorso.

 

  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, volalozar dice:

... stiamo  dimenticando però che tutto è nato dal loro portiere tempo prima

 

dai vola, non diciamo cazzate, che ste robe le cantiamo (come si evince da uno dei coretti) da quando c'era Maradona, come tutta Italia del resto, da quando ste robe le hanno inventate i veronesi

poi so anche io che si parla di minchiate da stadio, di provocazioni tra tifoserie, e che l'indignazione dei moralisti ce la possiamo attaccare al culo

però:

A) alla fine ad essere penalizzata finirebbe per essere la Sampdoria, ed i suoi tifosi. Se la sospendessero, anche momentaneamente, stavolta una squalifica non ce la toglierebbe nessuno

B) dopo quanto avvenuto, sarebbe disgustoso evocare vesuvi e colera, e faremmo davvero una figura di merda, specie dopo che tutta Italia (e Napoli forse anche più tangibilmente di molte altre città) si è stretta attorno a Genova

 

Ps: a voler aggiungere ancora una cosina, quattro dei morti del Ponte Morandi erano ragazzi napoletani che stavano andando in vacanza

direi che la decenza di evitare, almeno questa volta..

  • Like 7
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti benissimo, specialmente alcuni che hanno scritto prima di me, che sono anziani più di me ed anche più timorati di dio e educati di me, sappiamo benissimo dicevo che il comportamento non adeguato di altri non può giustificare un pari comportamento da parte nostra.

Se i tifosi del Napoli o i calciatori del Napoli faranno cose non corrette o peggio, lasciamo che le facciano loro, denunciamo questi comportamenti nelle sedi opportune e andiamo avanti.

Come dice sopra il mio amico Galway ricordiamoci sempre che è una partita di calcio , una stupida , ininfluente partita di calcio.

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, a parte i commenti condivisibili di chi mi ha preceduto (labbrodinovisad, cillo12345 e Galway), a me piace tifare per la Sampdoria!

E' diventato molto più facile odiare ed insultare, piuttosto che amare e sostenere.

Viva la Sampdoria! (napulé merda)  😊

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Forrest Samp dice:

Anch'io sono fiducioso sulla maturità delle tifoserie di fronte a una tragedia che ha colpito tutti.

Per il resto che dire, puntiamo sullo zero pari.

mah

 la Sampdoria deve sempre puntare a giocare ed a segnare

vorrei anche umilmente ricordare che negli anni scorsi abbiam vinto contro squadre decisamente più forti di noi

intanto a giocare per lo zero pari, non siamo capaci, e ci fanno il culo comunque, se non peggio

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che sono assolutamente d'accordo con voi.

Quello che dico contro i napoletani non è contro i cittadini di Napoli ma contro i tifosi nello stesso modo che posso dirlo nei confronti dei miei concittadini strisciati.

Dei ragazzi napoletani coinvolti nella tragedia uno era giornalista che seguiva proprio la sua squadra e aggiungo che De Laurentis si è messo a disposizione per ogni necessità

La mia sciocca acredine dura quei maledetti 90'  anche perché sono terrone anch'io

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...