Vai al contenuto

Unione Calcio Sampdoria-AC Fiorentina


PotereBlucerchiato
 Share

Recommended Posts

Difficile immaginare una stagione più sciagurata di questa, è successo veramente di tutto

Ma incredibilmente siamo ancora in vantaggio, quattro punti quando mancano due giornate alla fine sono tanti

Non abbastanza per stare matematicamente tranquilli, viste anche le cose immonde ma purtroppo ricorrenti che succedono sugli altri campi

Quindi ci aspetta l'ennesima settimana di passione di questa penosa stagione: incredibile il fatto che anche la penultima giornata si giochi su tre giorni, ma in questo caso è un bene per noi in quanto giocheremo dopo tutte le altre coinvolte nella lotta per non retrocedere

Al di là dei risultati degli altri campi, che ovviamente guarderemo tutti (non raccontiamoci delle musse), nella partita con la Lazio ho visto una Samp diversa, non solo per le occasioni create, ma per aver finalmente fatto intravvedere qualcosa del gioco di Giampaolo che avevamo già apprezzato in passato, quando in campo c'erano ben altri interpreti

Non sono impazzito, o almeno non più del solito, non sto a disquisire su sovrapposizioni in fascia e azioni di prima, ma credo che nel putiferio di casini che ha caratterizzato questa stagione si sia accesa una fiammella che, se tutto va come speriamo, possa essere un buon punto di partenza per quello che verrà

Se il Mister, nonostante la pressione di una salvezza che si sta rivelando più difficile del previsto da raggiungere, sta riuscendo a trasmettere alla squadra i suoi principi e anche la sua passione per i nostri colori, significa che questo potrebbe davvero essere il posto giusto per lui, e lui l'allenatore giusto per noi

Quindi animo marinai, siamo ancora in vantaggio e dobbiamo crederci, noi per primi

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, PicchiaRomei dice:

Qualcuno sa se c'è la possibilità di farsi sedare per 24 ore senza patire conseguenze al risveglio?

Io attualmente sto cercando di pensarci il meno possibile.. “fortunatamente” ho un po’ di grane a lavoro che mi tengono distratto, anche perché altrimenti il cervello umano è stronzo, ti porta sempre a pensare per primo alle situazioni nefaste.

Per il fine settimana iniettarsi buona grappa in vena sbattendo la testa nel muro un paio di volte, ripetere in caso di risveglio prematuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Austrodoriano dice:

Io attualmente sto cercando di pensarci il meno possibile.. “fortunatamente” ho un po’ di grane a lavoro che mi tengono distratto, anche perché altrimenti il cervello umano è stronzo, ti porta sempre a pensare per primo alle situazioni nefaste.

Per il fine settimana iniettarsi buona grappa in vena sbattendo la testa nel muro un paio di volte, ripetere in caso di risveglio prematuro 

Sto pensando di non seguire i risultati domenica e guardarli un'ora dopo la fine: ci saranno almeno 3 gol e qualche rigore nei 10 minuti di recupero che daranno in ogni partita, devo tenere le coronarie a posto per lunedì

azz ho visto adesso che il cagliari gioca alle 20:45 bisogna stare disconnessi per tutto il giorno, molto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ed allora non eravamo iperconnessi... non è che se segnava qualcuno, leggevi subito i quindicimila messaggi conseguenti della chat whatsapp

e se si sentiva urlare in lontananza, altro che internet... dovevi veramente spaccare un vetro con un pugno tipo Fantozzi "Chi ha fatto palo?"

ogni vibrazione un mezzo infarto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, labbrodinovisad dice:

ed allora non eravamo iperconnessi... non è che se segnava qualcuno, leggevi subito i quindicimila messaggi conseguenti della chat whatsapp

e se si sentiva urlare in lontananza, altro che internet... dovevi veramente spaccare un vetro con un pugno tipo Fantozzi "Chi ha fatto palo?"

Io cercavo di capire dalla faccia se uno era Doriano per chiedergli il risultato 😀

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Sampdoria, vorrei dirti tante cose, come se Tu esistessi davvero, come se le mie preghiere potessero davvero fare qualcosa, come se i miei propositi servissero a far rotolare il pallone dove voglio io.

Mi tiri scemo cara Sampdoria. Da quando ti ho conosciuta mi hai fatto innamorare. L'innamoramento è diventato amore e il cuore batte sempre come al primo giorno.

Ma tu non sei una persona, sei una squadra di calcio ..... allora perché sto cosi male?

Qui ci vuole una seduta di quelle toste di Rantegusu

💙🤍❤️🖤🤍💙

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, volalozar dice:

Cara Sampdoria, vorrei dirti tante cose, come se Tu esistessi davvero, come se le mie preghiere potessero davvero fare qualcosa, come se i miei propositi servissero a far rotolare il pallone dove voglio io.

Mi tiri scemo cara Sampdoria. Da quando ti ho conosciuta mi hai fatto innamorare. L'innamoramento è diventato amore e il cuore batte sempre come al primo giorno.

Ma tu non sei una persona, sei una squadra di calcio ..... allora perché sto cosi male?

Qui ci vuole una seduta di quelle toste di Rantegusu

💙🤍❤️🖤🤍💙

Che però è malato di Sampdoria pure lui 😄

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...