Vai al contenuto

Siamo Salvi


Austrodoriano
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Erreci dice:

Cmq una quota salvezza a 33 punti penso che sia un fatto unico nel campionato a 20 squadre con i 3 punti per la vittoria 

Che alla fine se il Cagliari perde a Venezia ( molto probabile) la quota sarebbe addirittura 30 punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Galway dice:

Vi voglio bene 

Sono felice 

Vi abbraccio forte. 

Potere Blucerchiato, ragazzo mio, ce l'abbiamo fatta. 

 

Puoi dirlo forte...puoi dirlo forte

Ti abbraccio anche io...e ti voglio bene, Fratello Sampdoriano!

PS: quando ci siamo incontrati ero un po' circospetto perché c'erano un sacco di orecchie (di merde) indiscrete 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai più di una sofferenza come quest'anno, deve essere di monito per tutti il fatto che il campionato era nato con altre ambizioni e ci siamo trovati nella merda per troppe scelte sbagliate e infortuni in giocatori chiave.

Sono contento perchè quelli là sono retrocessi e nello stesso tempo noi salvi matematicamente, ma poi ricordo che l'ultima volta siamo retrocessi a 36 punti con la salvezza a quota 41.

Mi godo in silenzio questa salvezza, non so e non mi interessa saperlo se è frutto di nostri meriti o demeriti di altre squadre, adesso l'orizzonte è più sereno la ciliegina sulla  torta sarebbe una accelerazione sul fatto della cessione societaria per poter affrontare la prossima stagione nei migliori dei modi.

Stasera ci sarà una sorta di passerella generale a cui siamo tutti invitati, celebrare i due derby su due vinti e passare una serata senza apprensioni di classifica.

Prendiamo quello che c'è di buono di quest'anno e andiamo avanti.

Modificato da Robi
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Galway dice:

Buongiornissimo! Kaffé? 

spiegatemela😪

 

Alla fine un campionato da incorniciare: cardiopalma stile anni 70, alla presidenza un Sampdoriano, probabilmente arriva una nuova proprietà confido in stile Sampdoria e altre piccole fesserie che fanno sempre piacere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, volalozar dice:

spiegatemela😪

 

Alla fine un campionato da incorniciare: cardiopalma stile anni 70, alla presidenza un Sampdoriano, probabilmente arriva una nuova proprietà confido in stile Sampdoria e altre piccole fesserie che fanno sempre piacere

Aggiungerei l'aver spedito le rumente dove meritano, vincendo (e come l'abbiamo vinto!) Il match per noi più drammatico degli ultimi dieci anni, da Varese Sampdoria perlomeno

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Aggiungerei l'aver spedito le rumente dove meritano, vincendo (e come l'abbiamo vinto!) Il match per noi più drammatico degli ultimi dieci anni, da Varese Sampdoria perlomeno

Si, da Varese Sampdoria ci ho pensato anche io. Ma anche questo VINTO VISSUTO e alla grande pure, con figura di merda finale per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, labbrodinovisad dice:

Aggiungerei l'aver spedito le rumente dove meritano, vincendo (e come l'abbiamo vinto!) Il match per noi più drammatico degli ultimi dieci anni, da Varese Sampdoria perlomeno

Più ritorno dei tifosi allo stadio, oggi ottima prevendita eravamo uniti per sostenerla nella sfida decisiva

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Erreci dice:

Invece io son ringiovanire, son tornato indietro di 50 anni e più, mi son ritrovato giovane e incosciente per poi rivedermi gioire esultare e piangere sugli spalti del Comunale di Torino

PIACER FIGLIO D'AFFANNO

GRAZIE SAMPDORIA MAESTRA DI VITA  AMICA DI SEMPRE

e il naufragar m'è dolce in questo mare

pensavo esattamkente la stessa cosa.
Non voglio fare come quelli la e millantare sia meglio giocarsi la salvezza che salvarsi ad Aprile e cazzeggiare due mesi, perché non è così.
Però le annate che ricorderò sono queste: sofferenza, speranza, nodo allo stomaco, gioie, delusioni e pelle d'oca. L'attesa per la partita successiva, con occhio alla classifica ed agli altri campi, giore per un pareggio strappato con le unghie. Petto in fuori e sorriso quando si parla con quelli la, tensione e pacche sulle spalle quando ti confidi con chi sai che la pensa come te.
A questo giro le emozioni sono state, alla somma finale, positive, ma anche fossero state negative, come nel 2011, quello che ricorderemo per sempre è l'intensità con cui sono state vissute

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che annata ragazzi.. emozioni a non finire, tanta sofferenza ma abbiamo raggiunto l'obiettivo, con ciliegina finale dei loro tifosi talmente intelligenti da fare una coreografia blucerchiata a Napoli

Noi salvi con due partite ancora da giocare e loro in B, grazie al rigore parato da Audero a Mimmo Merola al 95°, nel derby più importante degli ultimi 10 anni

Sono riusciti a retrocedere l'anno in cui con 33 merdosi punti ti salvavi, hanno perso tutto, anche la loro unica magra consolazione che non esisteva rivincita

Non li abbiamo fottuti solo nei derby, ma anche perdendo in casa con la Salernitana.. difficile immaginare qualcosa di meglio

Sucate merde!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Restando solo a noi, e senza metterci l'incredibile derby di ritorno , con rigore parato al 96esimo ed i topi ricacciati nella fogna, durante l'anno ne sono successe di ogni tipo: presidente in galera; vuoto direzionale in società mentre quegli altri erano , a sentir loro, già pronti per la champions; allenatore virtualmente esonerato prima del derby: daamsgard con un problema più che raro per un calciatore professionista; Gabbiadini rotto a ridosso della conclusione del mercato; poco grano da spendere e da indirizzare ai pagamenti essenziali; tifoseria organizzata che sino ad aprile ha pensato bene di restarsene a casa per motivi che tuttora restano più che fumosi

 

 

Non era per nulla facile e ci siamo presi una bella paura . Ora io mi sento di ringraziare prima di tutto chi operativamente ha tenuto botta e ci ha messo la faccia...Lanna ed i quadri dirigenziali ed i tesserati che hanno lavorato perché la nave non andasse sugli scogli e trovasse la rotta per il porto 

Avanti marinai

 

Modificato da labbrodinovisad
  • Like 3
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Restando solo a noi, e senza metterci l'incredibile derby di ritorno , con rigore parato al 96esimo ed i topi ricacciati nella fogna, durante l'anno ne sono successe di ogni tipo: presidente in galera; vuoto direzionale in società mentre quegli altri erano , a sentir loro, già pronti per la champions; allenatore virtualmente esonerato prima del derby: daamsgard con un problema più che raro per un calciatore professionista; Gabbiadini rotto a ridosso della conclusione del mercato; poco grano da spendere e da indirizzare ai pagamenti essenziali; tifoseria organizzata che sino ad aprile ha pensato bene di restarsene a casa per motivi che tuttora restano più che fumosi

 

 

Non era per nulla facile e ci siamo presi una bella paura . Ora io mi sento di ringraziare prima di tutto chi operativamente ha tenuto botta e ci ha messo la faccia...Lanna ed i quadri dirigenziali ed i tesserati che hanno lavorato perché la nave non andasse sugli scogli e trovasse la rotta per il porto 

Avanti marinai

 

Concordo. Aggiungo un grazie a chi è venuto a vedersi quasi tutto il campionato in uno stadio mezzo vuoto e depresso (per mille ragioni, per carità), tenendo accesa la fiammella. E aggiungo anche che i giocatori probabilmente hanno fatto meno di quanto era nelle loro possibilità, ma non deve essere stato semplice lavorare decentemente in mezzo a tutto il bordello che hai ben descritto. Quindi stasera un applauso anche a loro.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...