labbrodinovisad Posted May 2 Share Posted May 2 Va bene ed è giusto masturbarsi come Bonobi dopo sabato sera. Ma i topi non sono ancora retrocessi, e soprattutto noi non siamo ancora salvi , e la strada è ancora accidentata. Per cui, basso profilo generale e rimaniamo tutti , dalla squadra ai tifosi, concentrati sull'obiettivo, sul condurre la nave in porto dopo una stagione che burrascosa è dir poco 5 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 2 Share Posted May 2 chi fa tabelle è un uomo morto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 2 Author Share Posted May 2 Ma tabelle a parte, "quelli che comunque andrà" me lo sarei risparmiato, visto che è ancora tutto in ballo. Tutti quanti , tifosi e squadra, restino concentrati sull'obiettivo Quanto ai topi, vedremo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 2 Share Posted May 2 3 ore fa, labbrodinovisad dice: Va bene ed è giusto masturbarsi come Bonobi dopo sabato sera. Ma i topi non sono ancora retrocessi, e soprattutto noi non siamo ancora salvi , e la strada è ancora accidentata. Per cui, basso profilo generale e rimaniamo tutti , dalla squadra ai tifosi, concentrati sull'obiettivo, sul condurre la nave in porto dopo una stagione che burrascosa è dir poco Sui topi non mi pronuncio, sono convinto però che se avessero pareggiato il derby con quel rigore saremmo retrocessi (insieme a loro). Visti i risultati di queste giornate la vera impresa è stato il pari (quasi vittoria) di Verona. P.S. sono 15 giorni che mi sto fustigando per non andare a guardare il calendario 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 2 Author Share Posted May 2 Continua così 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 2 Share Posted May 2 Io di tabelle ne ho fatte a iosa, ho già fatto praticamente tutte le simulazioni possibili di classifica finale. Ma non ne parlo. Inoltre per parlare di seghe mi pare esagerato citare i Bonobi che nessuno sa cosa siano, me compreso , grazie wikipedia e <labbro ammazzati. Ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 2 Share Posted May 2 (edited) 2 ore fa, labbrodinovisad dice: Ma tabelle a parte, "quelli che comunque andrà" me lo sarei risparmiato, visto che è ancora tutto in ballo. Tutti quanti , tifosi e squadra, restino concentrati sull'obiettivo Quanto ai topi, vedremo Concordo,ma la cantammo in quel derby famoso ed anche allora non eravamo matematicamente in A e loro non erano matematicamente in C. Ciò detto. Giochiamo partita per partita. I punti sono nascosti ovunque: andiamo a cercarli Edited May 2 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 2 Share Posted May 2 Tra parentesi sto guardando il Real Salerno (o è il Salerno City?) e direi che sono sicuramente salvi considerando la partita in più da recuperare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted May 2 Share Posted May 2 Esatto. Sembra incredibile ma le vinceranno facilmente tutte da qui alla fine. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boskov62 Posted May 2 Share Posted May 2 Adesso, cillo2461 dice: Esatto. Sembra incredibile ma le vinceranno facilmente tutte da qui alla fine. Speriamo sia così 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 2 Share Posted May 2 Comunque questa l'hanno pareggiata, almeno non vinta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 2 Share Posted May 2 10 punti in 4 partite, media scudetto, uno per l'altro sembrano tutti fenomeni ..... mah .... Atteggiamento di Muriel e Zapata nella prima mezz'ora molto strano ...... o forse sono io che sono strano 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 2 Share Posted May 2 Anche a me sembravano molto molli, tocchettini, cross sul secondo palo che di solito ci vanno in due non c’era mai nessuno. Può essere che l’Atalanta stia cambiando molto per l’anno prossimo e i giocatori pensino che il campionato è finito. Tra qui e domenica due scontri diretti si capirà di più almeno tra Venezia Cagliari e salernitana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted May 2 Share Posted May 2 54 minuti fa, Erreci dice: 10 punti in 4 partite, media scudetto, uno per l'altro sembrano tutti fenomeni ..... mah .... Atteggiamento di Muriel e Zapata nella prima mezz'ora molto strano ...... o forse sono io che sono strano Questo l'ho visto anche io... si allontanavano dall'area andando verso l'esterno... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted May 3 Share Posted May 3 LA SALERNITANA E' ANCORA A TUTTI GLI EFFETTI DI LOTITO - PUNTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 3 Author Share Posted May 3 37 minuti fa, Iagun62 dice: LA SALERNITANA E' ANCORA A TUTTI GLI EFFETTI DI LOTITO - PUNTO Ma sai che non so mica? Comunque, se noi facciamo il nostro, quello che siamo chiamati a fare, tre squadre dietro ce le lasciamo. Ma teniamo contro che nei finali di campionato abbondano i risultati e le partite "strane" , da sempre. E noi dovremmo saperlo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PicchiaRomei Posted May 3 Share Posted May 3 24 minuti fa, labbrodinovisad dice: Ma sai che non so mica? Comunque, se noi facciamo il nostro, quello che siamo chiamati a fare, tre squadre dietro ce le lasciamo. Ma teniamo contro che nei finali di campionato abbondano i risultati e le partite "strane" , da sempre. E noi dovremmo saperlo bene Difatti. Almeno ci sono gli scontri diretti dove non possono vincere tutte e due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzo Posted May 3 Share Posted May 3 Bravo Labbro , avremo anni per ricordagli le atrocità dell ' ultimo derby , adesso finiamo di fare il nostro . ALE DORIA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted May 3 Share Posted May 3 Ah beh, nonostante lo scorso turno favorevole io mi cago addosso alla grande, però portare nuovamente dentro la lotta lo spezia e' stata cosa buona e giusta. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 4 Author Share Posted May 4 Non fate tabelle, ma opere di bene😄 Era un richiamo al basso profilo ed al rimanere concentrati sull'obiettivo 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted May 4 Share Posted May 4 L'Atalanta soprattutto in casa, quest'anno ha fatto abbastanza poco, e quindi non c'è tanto da stupirsi per il risultato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 4 Author Share Posted May 4 3 ore fa, frenk7 dice: L'Atalanta soprattutto in casa, quest'anno ha fatto abbastanza poco, e quindi non c'è tanto da stupirsi per il risultato.. praticamente solo a noi ha rotto il culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted May 4 Share Posted May 4 3 minuti fa, labbrodinovisad dice: praticamente solo a noi ha rotto il culo Disputò la partita come se fosse una finale di CL ..... ops finale di EL ... ops niente finale....... diciamo come se fosse la partita dell'anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted May 5 Share Posted May 5 Il 2/5/2022 at 23:14, Erreci dice: 10 punti in 4 partite, media scudetto, uno per l'altro sembrano tutti fenomeni ..... mah .... Atteggiamento di Muriel e Zapata nella prima mezz'ora molto strano ...... o forse sono io che sono strano E qualcosina sulla regolarità di questa storia, la vogliamo dire? Con mezza stagione rimandata quando facevano cagare con la rosa "vecchia" di agosto e 4 partite recuperate nel pieno della forma?!?!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted May 5 Author Share Posted May 5 In effetti è stato criminale recuperare quelle partite così tardi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts