Jump to content

ferrero minino


Erreci
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

Massimo Ferrero si è presentato a Milano nei luoghi del mercato: non ha incontrato Romei, ma ha creato scompiglio

Che Massimo Ferrero non abbia più potere decisione all’interno della Sampdoria è cosa nota: è rinviato a giudizio per banca rotta fraudolenta e altri reati finanziari, interdetto dal poter ricoprire qualsiasi incarico dirigenziale e non possiede quote del club. Questo però non impedisce all’ex presidente blucerchiato di restare una presenza ingombrante, un’ombra, sulla Sampdoria. E così è accaduto, nella giornata di ieri, a Milano.

Ferrero, a quanto racconta dettagliatamente Il Secolo XIX, si è presentato in uno degli hotel dove si svolgono le trattative di calciomercato con la sua fidata guardia del corpo e un’Audi noleggiata a Genova. Non ha incontrato Antonio Romei, ma tanti altri uomini di mercato: Stefano Capozucca del Cagliari, Marco Valentini dell’Ascoli, Vincenzo De Vito dell’Avellino e alcuni procuratori. L’ex presidente ha intenzione di fermarsi a Milano qualche giorno.

Link to comment
Share on other sites

no, perchè come dici tu si sta avvicinando alla Sampdoria, almeno io la vedo in questa maniera. dovevano dargli il daspo dagli eventi in cui è coinvolta anche la Sampdoriao perlomeno dargli una misura cautelare di non avvicinamento.

Link to comment
Share on other sites

Ma con l'hotel Me Milan l'UC Sampdoria non ha nulla a che fare, è solo un hotel di extralusso in cui si possono incontrare DS e faccendieri vari del calcio. ferrerominimo è interdetto da qualsiasi operazione calcistica, ha i conti bloccati e la Sampdoria è sigillata in un trust che ha come compito quello di cedere la società entro 30 mesi dall'omologazione dei risultati, cioè se tutto andrà come pare da settembre prossimo. 

Cosa sia andato a fare il ferrerominimo al Me Milan son cazzi che non ci riguardano.

Ps:  ho la sensazione che se gli venisse la pazza idea di venire a Genova  un solo body gard non sarebbe sufficiente 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

52 minuti fa, Robi dice:

no, perchè come dici tu si sta avvicinando alla Sampdoria, almeno io la vedo in questa maniera. dovevano dargli il daspo dagli eventi in cui è coinvolta anche la Sampdoriao perlomeno dargli una misura cautelare di non avvicinamento.

Non è un delitto, e quale cavolo di misura di allontanamento.......

Le quote e la proprietà sono e restano le sue sin che non la vendono, Vidal è il suo commercialista

Poi evitassimo ogni volta di abboccare alle trovate ciornalistiche

Link to comment
Share on other sites

senza citare giornalisti, ma secondo te uno si fa un sacco di km per andare a milano fermarsi un paio di giorni e andare in un hotel per parlare con il ds dell'ascoli ed incontrare operatori che conosce da circa 8 anni  di un settore dove non hai più voce in capitolo.

Ora posso dire che è un mitomane?, e che gli piace avere visibilità, quella visibilità che solo la Sampdoria gli è riuscito a dare nella sua esistenza.

Mia considerazione personale: Ma perchè non se ne sta rilassato a casa ad attendere la cessione della società U.C. Sampdoria, che senza colpe è finita prigioniera di un trust creato per rimediare ai suoi fallimenti imprenditoriali?

vuoi parlare con qualcuno gli telefoni, non vai di persona a farti vedere e magari ci scappa una intervista solo per apparire. non so come Lanna abbia preso questo bliz.

Link to comment
Share on other sites

Magari è andato a riscuotere  qualche credito personale- dubito fortemente a pagare debiti- oppure a elemosinare chissà che è cmq se " evitassimo ogni volta di abboccare alle trovate ciornalistiche"

Secondo me Lanna & C. se ne sono strabattuti il cazzo, hanno altro a cui pensare in questo periodo

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...