Vai al contenuto

Riccardo Saponara


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

Cita

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – alla presenza del dottor Amedeo Baldari – hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico.

Ehi doc, in termini pratici, quanto potrebbe star fuori?

Perchè uno così a me mi fa godere .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lesione tout court non vuol dire nulla, cmq se si tratta di strappo sono grossi cazzi, se invece trattasi di stiramento sono cazzi di dimensioni usuali, cmq sempre di cazzi trattasi

Belin è un grosso grosso danno per la squadra 

RAMIREZ SVEGLIA

CAPRARI TIENTI PRONTO 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Erreci dice:

Lesione tout court non vuol dire nulla, cmq se si tratta di strappo sono grossi cazzi, se invece trattasi di stiramento sono cazzi di dimensioni usuali, cmq sempre di cazzi trattasi

Belin è un grosso grosso danno per la squadra 

RAMIREZ SVEGLIA

CAPRARI TIENTI PRONTO 

 

Se Ramirez sbaglia ancora una partita jeanpaul mette Caprari. 

E usa come punta stjepovic o come si chiama. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gira un pò il cazzao .....

 

Saponara, l’esito degli esami strumentali: lesione al bicipite femorale

lunedì 03 settembre 2018 13:48

Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Riccardo Saponara nella mattinata odierna – alla presenza del dottor Amedeo Baldari – hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Già programmato con lo staff sanitario blucerchiato il piano di recupero agonistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l'infortunio mi e' parso sia successo perche' ha preso una dura da dietro mentre tendeva il muscolo durante uno scatto, non ho visto bene ma mi e' sembrato Allan. Infatti Ramirez appena entrato gli ha tirato una stecca per mettere le cose in chiaro (e si e' preso il giallo)

Non ho il video quindi non posso confermare

Comunque riprenditi presto campione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, darconio dice:

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l'infortunio mi e' parso sia successo perche' ha preso una dura da dietro mentre tendeva il muscolo durante uno scatto, non ho visto bene ma mi e' sembrato Allan. Infatti Ramirez appena entrato gli ha tirato una stecca per mettere le cose in chiaro (e si e' preso il giallo)

Non ho il video quindi non posso confermare

Comunque riprenditi presto campione!

Non so se dura o altro ma di certo è stato un intervento da dietro di quel sacco di merda di allan che poi si è ripetuto mi pare su Linetty 

Poi il giovane Vieira gli ha dato un saggio di come si giuoca in UK caso mai volesse andare in Premier League

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, darconio dice:

Comunque non vorrei sbagliarmi, ma l'infortunio mi e' parso sia successo perche' ha preso una dura da dietro mentre tendeva il muscolo durante uno scatto, non ho visto bene ma mi e' sembrato Allan. Infatti Ramirez appena entrato gli ha tirato una stecca per mettere le cose in chiaro (e si e' preso il giallo)

Non ho il video quindi non posso confermare

Comunque riprenditi presto campione!

Il topo non ha nemmeno fischiato il fallo per non parlare quindi del mancato giallo. Il domandarsi come si senta un arbitro dopo una non decisione del genere è un inutile esercizio mentale. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, doriastuart dice:

Il topo non ha nemmeno fischiato il fallo per non parlare quindi del mancato giallo. Il domandarsi come si senta un arbitro dopo una non decisione del genere è un inutile esercizio mentale. 

Può sentirsi duro, mollo o sciolto .... resta comunque una merda :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato Diawara quello che gli ha dato uno spintone da dietro, sicuramente il fallo c'era, non so quanto la spinta abbia influito sull'infortunio ( credo che la lesione sia più dovuta allo scatto che all'essersi sbilanciato per la spinta).

Peccato, stava facendo una grande partita, ma venendo da una stagione travagliata qualche piccolo stop era preventivabile. Per fortuna c'è la pausa di mezzo.

Di certo è un giocatore molto forte, e molto funzionale all'idea di gioco di Giampaolo, come del resto Tonelli, quindi se sta bene giocherà.

Fare paragoni con Ramirez viene naturale ma è esercizio abbastanza inutile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non si è sottolineato abbastanza l'arbitraggio che è stato indegno, anche se fortunatamente non ha influito.

A parte che hanno picchiato alla grande i napoletani erano un continuo lamentarsi e mandare a fanculo l'arbitro senza avere , se non alla fine, nessun ammonito.

In paricolare mi piacerebbe fare due chiacchere con Allan e con quel cazzo di Caputo che è entrato nel secondo tempo sulla loro fascia destra...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...