Vai al contenuto

Non c'è bisogno che lo dica , ma...


labbrodinovisad
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, boskov62 dice:

Non oso pensare a cosa sarebbe ora se Mimmo96 non avesse sbagliato….

Si ma che serve tirare fuori ste cose.. Pure noi se avessimo pareggiato con la salernitana, eravamo apposto... Cmq siamo noi davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, labbrodinovisad dice:

Ritorno all'invito iniziale . Dobbiamo infilarci la lingua nelle chiappe sino ad obiettivo raggiunto. 

Ed aggiungo: sino a retrocessione delle rumente. Prossimo turno vanno a Napoli (tranquillo al terzo posto)...ed è tutto dire

la lingua nelle chiappe se la devono infilare i nostri dirimpettai, che delirano da settimane di poteri forti che li vogliono in b e poi ricevono un regalo simile. È una roba incredibile Luca, senza un filo di vergogna. Nemmeno qui si può dire?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, liam dice:

la lingua nelle chiappe se la devono infilare i nostri dirimpettai, che delirano da settimane di poteri forti che li vogliono in b e poi ricevono un regalo simile. È una roba incredibile Luca, senza un filo di vergogna. Nemmeno qui si può dire?

 

No per carità Paolo

Non dico quello ...il mio auspicio è, come direbbe il Trap, "non dire gatto se non l'hai nel sacco"

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
1 minuto fa, labbrodinovisad dice:

No per carità Paolo

Non dico quello ...il mio auspicio è, come direbbe il Trap, "non dire gatto se non l'hai nel sacco"

Che è esattamente quello che ho fatto io questa settimana...non ho detto una parola,in pratica...se non fra noi...

E aggiungo: pensiamo a noi,non caghiamoli, è sempre stata la nostra forza

Modificato da PotereBlucerchiato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto festeggiamo il derby e stop. 

Però vi giuro che in tanti anni di robe indecenti viste nel calcio gli ultimi dieci minuti di stasera sono la cosa più incredibile mai vista.

Dal pareggio al regalo ad amiri al rigore tolto al gol mangiato da kean al rigore dato. 

Davvero. Non è nemmeno commentabile

Pensiamo a noi 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È da ufficio inchiesta. Del resto hanno fatto ogni genere di mastruzzo assieme e non è la prima volta che la Juve viene qua a regalare 

 Ma stasera è da ufficio inchieste.

Quei cazzoni che comandano il baraccone del calcio un'occhiata a quanto avvenuto ed a quanto avverrà potrebbero darla..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a chi non abbia visto la partita di vedere gli ultimi dieci minuti.

Perché se una squadra come la Juve fa una roba del genere potete ben capire che nulla ha senso e che stiamo sempre a fare gli stessi discorsi 

Ripeto 

Mai visto una roba del genere. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Galway dice:

Consiglio a chi non abbia visto la partita di vedere gli ultimi dieci minuti.

Perché se una squadra come la Juve fa una roba del genere potete ben capire che nulla ha senso e che stiamo sempre a fare gli stessi discorsi 

Ripeto 

Mai visto una roba del genere. 

Ste cose ci sono sempre state.. Gli anni in cui Siena e Messina erano succursali della Gea.. La reggina che puntualmente l'ultima giornata aveva sempre il Milan, vincitore di Champions e puntualmente aveva i tre punti in tasca 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Galway dice:

Consiglio a chi non abbia visto la partita di vedere gli ultimi dieci minuti.

Perché se una squadra come la Juve fa una roba del genere potete ben capire che nulla ha senso e che stiamo sempre a fare gli stessi discorsi 

Ripeto 

Mai visto una roba del genere. 

Diciamo anche che ha fatto entrare giocatori da serie c e si è visto

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, frenk7 dice:

Si ma che serve tirare fuori ste cose.. Pure noi se avessimo pareggiato con la salernitana, eravamo apposto... Cmq siamo noi davanti

Non hai compreso quello che ho scritto. Non è dietrologia e tra le due situazioni preferisco di gran lunga come sono andate. Ma la sliding door al contrario sarebbe stata di gran lunga peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...