mattyboy Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Adesso, Claire dice: Per me possono anche ammazzarsi che me ne frega meno di zero. Una cosa dovevano fare. siccome giustificheranno la sconfitta asserendo che con la testa erano alla finale di CI. una cosa l'hanno fatta hanno regalato la partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Il verbo giusto non è REGALARE ma VENDERE 2 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattyboy Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 4 minuti fa, Erreci dice: Il verbo giusto non è REGALARE ma VENDERE non credo che le merde possano avere qualcosa che faccia gola alle altre merde. comunque va bene anche vendere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Se non avete visto gli ultimi dieci minuti VI ASSICURO che non potete capire la gravità di quanto successo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 4 minuti fa, mattyboy dice: non credo che le merde possano avere qualcosa che faccia gola alle altre merde. comunque va bene anche vendere. Guarda quanti giocatori si sono scambiati, l’ultimo quello quasi svincolato che hanno valutato 10 milioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 6, 2022 Author Share Posted May 6, 2022 5 minuti fa, mattyboy dice: non credo che le merde possano avere qualcosa che faccia gola alle altre merde. comunque va bene anche vendere. A parte le millemila plusvalenze fittizie incrociate , da Portanova a Rovella ? Adesso, PicchiaRomei dice: Guarda quanti giocatori si sono scambiati, l’ultimo quello quasi svincolato che hanno valutato 10 milioni Diciotto milioni a dire il vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 1 minuto fa, labbrodinovisad dice: A parte le millemila plusvalenze fittizie incrociate , da Portanova a Rovella ? Diciotto milioni a dire il vero Ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 8 ore fa, mattyboy dice: non credo che le merde possano avere qualcosa che faccia gola alle altre merde. comunque va bene anche vendere. ebbelin ma allora sei di coccio .... vendere la partita ... farli vincere dietro un qualche compenso anche non di denaro cash ... a Genova si dice che per niente nemanco il cane scrolla la coda 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 25 minuti fa, Erreci dice: ebbelin ma allora sei di coccio .... vendere la partita ... farli vincere dietro un qualche compenso anche non di denaro cash ... a Genova si dice che per niente nemanco il cane scrolla la coda Impossibile. Da quando c'è stato il cambio societario non accettano favori da nessuno. E finalmente si sono liberati dai maneggi della precedente società. Poi è anche evidente che li vogliono mandare giù: non gli hanno neanche assegnato 2 rigori evidentissimi e potenzialmente decisivi al 96' Aggiungo,infine, che la coerenza è la loro più grande virtù. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 (edited) Gli ultimi 10 minuti della Juventus sono da vedere con la musichetta di benny hill in sottofondo, forse così riescono a strappare anche un sorriso. Mi chiedo se avranno ancora il coraggio di parlare in merito alle avversarie delle altre squadre che alla fine si scansano. Però purtroppo so gia’ la risposta. Badiamo a noi, ma comunque Ogni partita delle ultime 6 pesa come un macigno Edited May 7, 2022 by Austrodoriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 Se c'era una cosa della Juve che rispettavo era il fatto che non facesse , sul campo, favori a nessuno. Pazienza, prendiamo nota e andiamo avanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 E' un finale anni 70, ne avrei fatto volentieri a meno ma siamo in ballo e balliamo. AVANTI MAINÆ !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 1 ora fa, cillo2461 dice: Se c'era una cosa della Juve che rispettavo era il fatto che non facesse , sul campo, favori a nessuno. Pazienza, prendiamo nota e andiamo avanti. Ciò che dici non corrisponde al vero, la Juve ha sempre fatto dei favori alle merde, tant’è vero che senza i 4 punti regalati in 2 anni sarebbero retrocessi al posto di Empoli e Lecce. Quindi i gobbi sono recidivi, d’altronde le maggiori plusvalenze le hanno fatte con loro.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 6 minuti fa, blucerchiato79 dice: Ciò che dici non corrisponde al vero, la Juve ha sempre fatto dei favori alle merde, tant’è vero che senza i 4 punti regalati in 2 anni sarebbero retrocessi al posto di Empoli e Lecce. Quindi i gobbi sono recidivi, d’altronde le maggiori plusvalenze le hanno fatte con loro.. Brez è del giro di berlusca che è culo e camicia con la juve dai tempi di moggi; si erano spariti la torta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskov62 Posted May 7, 2022 Share Posted May 7, 2022 (edited) Mi sembra che in effetti ci siano molte analogie tra le squadre…. Non so se mi farei visitare da questo emerito imbecille… Edited May 7, 2022 by boskov62 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 Io comunque non ho parole.... Un anno così è impossibile anche solo pensarlo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 Davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 Difatti, per quelli non coinvolti entusiasmante. Pure il Venezia continua a lottare, a maggior ragione non diamo nessun risultato scontato e giochiamocele tutte e due. Certo che con la svendita della juve anche le merde sono di nuovo in ballo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 La cosa peggiore sarebbe stata la vittoria Cagliari Vediamo bicchiere mezzo pieno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 Adesso, Galway dice: La cosa peggiore sarebbe stata la vittoria Cagliari Vediamo bicchiere mezzo pieno si ok ma pareggio al 98esimo contro il real Salerno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 La cosa positiva è che alla prossima giocheremo per ultimi, sapendo già il risultato delle altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 23 minuti fa, Austrodoriano dice: Io comunque non ho parole.... Un anno così è impossibile anche solo pensarlo In effetti tutti sti gol e rigori a tempo scaduto son cose mai viste 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 TI AMO SAMPDORIA MIA/NOSTRA. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 28 minuti fa, Claire dice: La cosa positiva è che alla prossima giocheremo per ultimi, sapendo già il risultato delle altre. Esatto... Ancora siamo noi avanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskov62 Posted May 8, 2022 Share Posted May 8, 2022 Comunque che la prossima giornata si giochi tutti chi prima e chi dopo, e solo all’ultima saremo tutti in contemporanea è uno schifo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts