PicchiaRomei Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Un'altra perla di quest'anno è stata quella dei calendari diversi fra andata e ritorno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 5, 2022 Author Share Posted May 5, 2022 4 ore fa, PicchiaRomei dice: Un'altra perla di quest'anno è stata quella dei calendari diversi fra andata e ritorno esattamente, la sagra delle stronzate , non ci siamo fatti proprio mancare nulla iscrizioni a tempo (Salernitana), recuperi recuperati sei mesi dopo, andata e ritorno diversi il signore se li prenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Comunque vi informo che per salvarci dobbiamo fare altri 2 punti, è ancora durissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 4 ore fa, labbrodinovisad dice: esattamente, la sagra delle stronzate , non ci siamo fatti proprio mancare nulla iscrizioni a tempo (Salernitana), recuperi recuperati sei mesi dopo, andata e ritorno diversi il signore se li prenda Purtroppo non è una cosa sola di quest'anno.. È da parecchio che ormai le cose non sono mai trasparenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 44 minuti fa, PicchiaRomei dice: Comunque vi informo che per salvarci dobbiamo fare altri 2 punti, è ancora durissima. Comunque ti comunico che sei un uomo morto: hai fatto una tabella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massi81 Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Real 2 - Venezia 1 Hm, almeno non retrocediamo da ultimi 😬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 1 ora fa, Erreci dice: Comunque ti comunico che sei un uomo morto: hai fatto una tabella No è stato un rapido calcolo mentale psichedelico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 5, 2022 Author Share Posted May 5, 2022 È durissima e non so se arriverò vivo alla fine di questo campionato Nel frattempo Amintore mi molesta mandandoli tabelle via whatsapp 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Le voglio!! Giramele subito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 Questo finale di campionato della Salernitana è incredibile, nelle ultime partite ha media scudetto. E’ durissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 5, 2022 Author Share Posted May 5, 2022 Ma prima di morire , ammazzo tutti i facitori di tabelle con le mie mani Nonché gli intonatori di "Eee oooaa Sampdoria in serie A" e di "Quelli che comunque andrà ecc". Portate una sfiga pazzesca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 38 minuti fa, Austrodoriano dice: Questo finale di campionato della Salernitana è incredibile, nelle ultime partite ha media scudetto. E’ durissima Va ben oltre la media scudetto, è più simile alla Juventus o all'Inter dei record delle vittorie consecutive Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 2 ore fa, Massi81 dice: Real 2 - Venezia 1 Hm, almeno non retrocediamo da ultimi 😬 Ecco una è sicuramente dietro,ne mancherebbero due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 5, 2022 Share Posted May 5, 2022 29 minuti fa, Erreci dice: Va ben oltre la media scudetto, è più simile alla Juventus o all'Inter dei record delle vittorie consecutive Ha una media che il real si sta preoccupando per la champions che si giocherà fra due anni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 6, 2022 Author Share Posted May 6, 2022 Forza Sampdoria. Salviamoci Dio santo! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Ultime notizie fuori Ekdal e Sensi giocano Vieira e Rincon. Speriamo Ekdal riesca a giocare almeno la prossima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 3 minuti fa, PicchiaRomei dice: Ultime notizie fuori Ekdal e Sensi giocano Vieira e Rincon. Speriamo Ekdal riesca a giocare almeno la prossima. Proverei a riproporre la partita di Verona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 7 ore fa, PotereBlucerchiato dice: Proverei a riproporre la partita di Verona... cioè giocare ancora a Verona? credo non si possa a meno che non CAMBIAMO IL REGOLAMENTO🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gradinatasud Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 20 ore fa, labbrodinovisad dice: È durissima e non so se arriverò vivo alla fine di questo campionato Nel frattempo Amintore mi molesta mandandoli tabelle via whatsapp Ne ho preso visione. Pare siamo in una botte di ferro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskov62 Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 e comunque..... mi sembra di essere in un incubo a furia di risultati strani ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 1 ora fa, volalozar dice: cioè giocare ancora a Verona? credo non si possa a meno che non CAMBIAMO IL REGOLAMENTO🙃 E cambiamolo...😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 3 ore fa, boskov62 dice: e comunque..... mi sembra di essere in un incubo a furia di risultati strani ..... ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 3 ore fa, boskov62 dice: e comunque..... mi sembra di essere in un incubo a furia di risultati strani ..... Merde - Ladri da Ufficio Indagini ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Adesso, orso dice: Merde - Ladri da Ufficio Indagini ....... Eh si ....questa è proprio sporca sporca e fatta pure male 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted May 6, 2022 Share Posted May 6, 2022 Facciamo sti punti che qui tira un'aria che non mi piace. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts