Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria-AC Fiorentina


PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

La prestazione ci dà l'idea di quanto pesasse sulla squadra la responsabilità di mantenere la categoria. È stata una bella festa anche per i giocatori (bravi, bravissimi ieri sera): tutti pensavamo di partecipare a 90 minuti di terrore e invece abbiamo riscoperto che stare insieme allo stadio può essere anche un grande piacere.

E poi il funerale del genua è una tradizione antica, anche quella da riscoprire e tramandare.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vada a cagare Pellegrini, che da quello che mi dicono (io non lo ascolto di certo) non perde occasione per parlare male della Sampdoria

Ieri degna conclusione di un fine settimana da incorniciare, con una partita che ha confermato i miglioramenti di squadra visti da Verona in poi, e la personalità e le capacità tecniche di alcuni giocatori, su tutti Candreva e Quagliarella (non che ce ne fosse bisogno) dei veterani e Sabiri dei nuovi

Ha confermato anche che Giampaolo non è una belina, e nonostante la pressione di una salvezza difficile da conquistare ha saputo far capire alla squadra cosa vuole da loro: farlo subentrando in corsa, coi giocatori che c'erano e con pochi ricambi non era scontato

Credo che avrebbe potuto fare qualche punto in più se avesse iniziato prima a giocare più coperto, ma probabilmente era anche una questione di tenuta fisica della squadra, che a un certo punto non ne aveva più, quindi in ogni caso ottimo aver raggiunto l'obiettivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, liam dice:

La prestazione ci dà l'idea di quanto pesasse sulla squadra la responsabilità di mantenere la categoria. È stata una bella festa anche per i giocatori (bravi, bravissimi ieri sera): tutti pensavamo di partecipare a 90 minuti di terrore e invece abbiamo riscoperto che stare insieme allo stadio può essere anche un grande piacere.

E poi il funerale del genua è una tradizione antica, anche quella da riscoprire e tramandare.

non so se sarà possibile tramandarla ...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Erreci dice:

Avete notato che tra gli ex della Sampdoro non c'era Pellegrini? Eppure era il capitano  ..... ho la sensazione che la sua cessione abbia origini differenti da quelle raccontate da lui

L'invito dev'essersi perso nella posta 😁

 

Modificato da Claire
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, liam dice:

....E poi il funerale del genua è una tradizione antica, anche quella da riscoprire e tramandare.....

ieri sera quell'asino di Lussana è arrivato a dire che questa tradizione di fare i funerali alle retrocessioni non è bella ed è fuori luogo....

per dirgli quanto è scemo, è dovuto intervenire il giornalista cenoano che gravita in quelle trasmissioni e che gli ha detto che si chiama menaggio a genova e che è il bello del calcio cittadino.... che poi, dico io, non so quanti ne possano aver fatti loro a noi ...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazione molto importante e di spessore.
La squadra ha girato come meglio non poteva.Segno anche di una certa continuità nel lavoro svolto durante la settimana.
Se avessimo sempre giocato così ora le cose starebbero ben diversamente ma con i se ed i ma non si va da nessuna parte.
Mi godo i 3 punti una salvezza ottenuta con tutto il cuore e vediamo cosa succede.
GRAZIE RAGAZZI !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...